Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Décleor Empty Décleor

Gio 07 Lug 2011, 20:56

Décleor Image_55








La storia di DECLÉOR nasce 35 anni fa dalla passione e dall'energia.




Ai tempi l'azienda si chiamava CLEOR (nome della chiave d'oro che apre il tempio della bellezza), la sua filosofia era "Essere se stessi e non apparire" e tutte le iniziative venivano prese pensando sia al benessere del corpo che a quello dello spirito: un approccio olistico straordinario e d'avanguardia…

Era il 1974!

All'origine di questa meravigliosa avventura c'era un'équipe di persone appassionate, audaci, tra cui un'estetista, un medico, un insegnante di shiatsu e un geniale aromaterapeuta-kinesiterapeuta, pioniere nel suo campo.

Le loro conoscenze condivise, tra cui quelle sui punti energetici somatici, e il loro approccio globale al corpo li hanno spinti a creare straordinari rituali aromatici a cui sottoporsi in istituto.

Grazie al loro impulso nascono trattamenti nuovissimi associati a una linea di prodotti unici, 100% puri,100% naturali, senza coloranti e senza conservanti. Chiamati Aromessence, questi sieri ultra-attivi da applicare prima del trattamento da giorno hanno un successo immediato. A tali prodotti si aggiungono ben presto trattamenti innovativi per il viso, per il corpo, trattamenti solari e per l’uomo, dalla texture delicata: sieri, balsami e creme.

Dopo un decennio, CLEOR diventa DECLÉOR: un cambiamento e la nascita di un marchio.



Ho conosciuto personalmente quest'azienda al Cosmofarma ma ne avevo già sentito parlare moltissimo per i suoi ottimi prodotti. Decléor è da sempre conosciuta come il marchio mondiale nel campo dell'Aromaterapia Cosmetica.
Decléor offre tantissimi prodotti suddivisi per linee, è praticamente impossibile non trovare quello ideale per il proprio tipo di pelle.

Oggi vi parlo dunque di alcuni prodotti della nuova linea Idratante, Hydra Florarl Anti-Pollution senza Parabeni.







Décleor IPhoto




Décleor IPhoto-1





Il concetto che sta alla base di questi prodotti è il sistema "goccia a goccia" che va ad idratare in profondità la pelle, nutrendola e risaltandone la luminosità. Questo sistema si avvale della presenza di acque floreali, le quali essendo acque vegetali sono molto più affini alla nostra pelle. L'idratazione che si ottiene con questo sistema viene chiamata "goccia a goccia" proprio perchè gli effetti sono prolungati nel tempo, si ottiene una pelle perfettamente idratata per tutto il giorno e non solo nel momento dell'applicazione.



Nella formulazione troviamo:

  • Acque Aromatiche di Menta e Fiori di Arancio che aiutano a dissetare ed a rilassare la pelle;
  • estratto di Codio - Alga Marina - che insieme all'Olio di Nocciole aiuta ad idratare continuamente la pelle;
  • Acqua originale di Arancio che rigenera la pelle in profondità;
  • microproteine disemi di Moringa Oleifera, un albero esotico) che aiuta a proteggere la pelle dalle aggressioni degli agenti esterni inquinanti;
  • Olio essenziale di Neroli dalle proprietà calmanti e lenitive
Per ottenere dei risultati particolarmente soddisfacenti, sempre consigliabile utilizzare più prodotti della stessa linea, in modo che gli ingredienti possano lavorare sinergicamente. In questo caso un buon trattamento può essere rappresentato dall 'applicazione del siero e della crema abbinata.


Vediamo i prodotti di questo mini-kit.

Siero AROMESSENCE™ NÉROLI





Décleor Productimg




Oli Essenziali di NÉROLI, Sandalo, Petit Grain, Salvia, Prezzemolo e Bacche di Ginepro. Senza conservanti. Senza oli minerali. Senza coloranti.

Si tratta di un siero dalla texture particolarmente setosa e nutriente. Viene formulato appositamente per le pelli più stressate e prive di tono.

L'effetto sulla pelle è ottimo, la lascia piacevolmente morbida, vellutata e molto setosa. Applicazione dopo applicazione aiuta a risvegliare il naturale colorito del viso, potenziando gli effetti della crema abbinata.

Il siero va applicato mattino e sera, prima della crema idratante. E' molto concentrato ne ne basta pochissimo, appena due gocce da riscaldare fra le mani. Quindi si massaggia dolcemente sul viso e si passa ai trattamenti successivi.

La profumazione è intensa e piacevole, molto rilassante.

CRèME HYDRATANTE* NECTAR DE FLEURS


Décleor Productimg




Acque Aromatiche di Menta e Fiori d'Arancio, Estratti di Codio e Viola del Pensiero, Microproteine di Moringa Oleifera, Olio Essenziale di Neroli Senza oli minerali. Senza Parabeni.


Non è semplicemente una crema idratante, ma un vero e proprio trattamento intensivo per le pelli stressate, secche, senza tono e opache. La presenza di Acque Floreali, rende il prodotto particolarmente efficace e tutti i principi attivi sono veicolati in profondità per un effetto di pelle più luminosa e rigenerata.




L'effetto sulla pelle è stupendo. La cute viene immediatamente idratata e questa meravigliosa sensazione rimane fino a sera. La pelle non si seccherà più durante la giornata ma rimarrà piacevolmente fresca e vellutata.

La texture è piacevole, nonostante sia ricca non lascia la pelle unta. Ottima anche se utilizzata come base per il make up.

La profumazione è un qualcosa di meraviglioso



BAUME DE NUIT ESSENTIEL NéROLI


Décleor Productimg



Oli Essenziali di Basilico, Oli Essenziali di Neroli, Camomilla, Oli Vegetali di Avocado e Nocciole Senza conservanti. Senza oli minerali. Senza coloranti.

E se di giorno è preferibile applicare un prodotto dalla texture più leggera, alla notte la nostra pelle ci richiede un trattamento più intensivo. Nasce quindi il Balsamo per la notte, da applicare sul viso pulito e subito dopo aver massaggiato due gocce del siero ai Neroli.

La crema ha una texture particolarmente fondente, ricca, ma anche in questo caso non lascia la pelle untuosa. Gli ingredienti attivi sono particolarmente concentrati e aiutano a rigenerare il tessuto cutaneo durante tutta la notte.

La profumazione è sempre molto piacevole e intensa, sa molto di Neroli, Camomilla ed Oli essenziali.




I prodotti Decleor mi hanno fatto un'ottima impressione, del resto li possiamo trovare anche nelle migliori Spa e questo la dice lunga!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.