Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Peau D'Or Empty Peau D'Or

Ven 08 Lug 2011, 20:52
Care Nuvoline, nonostante ormai siamo in estate non tutti hanno la possibilità di andare al mare per molto tempo, spesso quindi possiamo ritrovarci con un'abbronzatura non proprio al top. Ma niente paura, personalmente vi sconsiglio di fare le lampade perchè sono dannose e vi consiglio....un autoabbronzante!

Lo so a cosa state pensando in questo momento:

- mi riempirò di macchie come un leopardo

- gli autoabbronzanti hanno un cattivo odore

- diventerò color carota

Innanzitutto voglio rassicurarvi perchè gli autoabbronzanti di nuova generazione hanno una profumazione generalmente gradevole e sono facili da stendere. Devo dire che nel corso degli anni ne ho provato diversi ma solo ora ho trovato il mio autoabbronzante, un prodotto davvero fantastico che ha superato ogni mia aspettativa. E' un prodotto dell'azienda Peau d'Or e in effetti non c'è da stupirsi dell'ottima qualità perchè si tratta del primo brand esclusivo in Europa specializzato nei prodotti autoabbronzanti da applicare a casa propria. Questo brand lo potete trovare anche nei migliori solarium.



Peau D'Or IPhoto-4

Peau D'Or IPhoto-6



Peau D'Or IPhoto-5




I prodotti sono molto particolari perchè non sono dei semplici abbronzanti, ma la loro formulazione contiene anche dei preziosi attivi che aiutano la pelle a diventare più sana, luminosa, idrata...insomma non si tratta di un semplice abbronzante ma di un vero e proprio trattamento da Istituto di Bellezza!

I prodotti abbronzanti Peau D'Or garantiscono il massimo risultato di abbronzatura perchè utilizzano solo gli ingredienti migliori per esaltare la meglio il vostro colore e farlo durare più a lungo. Il brand viene caratterizzato dalle formulazioni ad alta tecnologia di ultima generazione.



Gli esclusivi Deep'n Dark Intensifier e Tan-Extend Complex donano un'abbronzatura che dura fino al 49% più a lungo e fino al 28% più profonda.

Inoltre gli Smart Dark Bronzers non lasciano macchie o differenze di colore sulla pelle.

Ma non è finita perchè abbiamo anche i Copperized Tan Activators che stimolano la produzione di collagene ed elasticità naturale.



Questo brand gestisce diverse linee, adatta a qualsiasi età ed a qualsiasi portafoglio Peau D'Or 975631



Io ho avuto modo di provare uno dei due prodotti della linea Exquisite, una linea veramente esclusiva composta soltanto da due prodotti, il Pearl Noir a 22 carati e il 24 Carati con oro vero.



Peau D'Or Text-pearl-noir

Peau D'Or Img-exquisite-pearl-noir-open

Ed ecco il prodotto che ho provato io:


Peau D'Or Text-24-carat


Peau D'Or Img-exquisite-24-carat-open



Premetto che si tratta di un prodotto particolarmente costoso, del resto contiene della vera polvere di oro! Comunque questo brand ha diversi prodotti, anche molto più economici, questa è sicuramente la chicca più esclusiva. Avete notato la confezione, il packaging? Non ci sono parole per descriverlo perchè parla da solo...meraviglioso!




Peau D'Or IPhoto-7




Sono rimasta particolarmente colpita sia dal grado di abbronzatura che ho ottenuto e sia dei risultati sulla mia pelle. E' un prodotto abbastanza idratante e aiuta la pelle a diventare più elastica. La pelle è migliorata visibilmente nel senso che dopo un mese di trattamento ho notato un finish più compatto e liscio.



Vediamo i principi attivi esclusivi di questo prodotto:

24K SmashGold Bronzers™️ & Smart-Dark Bronzers™️

sono due ingredienti fondamentali che vi aiuteranno ad ottenere un colore scuro e dorato, molto luminoso e naturale. Rendono l'abbronzatura molto omogenea.

Deep ‘n Dark Intensifier™️ & Tan-Extend Complex™️

un ingrediente veramente unico che rende l'abbronzatura più scura del 28%

CoQ10 & UV Rejuvenating Complex™️

è un antiossidante essenziale presente in ogni cellula vivente che fornisce la fonte di energia per il rinnovo delle cellule e per una pelle morbida e soda

UV Rejuvenating Complex™️ Satin-Pur™️ & Copperized Tan Activators™️

sono sempre ingredienti per la cura della pelle, il primo è un complesso anti-invecchiamento rivoluzionario che riduce in modo significativo gli effetti dei raggi solari sulla pelle, il secondo stimola la produzione del collagene per ridurre le rughe e i segni dell'invecchiamento.




Il prodotto è in crema e la texture è molto gradevole da applicare. Non è assolutamente unto e si assorbe in pochi istanti sulla pelle, dà giusto il tempo per massaggiare bene il prodotto sulle zone interessate.






Peau D'Or IPhoto-9


La profumazione è davvero buonissima! E' fresca, estiva, veramente molto buona. Rimane a lungo sulla pelle e non si ossida. Sono sicura che avete presente quell'odore non molto gradevole che rimaneva sulla pelle utilizzando degli autoabbronzati "vecchio stile"...questo prodotto rimane profumato e setoso sulla pelle, come una carezza!

La pelle rimane piacevolmente dorata (dorata di oro vero!) e nel giro di un'ora è già possibile vedere i primi risultati. Applicazione dopo applicazione potrete ottenere un colorito invidiabile e molto intenso. Il prodotto non stratifica ed è molto modulabile nelle applicazioni.



Consigli di applicazione?






Peau D'Or IPhoto-8


Innanzitutto prima di applicare questi prodotto è doveroso fare un buono scrub (energico) su tutte le zone interessate. Poi mentre si applica il prodotto l'unica accortezza è quella di spanderlo dappertutto con precisione, con un bel massaggio circolare e profondo, in modo che il prodotto raggiunga anche i punti più nascosti. Non dovete infatti dimenticare zone come gomiti, ginocchia...e proprio in queste zone è importante fare un bel massaggio intenso. Comunque il prodotto aiuta tantissimo perchè veramente non rimangono macchie ed è estremamente facile da applicare.

Se volete farvi un regalo prezioso e speciale e siete alla ricerca di un autoabbronzante perfetto...Peau D'Or è la soluzione!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.