Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Royal Effem Empty Royal Effem

Sab 09 Lug 2011, 16:04

Royal Effem Logo


http://www.royal-effem.it/


Come sapete al Cosmofarma ho avuto modo di confrontarmi con diverse aziende, tutte molto interessanti, una di queste è stata proprio la Royal Effem con la sua splendida linea di make up.

In questi giorni ho avuto modo di provare la nuova collezione Primvera Estate 2011 e ne sono rimasta particolarmente affascinata. Vediamo insieme di cosa si tratta.


FLORAL EXPLOSION


Spring Summer 2011



Royal Effem Ss2011_FLORAL EXPLOSION.pdf (pagina 1 di 2)


"...La bellezza è la meraviglia delle meraviglie.
Solo le persone superficiali non giudicano dalle apparenze..."


Floral Explosion si presenta come una collezione dai colori allegri, vibranti e vivaci, adatti per la donna cosmopolita e dinamica. Le tonalità proposte vanno dal rosa, al corallo, al blu, al verde, un'ampia gamma che permette a tutte noi di creare il look più adatto e che più ci rappresenta in quel momento. I prodotti sono estremamente semplici da utilizzare, ideati proprio per la donna che ha poco tempo a disposizione ma che non vuole rinunciare ad essere sempre curata e seducente.

I prodotti proposti sono diversi e le tonalità scelte riescono ad accontentare un po' tutti i gusti.

Vediamo insieme i vari prodotti.


Royal Effem IPhoto
La scatola in cui viene presentata questa collezione è a dir poco spettacolare! La riutilizzerò per metterci dentro i miei cosmetici, tra l'altro ha anche la chiusura con calamita.


Royal Effem IPhoto-1
Ed ecco una veloce panoramica dei vari prodotti della Collezione. Per ogni tipo di prodotti vi scriverò un articolo a parte in modo che la lettura risulti più agevole.



0147 BRIGHT&BRONZE MINERAL POWDER



001 rosa del deserto light


002 rosa del deserto warm



Royal Effem 0147

Si tratta di due terre abbronzanti minerali dall'effetto luminoso che aiutano la pelle ad apparire più dorata e dal colorito "sano" in pochissimi istanti.

Finalmente vengono proposte delle terre con colorazioni non troppo scure, le quali riescono ad adattarsi molto bene un po' su tutti i tipi di incarnato.


Royal Effem IPhoto-3


Royal Effem IPhoto-2


Le terre si presentano con una cialda delicatamente lavorata ed intarsiata e questo particolare le rende ancora più irresistibili!

Le terre vengono ideate in due colorazioni, in realtà non c'è molta differenza di tonalità fra la prima e la seconda, più che altro cambia il sottotono. La numero 01 ha un sottotono rosato, mentre la 02 vira di più verso il giallo. Se avete la carnagione chiara non vi sbaglierete se siete indecise fra quale colore prendere, entrambe infatti dànno un effetto delicato e sono veramente molto semplici da applicare.

Royal Effem IPhoto-5
001 rosa del deserto lightnude


Royal Effem IPhoto-6
002 rosa del deserto warm


La texture del prodotto è fine e setosa. La cialda non è scrivente in modo eccessivo e questo rende molto più semplice applicare il prodotto senza sbagliare e senza eccedere. Il prodotto è molto modulabile e potrete procedere con applicazioni successive in quando la texture setosa non permette al prodotto di stratificare. Una volta applicata, la terra si fonde perfettamente con il proprio incarnato e la pelle risulta molto naturale, semplicemente più luminosa e dorata.

La durata è ottima, il prodotto dura tutto il giorno e rimane molto omogeneo sulla pelle.

Non è un prodotto polveroso e questo è un gran pregio per ottenere un effetto il più naturale possibile.


Royal Effem IPhoto-7

E' dunque una terra che può essere applicata da tutte, anche dalle ragazze che si stanno avvicinando per la prima volta al make up; con questo prodotto è impossibile sbagliare, non fa macchie, la stesura è omogenea e il colore perfetto.

Se avete una carnagione più scura basta fare più applicazioni e si riesce ad ottenere un colore più itenso e vivace.


Adoro le terre che contengono pagliuzze dorate perchè rendono l'incarnato molto più luminoso e l'effetto è simile a quello che si ottiene con l'abbronzatura.

Entrambe le terre contengono delle micro-pagliuzze dorate e se applicata sulla pelle già abbronzata l'effetto è ottimo!


Nella formulazione non troviamo parabeni, nè oli, nè talco, nè profumo quindi il prodotto può essere utilizzato anche dalle pelli più sensibili. Di contro, invece, contiene oro, quarzo, topacio e perle di fiume che aiutano a risaltare la naturale luminosità della pelle.


Il packaging è estremamente comodo perchè avendo il coperchio trasparente si riesce ad individuare immediatamente il prodotto fra la miriade di cosmetici che ci ritroviamo nell'armadio Royal Effem 975631

La cialda contiene 7,5 grammi e si può trasportare facilmente nella borsetta perchè le sue medie dimensioni la rendono molto pratica e poco ingombrante.


Trovo che queste terre siano buone, le ho apprezzate tantissimo per le loro colorazioni naturali e penso proprio che le utilizzerò tutto l'anno senza aver paura di applicare un prodotto troppo scuro...finalmente!


Continua....
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Royal Effem Empty Re: Royal Effem

Sab 09 Lug 2011, 16:33

Royal Effem Logo




http://www.royal-effem.it/




... continua la recensione sulla Collezione Floral Explosion Spring-Summer 2011 ...


0141 PEARLY STAR EYESHADOW

010 dalia

011 ortensia
012 cedro



Royal Effem 0141


Proseguiamo quindi con gli ombretti. In questa collezione vengono proposti tre ombretti mono con tre tonalità a mio avviso stupende.

Si tratta di ombretti mono, particolarmente luminosi e scriventi. Lasciano sulla palpebra un bellissimo effetto luminoso e satinato allo stesso tempo. Sono molto modulabili come intensità e si adattano perfettamente a qualsiasi tipo di make up, da quello un po' più elegante fino a quello più scherzoso e vivace.

I colori sono vibranti e freschi.


Royal Effem IPhoto-9



Royal Effem IPhoto-10




Lo 010 Dalia è un bellissimo color Rosa acceso con delle pagliuzze dorate che lo rendono davvero meraviglioso. L'oro e il rosa sono una combinazione stupenda di colori e sugli occhi aiutano ad avere uno sguardo più riposato e luminoso. I brillantini sono minuscoli e una volta applicato l'ombretto l'effetto è davvero molto interessante, il prodotto diventa perlato e molto luminoso.





Royal Effem IPhoto-12
Peccato che la foto non rende, le pagliuzze qui sembrano argentate invece dal vero sono viola!



Lo 011 Ortensia a primo impatto mi sembrava troppo scuro, invece una volta steso si trasforma in un colore davvero particolare e non troppo intenso. E' un colore difficile da definire, perchè se dalle foto sembra un blu nella realtà è un misto di colori fra azzurro, blu, violetto.

Sull'occho è davvero un bellissimo colore e i suoi riflessi violetti aiuta a far risaltare il verde dei vostri occhi.



Royal Effem IPhoto-11



Ed infine un colore molto particolare, lo 012 Cedro, un bel verde lime molto diverso dal classico verde che viene proposto negli ombretti. Questo è un verde un po' acidulo, tende un po' verso al giallo ed ha delle papgliuzze dorate che lo rendono molto luminoso.



Royal Effem IPhoto-13



Tutti e tre i colori possono essere utilizzati sia da asciutti che da bagnati. Già da asciutti la pigmentazione è molto buona, ma se li bagnate i riflessi saranno molto amplificati e diventeranno ultra perlati per un make up veramente d'effetto.

Sono ombretti molto versatili e si possono utilizzare sia da soli su tutta la palpebra per un look veloce, sia sfumati l'uno con l'altro. Personalmente adoro l'effetto che fa il rosa insieme al verde.

La texture è particolare, sono ombretti che una volta stesi sull'occhio diventano come ombretti cremosi. Sono molto resistenti, a me sono durano tutto il giorno anche senza mettere il primer per occhi.

Mi sono trovata meglio ad applicare questi ombretti con l'applicatore in spugnetta, piuttosto che con il pennello in quanto hanno una scrivenza maggiore e il colore si distribuisce meglio sull'occhio.



Anche in questo caso non ho trovato alcun difetto a questi prodotti, oltretutto i colori sono fra i miei preferiti, il rosa e il verde li utilizzo sempre e questi ombretti si adatteranno benissimo anche per il make up di quest'inverno.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Royal Effem Empty Re: Royal Effem

Sab 09 Lug 2011, 16:57

Royal Effem Logo




http://www.royal-effem.it/




... continua la recensione sulla Collezione Floral Explosion Spring-Summer 2011 ...



0143VELVET KOHL EYESHADOW



006 passiflora incense


007 fiordaliso




Royal Effem 0143

Sempre parlando di make up per occhi, vengono proposti due prodotti molto originali, che generalmente è difficile trovare nelle collezioni. Si tratta di due Khol che però possono essere applicati anche come ombretti.


I prodotti versatili sono quelli che noi tutte apprezziamo di più perchè svolgono tante funzioni in una e per questo sono molto comodi da portarsi dietro durante i viaggi.



Royal Effem IPhoto-14


Questo Khol può essere utilizzato come:



  • matita per occhi
  • base per ombretto
  • ombretto

Tutti e tre gli utilizzi mi sono piaciuti parecchio








Royal Effem IPhoto-15




Lo 006 è un bel color incenso perlato, un nero grigio con riflessi argentei, un colore davvero particolare e che non avevo ancora. Questo colore mi è piaciuto molto di più utilizzato all'interno dell'occhio e l'ho trovato anche più scrivente rispetto allo 007.
Il fimish è molto perlato.


Lo 007 invece è un bellissimo blu notte, opaco, ottimo per creare una bella riga di eyeliner.

Il finish è opaco.




Entrambi i prodotti hanno una mina morbidissima e molto confortevole. Il tratto è abbastanza deciso, soprattutto se si utilizzano come ombretti o come eyeliner. Personalmente mi è piaciuto molto l'effetto che fa il Kohl 006 grigio all'interno dell'occhio perchè aiua a dare intensità allo sguardo e allo stesso tempo lo rende più luminoso.


Utilizzati come base per l'ombretto aiutano a risaltare il colore dei pigmenti che andrete a stendere, inoltre aumentano la resistenza del make up stesso.


Le due tonalità proposte si sposano perfettamente con tutti e tre gli ombretti della collezione.


Entrambi i prodotti sono molto resistenti e durano sull'occhio tutto il giorno. Se applicati all'interno dell'occhio la durata è minore ma sono anche molto comodi da portasi dietro durante il giorno in quanto occupano lo spazio di un normale burrocacao, anzi, sono addirittura più piccoli.



Royal Effem IPhoto-17






Ho trovato che la formulazione sia molto delicata, in quanto porto le lenti a contatto e questi Khol non mi hanno dato alcun tipo di problema, irritazione o bruciore.

Negli ingredienti troviamo anche l'Olio di Argan, un vero alleato per la nostra bellezza.





... continua ...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Royal Effem Empty Re: Royal Effem

Sab 09 Lug 2011, 17:36

Royal Effem Logo


http://www.royal-effem.it/


... continua la recensione sulla Collezione Floral Explosion Spring-Summer 2011 ...





0001 NAIL ENAMEL



186 tulipano

187 geranio






Royal Effem 0001





D'estate il make up è sempre un'esplosione di colori e non possiamo certo dimenticarci delle nostre manine! Le unghie sono sempre in primo piano per tutto il giorno ed è molto importante averle sempre curate.





Royal Effem IPhoto-18


Questi smalti mi sono piaciuti molto per l'effetto che fanno sulle unghie. Nella formulazione troviamo delle nanoparticelle di ceramica le quali fanno si che lo smalto risulti lucidissimo sulle unghie le renda particolarmente lisce in superficie.



Royal Effem IPhoto-19




I colori sono entrambi particolarmente estivi, sembrano dei sorbetti alla frutta!

L'186 è un bel color fucsia/rosso magenta.





Royal Effem IPhoto-20
186 - tulipano





Royal Effem IPhoto-25
186 - tulipano. Applicazione con una passata.



Il colore è molto intenso ed è più scrivente rispetto al 187 che risulta essere più aranciato e delicato.










Royal Effem IPhoto-21
187 - geranio



Royal Effem IPhoto-24
187 - geranio. Applicazione con due passate.





La texture di questi smalti è molto liquida, pensavo che la stesura fosse più difficile invece mi ci sono trovata molto bene. Per un effetto 100% coprente bisogna fare più di una passata, soprattutto con il colore più chiaro, però trovo che siano due tonalità molto intriganti e fresche.

L'applicatore è di quelli abbastanza piatti e questo aiuta a semplificare tantisismo l'applicazione. Con una passata si riesce ad applicare il colore già su tutta l'unghia. Il colore si distribuisce in modo uniforme, senza fare accumuli, nè striature.






Royal Effem IPhoto-23
Ecco il particolare dell'applicatore, come notate molto piatto. Grazie a questo applicatore la stesura dello smalto diventa molto semplice!



Royal Effem IPhoto-22




L'effetto finale è molto lucido, è veramente un effetto ceramica!


Sono smalti a lunga durata e in effetti è vero, a me sono durati una settimana senza rovinarsi particolarmente. Tra l'altro non avevo nemmeno messo il Top Coat perchè il finish degli smalti è già ultra lucido.

Il packaging è molto carino e devo dire che anche la forma del tappo è abbastanza comoda durante l'applicazione.

Ottimo prodotto, non conoscevo questi smalti e me ne sono innamorata, come del resto è successo per gli altri prodotti Royal Effem! Immagino che potranno non piacere tantissimo a chi è abituato ad utilizzare delle texture più corpose e quindi più coprenti, questi sono più trasparenti rispetto ad altri e bisogna insistere un po' di più per avere la massima coprenza...il risultato finale però è davvero molto bello e le unghie sono lucidissime come la ceramica!


... continua ...
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Royal Effem Empty Re: Royal Effem

Sab 09 Lug 2011, 18:31

Royal Effem Logo


http://www.royal-effem.it/


... continua la recensione sulla Collezione Floral Explosion Spring-Summer 2011 ...




0128 FOREVER BRILLIANT GLOSS

008 peonia

009 malvarosa


010 tulipano
011 geranio


Royal Effem 0128


Eccoci alla penultima recensione su questa bellissima collezione che mi è piaciuta così tanto. Ora parliamo dei gloss. Vengono proposti in quattro tonalità, due opachi (opachi nel senso con finish non shimmer) e due shimmer.




Royal Effem IPhoto-26



Tutti e quattro i gloss hanno un finish estramente lucido e per essere dei gloss sono particolarmente scriventi, soprattutto quelli senza shimmer.




Royal Effem IPhoto-28







I numeri 08 e 09 sono dei stupendi gloss effetto shimmer. Sulle labbra donano un leggero effetto perlato, ultralucido ed hanno dei piccolissimi glitterini dorati che aiutano ad illuminare lo sguardo

Il 10 e l'11 hanno un finish ultra lucido senza glitter nè shimmer. Sono un puro concentrato di colore e riprendono al 100% le tonalità dei due smalti.

Queste due proposte si avvinano molto alle tinte per labbra perchè sono molto scriventi e particolarmente resistenti sulle labbra






Royal Effem IPhoto-29




La texture è abbastanza appicicosa, a me non dispiace affatto ma so che alcune di voi preferisco dei gloss più liquidi. Il fatto di essere appicosi però è un vantaggio per quanto riguarda la resistenza, infatti questi gloss resistono molto più a lungo rispetto ad un normale gloss. I colori senza shimmer addirittura continuano a colorare le labbra anche dopo che il lucido se n'è andato, quindi basta applicare un normale burrocacao per avere le labbra sempre in ordine.







Royal Effem IPhoto-30




Personalmente preferisco i colori più perlati dello 08 e 09, mi piace l'effetto shimmer sulle labbra e adoro i colori che sono stati proposti.

L'applicatore è quello classico in spugnetta, molto comodo.

La profumazione è golosissima, sa di caramelle!

Aiutano a mantenere le labbra molto idratate ed allo stesso tempo donano un colore incredibilmente lucido. Promossi!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Royal Effem Empty Re: Royal Effem

Sab 09 Lug 2011, 19:07

Royal Effem Logo




http://www.royal-effem.it/



... continua la recensione sulla Collezione Floral Explosion Spring-Summer 2011 ...





0003 TOTALLY LIPSTICK

170 amarillide

171 ibisco




Royal Effem 0003



La collezione si conclude con un tocco di vibrante colore sulle labbra.

Le colorazioni proposte sono due ed anche in questo caso i colori dominanti sono il Magenta (171 ibisco) e il Corallo (170 amarillide ). Entrambi i rossetti hanno un finish estremamente lucido e solo il 171 è shimmer. E' un bel colore magenta che contiene delle pagliuzze azzurre che aiutano a sbiancare leggermente i denti.












Royal Effem IPhoto-31





Royal Effem IPhoto-33
Con il caldo ho notato che il 170 rimane inalterato mentre il 171 inizia a sudare un po'...forse perchè ha i brillantini e cambia un po' la formulazione?



Mi è piaciuta molto la formulazione di questi rossetti in quanto sono molto cremosi, idratanti e pigmentatissimi. Gli stick sono veramente molto cremosi, per questo è bene conservali in un luogo fresco, soprattutto in queste calde giornate d'estate. Sulle labbra sono eccezionali perchè le idratano moltissimo.

Il 170 è davvero molto confortevole da stendere, sembra di applicare un burrocaco. Il 171 è meno morbido perchè durante la stesura si percepisce leggermente la presenza dei glitterini. Una volta steso però rimane morbido come il precedente.


L'applicazione dei due rossetti non è proprio immediata perchè sono ultra pigmentati, quindi è bene applicarli con cura e soprattutto utilizzare una buona matita come contorno labbra.





Royal Effem IPhoto-32



Essendo molto lucidi la durata è inferiore rispetto ai rossetti opachi, però devo dire che con una buona matita labbra rimangono abbastanza.

Il packaging è molto carino, l'astuccio è in plastica nera, dalla forma leggermente svasata.




Questa collezione mi è piaciuta moltissimo, è stato il mio primo approccio con Royal Effem e devo dire che ne sono rimasta piacevolmente colpita. Avevano ragione le mie Nuvoline del forum che mi hanno molto parlato di questi prodotti!

Questa collezione poi riesce ad interpretare in modo ottimale le nuove tendenze del make up che vuole colori forti ma allo stesso tempo dalle note allegre, vivaci, lucidi e brillanti.

Vi lascio qui di seguito tre lokk che sono stati ideati con i prodotti di questa collezione...come potrete notare i prodotti si adattano perfettamente a qualsiasi occasione.

Cos'altro aggiungere? Buon make up a tutti!




Royal Effem Ss2011_FLORAL%20EXPLOSION-2.pdf%20%28pagina%202%20di%202%29










Royal Effem Ss2011_FLORAL%20EXPLOSION-2.pdf%20%28pagina%202%20di%202%29-1


Royal Effem Ss2011_FLORAL%20EXPLOSION-2.pdf%20%28pagina%202%20di%202%29-2
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Royal Effem Empty Re: Royal Effem

Lun 09 Gen 2012, 21:38

Royal Effem Logo


http://www.royal-effem.it/




Royal Effem Banner_990x372




Style Infusion è la nuova collezione di Royal Effem per l'autunno - inverno 2011/2012. Si tratta di una collezione dai colori molto diversi fra loro, i quali racchiudono diverse influenze e movimenti culturali.

E' una collezione moderna ma allo stesso tempo dai colori classici ed intramontabili. Tutti i prodotti possono essere indossati con estrema facilità sia da ragazze giovani che da donne più mature, i colori soft ma eleganti si abbinano a qualsiasi tipo di look e carnagione.



Royal Effem IPhoto%202



Style Infusion è la collezione giusta per la donna sofisticata ma allo stesso tempo romantica.




Vediamo insieme e vari prodotti proposti.



Royal Effem IPhoto-3%202Royal Effem IPhoto-1%202








0001 NAIL ENAMEL


Royal Effem IPhoto-16


Questa volta iniziamo il nostro viaggio attraverso le varie proposte dalle mani. Royal Effem ha scelto tre colorazioni che accontentano un po' tutti i gusti, sia di chi vuole un colore classico e intramontabile, sia chi vuole osare con una tonalità più accesa o con un colore più scuro. Abbiamo dunque tre smalti:



189 Romantic Rose - un bel fucsia acceso

190 Nude Look - un rosa antico molto classico


Royal Effem IPhoto-18%202


188 Deep Grey - un grigio scuro per chi vuole osare con una manicure più stravagante

Si tratta di smalti a lunga tenuta che contengono particelle di ceramica. L'effetto sull'unghia è laccato, lucidissimo anche senza Top Coat. Il prodotto è coprente già alla prima passata ma se avete le unghie lunghe vi consiglio di passare lo smalto due volte per un effetto 100% coprente.

L'asciugatura è abbastanza veloce e il prodotto si rimuove facilmente con un normale levasmalto (anche il colore più scuro viene via con molta facilità).




Il packaging è quello classico degli smalti di questa azienda, le boccette contengono 9 ml di prodotto ed hanno un pennellino molto comodo che permette un'applicazione semplice e senza striature.


Royal Effem IPhoto-17%202





0003 TOTALLY LIPSTICK

0110 GLAMOUR EFFEM




Royal Effem IPhoto-4%202




Morbidissimi ed ultra profumati. Semplicemente adoro i rossetti di questa azienda in quanto sono particolarmente morbidi sulle labbra, le idratano senza seccarle e anche la durata è buona.

172 Romantic Rose - un rosa nude veramente splendido

720 Elegant Rouge - un rosso sensuale con riflessi magenta

Nella collezione troviamo un rosso fuoco con riflessi magenta ed un color nude-rosa veramente meraviglioso. La scrivenza è massima alla prima passata e la durata è molto buona.




Il rossetto rosso fa parte della linea Glamour Effem e garantisce un effetto volume anti-age, sempre a lunga durata.



Entrambi i rossetti profumano intensamente di caramella, un particolare che li contraddistingue e li rende davvero irresistibili!



Royal Effem IPhoto-5%202



Il nude è un colore che si adatta a qualsiasi tipo di look, sia da giorno che da sera. E' il classico rossetto da portare in borsa, si adatta al nostro make up e si applica con grande facilità.

L' Elegant Rouge è sicuramente un rossetto più vistoso, l'ideale per la sera o da abbinare ad un make up occhi molto tenue e soft. Avendo dei riflessi magenta e non aranciati, fa sembrare i denti più bianchi!




La formulazione dei rossetti è davvero interessante in quanto troviamo degli ingredienti davvero buoni per le nostre labbra come l'olio di ricino e l'aloe vera,




0149 NUDE COLOUR LIPGLOSS


Royal Effem IPhoto-6%202






I gloss di questa collezione sono tutti sui toni nude-rosati.




001 Light Nude - un rosa nude con riflessi dorati, molto luminoso e leggermente brillantinato

002 Medium Nude - un nude un po' più intenso tendente al beige

003 Dark Nude - il nude più scuro, ottimo da utilizzare alla sera




Royal Effem IPhoto-7%202



I gloss di Royal Effem hanno una qualità veramente ottima, ve ne avevo già parlato e la mia opinione non cambia. Sono gloss molto corposi e appiccicosi e questo li rende particolarmente resistenti sulle labbra. Per la mia esperienza sono fra i gloss più resistenti che io abbia nel mio beauty!




Sono anche molto morbidi e lasciano le labbra idratate a lungo. Ideali da applicare da soli o sopra altri rossetti per renderli più lucidi e luminosi.




La profumazione è dolce ed intensa.




0150 ENCHANTING CURLS MASCARA



Royal Effem IPhoto-19%202







Ottima l'idea di inserire dei mascara nella collezione, è un prodotto che non sempre si trova nelle edizioni limitate. Questa volta Royal Effem ha proposto addirittura due mascara, con due colorazioni diverse.




Black


Royal Effem IPhoto-20%202


Blue


Royal Effem IPhoto-21%202



I mascara hanno la stessa formulazione, cambia solo la colorazione. Si tratta di mascara incurvanti dalla texture abbastanza pastosa ma che non appensatisce le ciglia.




Mi sono piaciuti molto perchè separano bene le ciglia, le allungano ed effettivamente donano un effetto incurvante veramente intrigante. Non è semplice trovare un mascara che incurvi per davvero, ma questi fanno il loro lavoro senza rendere le ciglia impastate. L'effetto dura per tutto il giorno e si struccano con facilità con un normale latte per il viso.




Il nero è molto intenso, un mero carbone che enfatizza lo sguardo donando profondità.

Il blu è particolare, un blu jeans inusuale, un colore che dona freschezza allo sguardo, rendendolo più sbarazzino. Il colore sulle ciglia si nota abbastanza ma non è mai invadente, rimane pur sempre sofisticato e molto originale.




Lo scovolino è in silicone e rende l'applicazione semplice eveloce.




0151 ENCHANTING EYEPENCIL


Royal Effem IPhoto-11%202





Ecco due matite occhi particolarmente resistenti, dal tratto morbido ma allo stesso tempo deciso. I colori si abbinano alle palette occhi di cui vi parlerò fra poco. La mina è morbida ma riesce a creare un tratto preciso, netto.




002 Slate Grey - un grigio molto scuro ed intenso

001 Green Wood - un verde bosco decisamente affascinante




I colori proposti sono assolutamente matte, senza glitter nè particelle luminose. Si possono utilizzare anche all'interno dell'occhio, anche se la scrivenza non è massima. All'esterno funzionano molto bene e durano per tutto il giorno senza sbavare e senza sbiadirsi.



0018 DOUBLE EYESHADOW




Royal Effem IPhoto-8



Style Infusion presenta due palette di ombretti dai colori sofisticati e molto eleganti-




143 Green Wood & Satin Cognac


Royal Effem IPhoto-10%202




144 Slate Grey & Mauve Rosè





Royal Effem IPhoto-9%202

I colori sono abbinati per creare un look d'effetto, un make up elaborato ma anche semplice per tutti i giorni. In entrambe le palette troviamo un ombretto più chiaro, leggermente satinato o luminoso che può essere applicato su tutto l'occhio. In abbinamento viene inserito un colore più scuro, l'ideale per dare profondità allo sguardo.




La palette 144 è interessante per l'accoppiata vincente dei colori, rosa e grigio sono un classico intramontabile. Il rosa poi può anche essere applicato come illuminante sul viso o sotto l'arcata sopraccigliare.




Il colore che più si fa notare è sicuramente il bronzo ultra luminoso della palette 143. Si tratta di un bronzo accesso dai riflessi cognac e dorati. Aiuta a riscaldare lo sguardo donando un look particolare e sicuramente d'effetto. Molto autunnale l'abbinamento del cognac con il verde scuro.




Il finish di tutti gli ombretti è molto setoso al tatto e si stendono con grande facilità in modo omogeneo e senza stacchi di colore.


Royal Effem IPhoto-12%202



Il packaging delle palette è molto funzionale, innanzittutto sono piccole e facili da portarsi dietro durante i viaggi. Nella confezione troviamo un applicatore in spugnetta e soprattutto un comodo specchietto.




0038 COMPACT BLUSH


Royal Effem IPhoto-14%202





Infine non poteva mancare un tocco di colore sulle guance. Viene dunque proposto un blush dal color pesca-albibocca molto tenue e che ben si adatta a qualsiasi tipo di carnagione, soprattutto su quelle più chiare. Dona un aspetto più sano e luminoso grazie alla texture satinata.




Si applica con estrema facilità in quanto il finish è vellutato e si uniforma bene con l'incarnato. Può anche essere utilizzato come illuminante.


Royal Effem IPhoto-15%202





Anche in questo caso il packaging è ottimale, completo di applicatore in setole e pratico specchietto. Tra l'altro il pennellino ha delle setole davvero molto morbide, utilizzabile quando si è in viaggio e non si dispone di altri pennelli.




Complessivamente sono rimasta molto colpita dalla collezione, i colori proposti si abbinano molto bene fra di loro e riescono a creare dei look anche sofisticati con pochi prodotti.

Come sempre le texture sono di ottima qualità e tutti i prodotti hanno una durata sul viso veramente buona.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.