Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Omeoenergetica  Empty Omeoenergetica

Dom 17 Lug 2011, 21:25

Omeoenergetica  IPhoto-3

Omeoenergetica. Un marchio Unibell Health & Beauty


Omeoenergetica è un marchio Unibell Health & Beauty, società del gruppo Unibell dallo spiccato know-how tecnologico, specializzata nella bellezza e nel benessere, con particolare attenzione alle più innovative tecniche di ringiovanimento.
La sua competenza si basa su 30 anni di esperienza nella remise en forme di atleti e squadre dei più diversi paesi del mondo e delle più diverse discipline sportive.
Da qui nascono l'originale approccio di Omeoenergetica al mondo dell’estetica e la fondamentale convinzione per cui non può esserci vera bellezza senza una ricerca scientifica approfondita di ciò che dà equilibrio ed energia a tutto il corpo.


Con Omeoenergetica la bellezza è solo l'inizio.




Forse sei abituata a pensare alla bellezza come a un traguardo da raggiungere. Con Omeoenergetica sarà solo l’inizio di un’esperienza unica, di un nuovo modo di essere, di vivere e di piacerti. E scoprirai una fondamentale differenza: quella tra sembrare giovane ed esserlo davvero.

Perché Omeoenergetica considera l’organismo nella sua totalità e ne rilancia i meccanismi rallentati col tempo. Risveglia le energie nascoste, stimola in profondità i processi di ringiovanimento e ti aiuta a ritrovare un benessere che parte da dentro e che si riflette in un viso giovane e luminoso e un corpo tonico e armonioso.


Omeoenergetica  Omeoenergetica%20-%20



La Crema Gambe Snelle e Toniche di Omeoenergetica fa parte della linea Rejuvenating Body Sculpture Method, studiata appositamente per la cura del corpo. Le formulazioni di questi prodotti sono mirate all'eliminazione dell'adipe in eccesso e degli inestetismi della cellulite. Il concetto base di questa linea è nell'Aromaterapia, i prodotti agiscono sul corpo in modo assolutamente naturale, aiutandoci nei processi di dimagrimento e rimodellamento del corpo.

Prodotti come questi sono l'ideale da applicare come trattamento per mantenere gli effetti dei trattamenti estetici più costosi.








Omeoenergetica aiuta a risvegliare la bellezza insita nel nostro corpo tramite l'energia. Tutti i prodotti di questo marchio, sia per il viso che per il corpo, agiscono rilanciando i meccanismi che sostengono le naturali funzioni fisiologiche. Lo scopo è quello di ridare al corpo il suo giusto equilibrio per un risultato estetico evidente e duraturo.





Omeoenergetica  IPhoto-2








La Crema Gambe Snelle aiuta molto nel trattamento delle adiposità localizzate. In un mese riesce a riattivare i meccanismi che aiutano a ridurre l'adipe e i ristagni di liquidi in eccesso. Si crea un energica attività lipolitica e drenante che aiuta il microcircorcolo, regalando al nostro corpo delle cellule più ossigenate e reattive.

La formulazione è particolarmente ricca di principi attivi, tra i quali troviamo AME, Attivatore Metabolico Energetico, ovvero un esclusivo complesso naturale che aiuta i processi rigenerativi della pelle. Oltre a riattivare il metabolismo dei grassi, aiuta a contrastare i radicali liberi, fornendo anche un trattamento antietà.

La texture del prodotto è molto fresca e tutto sommato si assorbe abbastanza rapidamente. Il prodotto lascia la pelle molto morbida perchè contiene un misto di oli pregiati che oltre a svolgere un prezioso trattamento anticellulite aiuta anche ad idratare la pelle in profondità.




Questi trattamenti hanno bisogno di tempo per evidenziare dei risultati interessanti, dopo più di un mese di applicazioni costanti e continuative ho notato un ottimo miglioramento, sia della grana della pelle sia per quanto riguarda la tonicità dei tessuti. Mi ha aiutato molto contro il ristagno dei liquidi e dopo il trattamento le mie gambe sono sicuramente più leggere, meno appesantite.

L'applicazione è molto semplice. Viene consigliato di massaggiare il prodotto dal basso verso l'alto, in modo da favorire la naturale circolazione. Bisogna insistere un po' di più nelle zone critiche e soggette ad accumuli di adipe come gambe, cosce, braccia, fianchi. Non lasciatevi ingannare dal nome "Gambe Snelle", il prodotto può essere applicato su tutte le zone critiche. A me è piaicuto tantissimo anche per l'interno braccia, l'ho trovato particolarmente tonificante.

Questi prodotti vivono in sinergia con il movimento, quindi più li massaggiate e più otterrete un buon risultato. L'applicazione ideale è dopo aver fatto dello sport, ma ovviamente dà degli ottimi risultati anche sulle persone più sedentarie (come me). Io l'ho applicato sia alla mattina che alla sera

Il packaging è molto pratico e comodo. Il prodotto si presenta in un flacone da 200 ml. Mi è durato per molto tempo e dopo più di un mese avevo ancora un sacco di prodotto da utilizzare. La formulazione è infatti piuttosto concentrata e ne basta poco. L'importante è fare sempre un buon massaggio in modo da risvegliare i tessuti e fare arrivare in profondità i principi attivi del prodotto.

Consiglio inoltre di fare minimo due scrub settimanali al corpo, altrimenti la presenza delle cellule morte impedirà al prodotto di agire in profondità. Si tratta di una crema molto preziosa, perchè sprecarla sul tessuto morto della nostra pelle? Lo scrub è un trattamento fondamentale da effettuare sempre, anche sul viso.


Questo prodotto è indicato per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più secche in quanto, come vi ricordavo poco sopra, contiene dei preziosi oli vegetali molto nutrienti. Svolge un'azione mirata ed efficace e se state cercando un prodotto che vi aiuti a rimodellare il corpo questo è sicuramente da provare. Lo consiglio vivamente anche se state facendo una dieta perchè i tessuti tendono a diventare meno elastici e tonici, questo potrebbe essere un ottimo trattamento urto.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.