Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Genie Cosmetics Empty Genie Cosmetics

Dom 07 Ago 2011, 21:05
Genie Cosmetics Genie

http://www.geniecosmetics.co.uk/




Carissime Nuvoline, oggi vi parlo di uno store online dove si possono fare degli ottimi acquisti con dei prezzi tutto sommato molto buoni ed economici. Sto parlando di Genie Cosmetics, un sito inglese che vende moltissimi marche, dalle più economiche a quelle più costose, per esempio: Z Palette, Sigma Brushes, Obsessive Compulsive Cosmetics OCC Lip Tars and OCC Professional Makeup Brushes, La Femme Cosmetics Blush On Rouge Refill Pans, Lime Crime and NYX Professional Cosmetics MAC, Bobbi Brown, Benefit, Clinique, Estee Lauder, Lancome, ecc...






Vediamo insieme i prodotti che ho provato.



La Femme - Sparkle Dust Loose Eyeshadow


Genie Cosmetics Sparkledustmainpic11



Personalmente adoro i pigmenti, sono un po' più "difficili" da gestire rispetto agli ombretti compatti, però la resa è davvero ottima, il colore rimane molto più acceso e vibrante, luminoso ed intenso. Questi pigmenti mi hanno colpita subito perchè il prezzo è veramente molto basso, costano 3,99 sterline quindi poco più di 4 euro.


Genie Cosmetics IPhoto-27


Genie Cosmetics IPhoto-29



Vengono proposti in jar da 4,5 grammi e la quantità è veramente molta, lo potrete notare dalle foto, i barattolini sono pieni fino all'orlo, tanto che bisogna stare attente ad aprirli!




Le colorazioni sono :



  • 2 Genie Cosmetics 2RoseChiffon rose chiffon
  • 7 Genie Cosmetics 7Flamenco flamenco
  • 38 Genie Cosmetics 38GypsyWine gipsy wine

Sono tutti pigmenti molto scriventi e dal finish molto luminoso. Tutti e tre contengono dei microglitter colorati che donano al pigmento dei bellissimi riflessi colorati che si notano soprattutto sotto le luci artificiali



Genie Cosmetics IPhoto-31


Il primo colore, Rose Chiffon è un bellissimo rosa-fucsia che al suo interno contiene delle pagliuzze tono su tono. Una volta steso sull'occhio l'effetto è molto brillantinato e riflettente. La palpebra sembra diventare di seta perchè il prodotto si stende in modo uniforme e crea un make molto ricercato.

Nonostante siano pigmenti, sono prodotti facili da applicare perchè si uniformano bene sull'occhi con pochi passaggi.




Genie Cosmetics IPhoto-32




Flamenco è un colore meraviglioso. Assomiglia tantissimo all'Oro Rosa di Neve Make up anzi...è identico, solo che questo di La Femme costa pochissimo!

Il colore è un bellissimo rosa confetto, costellato da una miriade di glitterini dorati che rendono l'ombretto particolarmente riflessato. I riflessi diventano metallizzati se utilizzare il pigmento da bagnato.




Genie Cosmetics IPhoto-30




Infine Gipsy Wine, un colore molto originale e intrigante. E' una via di mezzo fra un vinaccia e un viola scuro, costellato da brillantini fucsia, argento e viola chiaro. Sull'occhio può essere utilizzato per andare a creare delle zone d'ombra, in modo particolare nella piega dell'occhio. per un look più rock, invece, potrete utilizzarlo su tutta la palpebra.

Tutti e tre i colori sono molto pigmentati quindi non molto modulabili. Del resto la stesura è abbastanza semplice in quanto il prodotto diventa molto scorrevole sull'occhio e non crea macchie di colore.





Genie Cosmetics IPhoto-37
Luce Naturale









Genie Cosmetics IPhoto-38
Luce Artificiale
L'unico inconveniente di questi pigmenti è che sono molto volatili e i brillantini vi possono finire per tutto il viso. Del resto è una cosa che capita un po' con tutti i pigmenti, un modo per ovviare a questa problematica è spruzzare un po' di acqua termale ( o uno spray fissante per il trucco ) su tutto il viso una volta terminato il make up, oppure utilizzare i pigmenti direttamente da bagnati.

La durata è molto buona, il prodotto resiste bene anche senza un primer per occhi. Con il primer ovviamente arriva fino a sera senza sbiadire, mentre se lo si utilizza da solo parte della lucentezza si perde perchè i brillantini sono abbastanza volatili. Se non volete utilizzare il primer potete anche applicare il pigmento sopra ad un ombretto cremoso dello stesso colore o più chiaro, l'effetto sarà ottimo e anche la durata!

Il packaging mi piace molto perchè il tappo della jar è trasparente quindi permette di vedere subito quale colore si sta prendendo. Nella jar non c'è il sifter e questo può essere scomodo per alcune però vi dirò che secondo me è tutta questione di abitudine...io ho la maggior parte dei pigmenti con il sifter ma regolarmente il prodotto si deposita lo stesso tutto fuori dalla jar, quindi tanto vale... Bisogna solo stare attente nel momento dell'apertura.

Genie Cosmetics spedisce in tutto il mondo quindi anche da noi in Italia Genie Cosmetics 975631 Essendo in Europa non avremo problemi con la dogana.

Vi lascio uno specchietto per il prezzo della spedizione, che varia a seconda del numero di oggetti acquistati.












Number of Items purchased

Up to 8

9 - 10

11 - 12

13 - 15

16 - 20

UK

£2.95

£3.25

£3.50

£4.00

£4.50

Europe

£6.95

£7.25

£7.75

£9.75

£11.75

Rest of World

£7.95

£8.25

£8.75

£9.75

£12.75
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Genie Cosmetics Empty Re: Genie Cosmetics

Mer 12 Ott 2011, 20:01

http://www.geniecosmetics.co.uk/images/categories/genie.gif





Carissime Nuvoline, oggi vi mostro altri quattro prodotti del sito Genie Cosmetics. Si tratta di tre pigmenti di Sugarpill e di una palette.


http://www.geniecosmetics.co.uk/images/user/palette.jpg


Non avevo mai provato nulla di Sugarpill quindi provare questi pigmenti mi interessava molto.Sugarpill è un'azienda creata da Amy Doan ed è una linea di make up dedicata ai colori particolarmente vibranti e molto pigementati. Tratta una linea di trucco molto adatta a chi preferisce un look più drammatico e rock. 





Utilizzando i prodotti singolarmente, però, è possibile creare anche dei look da tutti i giorni e più soft, l'unica accortezza è quella di sapere dosare bene i colori perchè sono davvero molto pigmentati e scriventi.



Sugarpill Chromalust Loose Eyeshadow Pigment


http://www.geniecosmetics.co.uk/images/large/loose%20shadows6.jpg


Ecco i tre pigmenti che ho provato:


LP011 Tiara


LP014 Magentric


LP013 Darling


I miei pigmenti sono dei sample, nella versione full size vi arrivano in un barattolino da 5 grammi.












Tiara è un bellissimo pigmento argentato, fortemente metallizzato e costellato da glitter di piccole-medie dimensioni. Si può utilizzare per andare ad aggiungere un tocco di originalità ad un ombretto particolarmente smorto oppure per trasfomare il vostro look da giorno in un look da sera sfavillante e lucente. Essendo argentato si adatta bene se lo applicate su altri ombretti, quindi è un prodotto molto vesatile che vi consiglio.





Può essere utilizzato anche sul corpo, oppure per creare delle bellissime linee di eyeliner.










Magnetric è un colore molto particolare, nel senso che si tratta di un magenta molto intenso che ha all'interno dei glitterini turchesi che lo rendono molto fresco e adatto per un look dinamico e vivace.


Anche in questo caso si può utilizzare il prodotto anche sopra ad altri ombretti, per esempio se di giorno avete fatto un look soft sui toni del rosa e alla sera avete poco tempo per rifare il make up, non dovrete far altro che applicare un po' di questo pigmento sopra al vostro ombretto e il gioco è fatto. Semplice e veloce!







Infine abbiamo Darling, uno splendido colore che vira dal verde al turchese. é molto intenso ed iperpigmentato. Ha dei riflessi azzurri e argentati molto intensi che rendono il colore luminoso e profondo allo stesso tempo.


Essendo prodotti altamente luminosi e glitterati, si dovrebbero utilizzare preferibilmente di sera...però io credo che nel make up tutto sia concesso e soprattutto tutto sia concesso rispetto al luogo ed alle circostanze in cui ci troviamo.







Rispetto a dei normali pigmenti, questi sono molto più glitterati e l'effetto è sicuramente più appariscente e vivace. I colori sono accesi e vibranti, durano abbastanza sull'occhio e possono anche essere utilizzata da bagnati. Bagnandoli, i pigmenti si caricano ancora di più di riflessi, soprattutto di riflessi metallizzati luminosissimi.




La Femme Blush on Rouge Pan Only Refills









Ed infine ecco una bellissima palette che può essere personalizzata. Sul sito infatti vengono vendute le cialde singolarmente e voi potrete realizzare la palette che più vi piace.











Ciascuna cialda costa 2,99 sterline ed ha un diametro di 36 mm. Sul sito si trovano anche diverse palette nelle quali è possibile inserire le cialde.





Ho apprezzato molto questi colori perchè sono altamente pigmentati ed ultra scriventi.  Per essere prodotti a basso costo non sono  più di tanto polverosi e sul viso donano un finish luminoso e salutare.




E' possibile comunque inserire anche altre cialde che non siano blush. Nel mio caso è presente una cialda di colore nero con brillantini multicolor  e una cialda opaca color violetto che volendo può anche essere utilizzata per creare un blush particolarmente originale.











La palette è molto sottile e si chiude a calamita. E' molto comoda da portarsi in valigia perchè non occupa spazio!





Sono molto contenta di questi prodotti e Genie Cosmetics è un sito che mi sono salvata nei preferiti per futuri acquisti. Vi consiglio di farci un giro per scoprire tutti i prodotti che vengono proposti  per saperne di più sui costi di spedizioni vi rimando a questo post ---> http://www.nuvoledibellezza.com/2011/08/genie-cosmetics-recensione-pigmenti-di.html











 

Un caro saluto e a presto!

Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.