Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

La Roche Posay Empty La Roche Posay

Sab 13 Ago 2011, 20:29

La Roche Posay Logo







Care Nuvoline, in questi giorni mi trovo al mare per una vacanzina e volevo parlarvi di alcuni prodotti che sto provando e che mi stanno piacendo molto.

Innanzitutto vi voglio parlare di una crema viso che mi sta dando notevoli soddisfazioni. Si tratta di ANTHELIOS FLUIDE EXTREME – SPF 20 Viso di La Roche Posay.



La Roche Posay IPhoto-2






Si tratta di un solare che contiene Acqua Termale di La Roche-Posay e viene formulato in modo specifico per le pelli più sensibili.

Protegge la pelle sia da raggi UVB che UVA, nonostante nella formulazione troviamo una riduzione dei filtri chimici rispetto alle formulazioni precedenti. Il prodotto diventa quindi molto più delicato sulla pelle, mantendo però il suo medio grado di protezione.


Formula innovativa grazie ad un nuovo sistema filtrante che unisce Mexoryl® SX e XL ed estratto di Senna Alata, protettore cellulare di origine naturale, per un'efficacia rinforzata contro gli UVA. Senza profumo, senza parabeni, fotostabile, non comedogena, testata sotto controllo dermatologico.

Ingredienti:


Aqua/water, isododecane, isononyl isononanoate, alcohol denat,cyclohexasiloxane, dicaprylyl carbonate, octocrylene socetyl stearate, titanium dioxide, glycerin, titanium dioxide, butyl methoxydibenzoylmethane, peg-30 dipolyhydroxystearate, polymethylsilsesquioxane, prpylene glycol, silica bis-ethylhexyloxyvphenol methoxyphenyl triazine, cassia alata leaf extract,disodium edta, disteardimonium hectorite, dodecene, drometizole trisiloxane, ethylexyl triazone,isoprpyl lauroylsarcosinate, lauryl peg/ppg-18/18 methicone, maltodexirin, phenoxyethanol, poloxamer 407, poly c10-30 alkyl acrylate, propylene carbonate, terephthalylidene dicampor sulfonic acid, tocopherol, triethanolamine (code f.i.l. B38607/1).




La particolarità di questo prodotto sta nella sua texture. Non è una crema ma bensì un fluido, molto liquido e leggero che si assorbe nella pelle in pochissimi istanti. La sensazione che lascia sulla cute è di estrema morbidezza, nonostante il prodotto non unga, la pelle rimane piacevolmente morbida e vellutata.

E' un prodotto molto leggero, che non fa patine nè si sente sulla pelle.




La Roche Posay IPhoto-1




Dopo un'intera giornata al sole, questo prodotto riesce a mantenre un'ottima idratazione della pelle.


Ecco le principali caratteristiche di questa crema:



  • Nuova formula ridotto contenuto filtri chimici
  • Senza profumo
  • Senza parabeni
  • Fotostabile
  • Non comedogena
  • Testata sotto controllo dermatologico
  • Texture fluida, non grassa
  • Resistente all'acqua.

Prima di applicare il prodotto, bisogna agitare bene il flacone.



Il packaging è comodossimo, semplicemente adorabile. La forma sottilissima del flacone occupa poco spazio e il prodotto può essere facilmente trasportato in borsa. Il flacone è dotato di un dosatore a beccuccio, molto stretto che permette di applicare il prodotto liquido senza sprechi.




La Roche Posay IPhoto




Questo prodotto è stato una vera e propria scoperta, lo consiglio a tutte le persone che cercano un prodotto dalla consistenza leggera ma nutriente. E' ideale anche per gli sportivi e per gli uomini, proprio perchè non è assolutamente un prodotto untuoso e una volta applicato sulla pelle è come non averlo, è impercettibile!

Penso che lo utilizzerò anche per l'inverno nel caso mi dovesse rimanere del prodotto, infatti è anche un'ottima base per il trucco!

La protezione contro i raggi solari è ottimale, ricordo comunque di esporsi al sole con estrema cautela e mai nelle ore più calde. Munitevi sempre di prodotti con alte protezioni.

Un bacione!



Prezzo: € 18,70

Formato: 50 ml

Dove acquistare: in Farmacia
Cristina
Cristina
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 16
Data d'iscrizione : 24.04.11

La Roche Posay Empty Re: La Roche Posay

Gio 18 Ago 2011, 22:33
Apprezzo che sia così fluido, molto spesso i prodotti solari sono troppo corposi per una pelle mista!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

La Roche Posay Empty Re: La Roche Posay

Lun 02 Apr 2012, 22:07












INNOVAZIONE ANTI-ETÀ DERM AOX: UNA SINERGIA DI ATTIVI PER CONTRASTARE L’INVECCHIAMENTO CUTANEO


Dall’expertise dei Laboratori La Roche-Posay nasce DERM AOX, l’innovativa gamma anti-età per una duplice azione anti-glicazione e anti-ossidazione. Ideale per contrastare il processo di invecchiamento, distendere le rughe e ridonare luminosità al viso.



Durante il processo di glicazione, lo zucchero si fissa sulle fibre di collagene e di elastina della struttura dermica, determinandone la rigidificazione: il derma perde progressivamente elasticità e tono e in superficie appaiono le rughe, sempre più marcate con il passare del tempo.



L’ossidazione, invece, è provocata da fattori esterni come i raggi UV, l’inquinamento e lo stress. Questo processo è caratterizzato dalla destabilizzazione di una molecola dovuta alla perdita di un elettrone, che origina una reazione a cascata alla base dell’ossidazione cellulare. Di conseguenza il metabolismo cellulare è alterato, la pelle si rigenera male e meno velocemente.



La ricerca dei Laboratori La Roche-Posay ha permesso di identificare due attivi capaci di contrastare la comparsa dei primi segni del tempo, agendo sulla glicazione dei tessuti e sull’ossidazione cellulare.



La Carnosine, molecola anti-glicazione, agisce come un’esca per le molecole di glucosio proteggendo le fibre di collagene ed elastina: la flessibilità e l’elasticità del derma sono preservate, la pelle resiste meglio alle alterazioni quotidiane. .Associata alla Vitamina C nella formula di Derm AOX, la Carnosine aiuta a rinforzare la struttura di sostegno della pelle che, mantenendo una buona elasticità, vede un rallentamento nella comparsa delle rughe.


Derm Aox di La Roche Posay è un potente siero antirughe che aiuta a ritrovare in poco tempo un aspetto più disteso, riposato, luminoso e giovane. Sembrano solo belle parole ma una volta che si prova ci si rende conto che si tratta davvero di un prodotto efficace.



Ha la consistenza di un siero, quindi una texture molto leggera che si assorbe in pochi istanti lasciando la pelle fresca, distesa e morbida. Può essere utilizzato sia alla mattina che di sera, perfetto anche come base per il trucco se avete la pelle non molto secca e non necessitate di un trattamento idratante dopo il siero.



Lascia la cute molto fresca per lungo tempo, inoltre riesce a compattare la grana della pelle già dopo una settimana. Dopo circa due settimane si iniziano a notare i primi segni di miglioramento in quanto la pelle appare più luminosa, tesa, più fresca e dall'aspetto più riposato.

Applicandolo alla mattina dona una piacevole sensazione di pelle fresca che aiuta a risvegliarsi!









Nella formulazione troviamo ingredienti particolarmente attivi che aiutano le cellule ad evitare l'irrigidimento cutaneo, sintomo dell'invecchiamento cutaneo. Il prodotto svolge quindi un'importante azione anti-ossidante ed elasticizzante.



Il prodotto è contenuto in un pratico flacone air-less in plastica rigida, con comodo erogatore. Dopo diversi utilizzi è possibile notare che il prodotto inizia a scurirsi, questo non è indice che il prodotto sta andando a male ma è una reazione dovuta al contatto degli ingredienti con l'aria. Per questo motivo è bene conservare il prodotto nel miglior modo possibile, al riparo dalla luce e utilizzarlo per un breve periodo di tempo.
















IN SINTESI





Prezzo: 35,85 euro




Quantità: 30  ml



Pro: potente siero anti rughe che ridona tono alla pelle, diminuendo i piccoli segni di espressione



Contro: nessuno



Packaging: molto pratico, air-less per evitare le contaminazioni del prodotto



Consigliato: tutti i tipi di pelle, soprattutto per quelle segnate dal tempo e a scopo preventivo



Dove Acquistare: farmacie









Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.