Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Lun 22 Ago 2011, 19:48

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  IPhoto-39


Fra poco Pupa lancerà gli smalti magnetici, ma nel frattempo perchè non delizarsi con questi splendidi kit per nail art? Li abbiamo già visti quest'inverno, ma queste proposte estive con il bianco come base mi piacciono tantissimo!

Ecco la foto del kit dal sito di Pupa:





Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  2011-05-08_203413
White & Pop Turquoise



Ed ora vi lascio un po' di fotine del mio risultato...scusate se sono un po' maldestra nell'applicare lo smalto...prima o poi imparerò ad applicarlo meglio!

L'applicazione comunque è facile ragazze, la base si stende bene e si asciuga in pochi minuti, poi applicate l'Art Top e in 5 secondi si vede proprio lo smalto che si crepa. L'effetto finale è opaco però con una mano di fissatore trasparente potrete renderlo molto lucido.

Anche la durata è molto buona, oltretutto lo smalto si può ritoccare facilmente.

Promosso!


Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  IPhoto-38


Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  IPhoto-36


Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  IPhoto-37


Ultima modifica di Onda del Mare il Gio 20 Ott 2011, 20:50 - modificato 1 volta.
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Re: Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Mar 23 Ago 2011, 12:50
Ciao Onda!



si si è vero sono bellssimi!!

io ho la versione aregento-blu che fa un po' più inverno ma devo dire che è facile da fare e il risultato è proprio bello!!!

anche io alla fine passo sopra uno smalto trasparente x farlo risaltare!

comunque bellissima la versione bianco-azzuro che hai preso tu!

quindi concordo.. Promosso!
robylaracroft
robylaracroft
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 38
Località : Catania

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Re: Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Mer 24 Ago 2011, 11:21
io ho la versione bianca e fucsia, ma l'ho provato anche con altri smalti che avevo e si possono fare milioni di combinazioni!
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Re: Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Mer 24 Ago 2011, 12:04
ma quindi "funziona" anche con gli altri smalti normali???
robylaracroft
robylaracroft
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 19.08.11
Età : 38
Località : Catania

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Re: Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Gio 25 Ago 2011, 09:45
si io l'ho provato con smalti metallizzati come base e poi l'art top color mat di sopra. Ci sta una meraviglia
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Re: Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Gio 25 Ago 2011, 20:34
Si si funziona anche con altri smalti, infatti sono prodotti ottimi anche per questo motivo! Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  818963
bibi
bibi
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 274
Data d'iscrizione : 13.10.09
Età : 33

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Re: Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Gio 25 Ago 2011, 23:01
wow non ne avevo idea!! che bello devo provare!Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  146575
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail  Empty Re: Ondina - Nuvole di Bellezza - Nail

Gio 20 Ott 2011, 20:50





http://media.pupa.it/allegati/2375719_big_52563.jpg
719 Teal Blue







Che meraviglia gli smalti della collezione Folk Waves, mi sono piaciuti veramente molto, sia come colori che come durata. Fanno parte della linea Lasting Color di Pupa, della quale vi ho già ampliamente parlato più volte e devo dire che quando uno smalto raggiunge la sua massima coprenza alla prima passata mi ha già colpita (e affondata!)




La durata poi è sempre ottima, con Top Coat durano una settimana buona.

Non contiene:

- Toluene
- Formaldeide
- DBP (dibutyl phthalate)
- Canfora













Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.