Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

I miei acquisti Empty I miei acquisti

Dom 28 Ago 2011, 14:03
Care Nuvoline, ecco i miei acquisti di questo fine settimana. Venerdì sono andata alla Kiko di Via XX Settembre a Genova per vedere se trovavo ancora qualcosa della collezione Coral Bay in super sconto...sfortunatamente non c'era più niente, l'unica cosa rimasta che mi interesava era l'Acqua Profumata per il corpo. Ieri però ho provato ad andare alla Kiko del centro storico, in via Sa Luca se non sbaglio e...wow, c'era praticamente ancora tutto! Quindi, per le ragazze interessate di Genova, vi consiglio di andare nella Kiko del centro storico, troverete ancora molte cose scontatissime, c'erano i fondotinta, i blush, gli ombretti, i rossetti, le acque profumate...insomma, un po' tutto.

Ecco quello che mi sono accalappiata:


I miei acquisti 2011-08-28_134559


I miei acquisti 2011-08-28_134655
Alla fine ho preso questi due profumi, peccato che ho scambiato l'Acqua Gold con l'Aqua Bloom...uffiiii. L'Acqua Gold per me è un po' nausenate...sig...


I miei acquisti 2011-08-28_134616


I miei acquisti 2011-08-28_134640


Poi sono andata dalla Bottega Verde, mi era arrivata a casa una cartolina con una promozione, con un acquisto di 5 euro mi davano in regalo la crema per il corpo della nuova linea Riso Venere....potevo non approfittarne? Oltretutto avevo anche un'altra cartolina con uno sconto del 50% su tutta la spesa, quindi ho preso l'acua profumata al Muschio Bianco che ho appena finito e che mi è piaciuta tantissimo e lo stick occhi labbra alla rosa mosqueta.


I miei acquisti 2011-08-28_134507

La Coral Bay mi sa che non ve la recensisco più perchè ormai sta andando in esaurimento...se comunque volete sapere qualcosa chiedete pure! I prodotti Bottega Verde invece inizio a provarli e poi ve li recensirò presto!

Nel frattempo sto aspettando i saldi di Essence, con i prodotti a 0,99 ...ma quando inizieranno? Si stanno facendo desiderare eheheh

Un bacione e buona domenica a tutti!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.