Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Inebrya Empty Inebrya

Mar 30 Ago 2011, 18:47

Inebrya ITA_Focus_istituzionale_2011


Inebrya è un marchio molto conosciuto nei saloni di bellezza ma non solo. Si tratta di un marchio altamente professionale, con uno standard di prodotti elevato e dedicato in modo particolare ai professionisti del settore.

I prodotti trattati sono moltissimi, oggi vi parlo in modo particolare di una linea veramente interessante che affianca i normali prodotti di Colorazioni e Decolorazione. E' nata infatti una nuova gamma di prodotti, nello specifico delle maschere nutrienti che aiutano a ravvivare il colore ed i riflessi dei capelli naturali e colorati.



Inebrya IPhoto

KroMask Professional, infatti, è una gamma di prodotti dedicata sia ai capelli naturali, che ai capelli colorati o con meches; si tratta di un valido supporto per andare a ravviare il proprio colore e ad enfatizzare i riflessi, donando un look più vivace e rendendo i capelli molto lucidi e dall'aspetto sano.


Sono tutti prodotti pensati anche per i più giovani, in quanto non contengono ammoniaca, nè agenti ossidanti. Sono prodotti professionali, ma allo stesso tempo di facile applicazione e si possono utilizzare anche in casa!

La gamma si divide in due linee:


  • Classic Colors
  • Fashion Colors

Fashion Colors prevede 3 maschere dai colori assolutamente moderni ed innovativi. Abbiamo un Rame Intenso, un Rosso Ciliegia ed infine un Viola.


Inebrya INCRE06543

Inebrya INCRE06542


Inebrya INCRE06541


Tutte e tre le maschere donano degli spettacolari effetti e riflessi alla capigliatura, per un look da passerella che non passa certo inosservato.

Io ho provato una maschera della linea Classica, nel colore Dorato.


Inebrya INCRE06544




Come si applica?



  • Si lavano i capelli normalmente con uno shampoo e si tampona l'eccesso di acqua con un asciugamano.


  • Si indossano i guanti monouso e si applica la giusta quantità di prodotti sui capelli, in base alle vostre lunghezze e all'effetto desiderato. Generalmente si utilizzano 20 o 30 ml di prodotto.




  • Si massaggia delicatamente il prodotto sui capelli e lo si distrubuisce sulle lunghezze con un pettine a denti larghi.





  • Il tempo di posa varia a seconda dell'effetto desiderato: dai 3-5 minuti fino a 15 minuti per un riflesso più accentuato.



  • Infine si risciacqua con cura il prodotto.

Questo prodotto non sporca però è consigliabile non applicarlo direttamente sul cuoio capelluto.




Inebrya IPhoto-8


L'effetto che si ottiene con questo prodotto è veramente molto professionale, il capello dopo il trattamento diventa lucidissimo e il colore più vivace ed acceso. Una cosa importante da far notare, con questo biondo dorato non ho ottenuto dei riflessi arancioni come spesso accade con i prodotti più commerciali, i riflessi sono veramente biondi, un bel biondo caldo, un biondo miele favoloso.

L'effetto ovviamente non è permanente e va scaricandosi dopo diversi lavaggi.
La tenuta comunque è ottima, non esagero se vi dico che i riflessi più luminosi si sono notati per una ventina di giorni, quasi un mese!


Inebrya IPhoto-1
Formato: 300 ml

Il packaging è comodissimo perchè ha un pratico dosatore che riesce ad erogare la giusta quantità di prodotto in pochissimo tempo.

Consiglio queste maschere a tutte le persone che vogliono vivacizzare le proprie chiome e lo vogliono fare con un prodotto facilissimo da applicare e che dona dei risultati ottimi e duraturi. Può anche essere utilizzato sui capelli decolorati, su un tinta che magari non è riuscita uniforme.


L'effetto finale non è solo estetico perchè la maschera è anche molto idratante e condizionante. Rende i capelli molto morbidi e li districa durante la fase del lavaggio.

Non siete soddisfatte dei colori proposti? Non c'è problema, questa maschere si possono mischiare fra di loro! E' dunque possibile ottenere la propria tonalità personalizzata! Cosa potevamo chiedere di più?

Se avete un salone vicino a voi che tratta questi prodotti vi consiglio caldamente di farveli provare...ne rimarrete entusiaste, ne sono sicura!

Maschera colorante nutriente per ravvivare, intensificare e tonalizzare i capelli naturali, colorati o con mèches. Illumina con riflessi intensi i capelli opachi, spenti e privi di vivacità.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Inebrya Empty Re: Inebrya

Sab 10 Set 2011, 00:55

Inebrya ITA_Focus_Arganage_2011



L'Olio di Argan è un prezioso alleato per il benessere della nostra pelle ma anche dei capelli. Riesce a donare splendore e nutrimento ai capelli opachi e sfibrati, rigenerandoli sia esternamente che nella fibra interna.



Inebrya IPhoto-12


Inebrya IPhoto-15



Per un trattamento anti-età e ristrutturante, Inebrya ha ideato questa nuova linea a base di Olio di Argan.
Le caratteristiche più richieste che le clienti chiedono ai professionisti parrucchieri ma anche ai prodotti stessi sono essenzialmente tre:


  • lucentezza
  • leggerezza
  • ristrutturazione


Inebrya Ice Cream Argan Age riesce a conciliare queste tre caratteristiche in una gamma di prodotti altamente professionale e di qualità.

Argan Age apporta lucentezza proteggendo i capelli trattati o naturali, opachi e spenti. Agisce dall'interno ristrutturando e nutrendo il capello senza appensantirlo.


Per un trattamento efficace è sempre importante scegliere uno shampoo adatto alle proprie esigenze, inoltre utilizzando più prodotti di una stessa linea è possibile enfatizzare il risultato finale.


PRO-AGE SHAMPOO LUCENTEZZA 300 ML - OLIO DI ARGAN
il prodotto è disponibile anche nel flacone da 1000ml




Inebrya INSHA06684

Si tratta di uno shampoo particolarmente indicato per i capelli trattati e svolge un'efficace azione protettivfa e antiossidante. Dopo il trattamento il capello diventa subito più resistente verso gli attacchi degli agenti esterni come smog, vento, agenti ossidanti.

Nella formulazione oltre all'Oliodi Argan troviamo altri preziosi componenti come l'Olio di Jojoba e l'Olio di Girasole. La formulazione aiuta a detergere a fondo il capello rendendolo allo stesso tempo morbido e setoso.



Inebrya IPhoto-11


La texture del prodotto è morbida e la formulazione è molto concentrata. Basta una noce di prodotto per lavare capelli lunghi e folti.
La profumazione è molto gradevole e dolce.



Inebrya IPhoto-13

Il potere lavante dello shampoo è molto elevato perchè i capelli rimangono molto puliti anche nei giorni successivi al lavaggio. Conservano inoltre tutta la lucentezza acquisita e la morbidezza al tatto.


PRO-AGE TREATMENT 100 ML - OLIO DI ARGAN








Inebrya INSTY06689


Ed ecco il vero elisir di questa gamma, il pezzo forte. Si tratta di un elisir di bellezza, fortemente ristrutturante e rigenerante per i capelli; la sua formulazione constrasta la formazione dei radicali liberi, aiutando il capello a combattere l'ossidazione. Se da una parte questa caratteristica aiuta a constrare l'invecchiamento del capello, dall'altra aiuta la tinta a rimanere vivida e lucente più a lungo.

Anche in questo caso abbiamo tre Oli miscelati insieme, l'Olio di Argan, di Jojoba e di Girasole; insieme aiutano ad idratare il capello, nutrendolo in profondità e contrastando la formazione delle doppie punte.

La texture del prodotto è abbastanza leggera e per essere formata da tre oli si assorbe rapidamente nei capelli, l'importante è procedere con piccole dosi. Non lascia tracce di unto e soprattutto non sporca i capelli.







Inebrya IPhoto-9




Il prodotto si può applicare in diversi modi, a seconda delle vostre esigenze. Si può distribuire sui capelli lavati e tamponati senza risciacquare, oppure direttamente sui capelli asciutti.

Può essere miscelato alla propria tinta per ottenere un colore più lucido e riflessato.

Si può anche applicare dopo la tinta per ottenere immediatamente un colore più lucido.

Come risultato avremo un capello più nutrito e lucido, ristrutturato e molto idratato. Consiglio questo prodotto a tutti i tipi di capelli, inoltre può essere un ottimo alleato se avete i capelli crespi e vi serve un prodotto altamente disciplinante.

La lucentezza immediata che dona questo elisir fa sembrare i capelli subito più puliti e sani.

Inebrya IPhoto-10




Un 'altra caratteristica che contraddistingue questo Fluido è che contiene un vero e proprio filtro solare con azione anti-invecchiamento. E' dunque ottimo per il periodo estivo e si può applicare direttamente in spiaggia.

Il packaging è molto comodo e i 100 ml proposti sono difficili da terminare perchè avendo un'altissima concetrazione di principi attivi, il fluido durerà per tantissime applicazioni. Personalmente sono mesi che applico questo prodotto e il flacone è ancora praticamente intatto!

L'erogatore è molto pratico, permette di dosare al meglio il fluido senza "ungere" la confezione.




Inebrya IPhoto-14




Argan Age è una linea molto giovane e dinamica, vengono infatti proposte diversi kit per i clienti finali, kit promo per iniziare a conoscere tutti i prodotti o anche delle semplici bustine monodose di Fluido ristrutturante per apprezzare i risultati anche dopo una sola applicazione!



Che dire...se li provate è difficile resistere!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.