Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Dr Sebagh Empty Dr Sebagh

Dom 18 Set 2011, 00:11

Dr Sebagh Drsebagh-bw



http://www.drsebagh.com/

Dopo un'estate di esposizione solare la nostra pelle ha bisogno di ritrovare tutto il suo nutrimento e vitalità. Se da una parte il sole ci aiuta ad ottenere un colorito più sano ed è benefico per il nostro organismo, dall'altra parte è un nemico della pelle in quanto stimola la formazione di radicali liberi, precursori dell'invecchiamento cutaneo.


Dr Sebagh Dr_sebagh_pure_vit_c_powder_cream_1


Dr Sebagh ci viene incontro con una linea di prodotti estremamente efficaci e soprattutto personalizzabili secondo le nostre esigenze, età e tipo di pelle.

Oggi vi vorrei dunque parlare di un trattamento sicuramente innovativo, si tratta di una sorta di emulsione in polvere con un alta percentuale di Vitamina C, da sempre conosciuta per il suo poterere anti-ossidante e anti-radicali liberi. La Vitamina C svolge un'azione particolarmente efficace contro i danni causati dall'inquinamento, dal sole e dallo stress. Aiuta la sintesi del collagene e migliora l'elasticità cutanea, donando alla pelle un colorito uniforme e senza macchie.


Dr Sebagh Nuvoledibellezza_drsebagh01


A questo punto vi starete chiedendo: ma non è più immediato applicare sulla pelle una crema a base di Vitamina C piuttosto che utilizzare una polvere che poi deve essere miscelata? In realtà no, perchè appena si apre un barattolo di crema alla vitamina C, questa perderà la sua efficacia dopo circa un'ora, dell'85%!

Utilizzando una versione in polvere, invece, si ha la sicurezza di giovare di tutti i benefici di questa preziosa vitamina, senza sprechi!

E' un prodotto che consiglio a tutti i tipi di pelle e a tutte le età. Essendo in polvere ha il pregio che non ha una texture, si adatterà alla vostra crema creando un prodotto assolutamente personalizzato ed ed efficace. La Vitamina C viene consigliata a tutte le età perchè aiuta a prevenire i segni del tempo ma anche a combatterli; può essere utilizzata dalla ragazza giovane per mantenere le pelle morbida ed elastica e per prevenire le rughe precoci, ma anche da chi è un po' più in là con gli anni in quanto svolge un'azione riparatrice notevole.


Dr Sebagh Nuvoledibellezza_drsebagh02

Benefici


- Riattiva i livelli di collagene

- Migliora l‘elasticità della pelle

- La forma più pura e concentrata di vitamina C (20%)

- Azione micro-molecolare (permette l‘assorbimento della vitamina C ad un livello più profondo)

- Schiarisce ed illumina la pigmentazione esistente

- Riduce gli arrossamenti e dona alla pelle un colore più naturale

- Aiuta a prevenire l’eccessiva pigmentazione e l’insorgenza di macchie della pelle

- Offre protezione contro i radicali liberi

L'applicazione è molto semplice. Viene consigliato di applicare 1\4 di Pure Vitamin C Powder Cream con il proprio idratante, mixare il tutto nel palmo della mano ed applicare su viso e collo tutte le mattine. Utilizzando questo prodotto, ho notato che si possono ottenere ottimi risultati anche con un quantitativo minore di polvere.
Generalmente prelevo un po' del mio idratante mattutino e aggiungo pochissima polvere, mescolando si ottiene un'emulsione omogenea facile da stendere. Le caratteristiche di texture della vostra crema ovviamente non verranno alterate dalla polvere, le caratteristiche della formulazione, invece, verrano amplificate, aggiungendo agli ingredienti una buona dose di Vitamina C.


Dr Sebagh Nuvoledibellezza_drsebagh04


Ho utilizzato questo prodotto sul viso, però si può applicare anche sul corpo. Visto il prezzo, però, consiglierei di utilizzarlo solo per il viso perchè le ampolle sono abbastanza piccole!

Il prodotto non ha profumazione.

E' un prodotto formulato per essere gentile anche sulle pelli più sensibili e delicate.

I risultati si possono apprezzare già dopo tre o quattro giorni di applicazione in quanto la pelle assume un aspetto più compatto e la pelle diventa più morbida.


Dr Sebagh Nuvoledibellezza_drsebagh03

Il packaging è molto spartano, nel senso che la polvere è contenuta in ampolline di plastica. Ovviamente le ampolline sono richiudibili, l'unica cosa è che bisogna stare attente nel momento del dosaggio, fate fuoriuscire il prodotto con cautela in modo da evitare sprechi.

E' un trattamento personalizzabile in quanto sarete voi a decidere con quale prodotto mischiare la Vitamina C. Potrete utilizzarla con le creme del Dr Sebagh, ma anche con la vostra crema preferita. Vi consiglio però di utilizzare questo trattamento solo con creme di ottima qualità altrimenti il prodotto è un po' sprecato!
Potrete decidere anche di applicare la polvere con il vostro siero, per un effetto più leggero nella texture ma molto nutriente per la vostra pelle.



Dr Sebagh L3




IN SINTESI



Ingredienti:
Aqua (Water) - Sodium Ascorbyl Phosphate - Silica Silylate - Nylon 6/12 - Xylitol - Hexamidine Diisethionate - Sodium Citrate

Formato: 5 ampolle x 1,95 grammi

Prezzo: € 110;

Pro: rende la pelle più elastica e aiuta a contrastare i segni del tempo. Dopo un trattamento completo è possibile notare un miglioramento del colorito della pelle, la quale appare più uniforme e con le macchie attenuate.

Trattamento personalizzabile con altre creme

Contro: prezzo elevato

Consigliato a...: tutte le età e tutti i tipi di pelle. Ottimo da utilizzare come trattamento urto dopo l'estate e l'esposizione solare.

Dove Acquistare: clicca qui per vedere i punti vendita


Dr Sebagh L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.