Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

InkaNatura Empty InkaNatura

Sab 05 Nov 2011, 23:56

InkaNatura Arriba


http://www.inkanat.com/


InkaNatura Nuvoledibellezza_inka01



Da diverso tempo conosco Inka Natura e devo dire che i prodotti che vengono proposti sul loro sito sono abbastanza difficili da trovare in commercio. Si tratta di prodotti naturali con formulazioni studiate appositamente per far fronte a varie problematiche della pelle.

Ecco dunque come si presenta l'azieda:


INKAnatura è un’azienda multiculturale che fa da connessione tra le ande-amazzoniche sudamericana e la Comunità Europea. Coscienti della gran diversità nella ricchezza nutrizionale andino-amazzonico, portiamo in esclusiva a casa vostra gli ultimi prodotti di quella parte del mondo.
Speriamo di contribuire alla salute e alla nutrizione del popolo italiano con i prodotti andini-amazzonici di grande livello nutritivo e curativo. Quindi abbiamo a disposizione riconosciuti laboratori, tanto nel paese di origine del prodotto come nella Spagna; questo ci permette di portare i migliori prodotti di quella zona ai nostri clienti.
FILOSOFÍA:
La natura è una grande fonte di conoscenza ma ancora molte cose sono sconosciute e non diffuse.
Tutti i popoli e culture del mondo possiedono una gran ricchezza di conoscenza delle cose che li sta intorno.
Nostra società occidentale è affascinata dalla tecnologia e la vita moderna lasciando da parte il sapere della natura.

Di inka Natura ho provato due prodotti, la Crema al Veleno di Serpente e la Crema con Bava di Lumaca.





InkaNatura Crema-veneno-serpiente



Sono sicura che tante di voi ne avranno già sentito parlare. Il nome non è certo invitante...."Veleno di Serpente" ma in effetti questa sostanza ha sulla nostra cute un effetto straordinario. Questa crema ha infatti il potere di creare una sorta di lifting sul viso, creando una tensione che aiuta a distendere i tratti.




Tono, elasticità ed idratazione sono i tre risultati che si ottengono alla fine di un trattamento completo. La crema ha un effetto sia immediato sia a lungo termine. Appena il prodotto viene applicato, già dopo pochi istanti è possibile notare una sensazione di pelle più tonica, più distesa. Le linee di espressione effettivamente vengono rilassate e il viso appare immediatamente più riposato. E' una crema che consiglio vivamente soprattutto di giorno, come trattamento e base per il trucco. Applicata sotto il fondotinta dona una pelle levigata e tonica; facilita la stessa applicazione del fondotinta e degli altri prodotti make up.

InkaNatura Nuvoledibellezza_inka02


Il prodotto è abbastanza idratante, se però avete una pelle particolarmente secca e screpolata vi consiglio di abbinare questo trattamento con una crema nutriente intensiva per la notte, in modo da bilanciare le due formulazioni.

La texture è estremamente fluida, assomiglia molto a quelle fantastiche creme (che io adoro) all'acido ialuronico e che hanno consistenza molto leggera ma allo stesso tempo idratante. Texture leggera ma prodotto assolutamente ricco di principi attivi che aiutano a rigenerare ed a nutrire la pelle.

Non è una crema oleosa e si assorbe dopo pochi istanti. Svolge anche un leggero effetto cicatrizzante e la consiglio anche alle pelli grasse, sia per l'effetto che fa sulla pelle, sia per la consistenza leggera e mai untuosa.


InkaNatura Nuvoledibellezza_inka03


La profumazione è delicatissima e piacevole. Dopo 10 minuti scompare nella pelle e non si avverte più.

Dopo un mese di trattamento, utilizzando il prodotto solo alla mattina, ho notato un miglioramento della grana della pelle, la quale appare più levigata e liscia. Le linee di espressione sono più distese e il viso ha un aspetto più luminoso.


InkaNatura L3



IN SINTESI

Ingredienti:


InkaNatura Nuvoledibellezza_inka04


Formato: 50 ml

Prezzo: € 24,00

Pro: leviga la pelle e distende i tratti.
Ottima base trucco, texture leggerissima

Contro: nutrimento insufficiente se avete una pelle particolarmente secca

Packaging: comodo vasetto in vetro da 50 ml

Consigliato : tutti i tipi di pelle

Dove Acquistare: http://www.inkanat.com/



InkaNatura L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.