Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Nexus Empty Nexus

Mer 09 Nov 2011, 13:23

Nexus Logo


http://www.nexxus.com/


Nexus Solutions-main-model



Una delle problematiche principali per chi ha i capelli colorati o anche semplicemente trattati (meches, schiariture, colpi di sole, ecc...) è che lavaggio dopo lavaggio la tonalità che tanto abbiamo desiderato inizia a sbiadirsi, lasciandoci un colore opaco e spento.



Un capello opaco appare subito meno sano e più malato, più trascurato e sciupato, senza contare che il capello opaco è proprio uno dei primi sintomi che ci fanno capire che sta chiedendo aiuto, con prodotti più appropriati, ristrutturanti ed idratanti.




Nexus Premium-1







Ci interessiamo dunque ad acquistare trattamenti rigeneranti come balsami e maschere, tralasciando a volte un prodotto altrettanto fondamentale, ovvero lo shampoo. Lo shampoo è proprio il prodotto che va ad aggredire sia il capello che il colore perchè se da una parte lo pulisce, allo stesso tempo lo priva della sua naturale patina oleosa, una difesa del capello verso gli agenti esterni. Siccome non è il caso di andare in giro con i capelli unti, meglio concentrarsi su un detergente specifico, in questo caso "salva colore".


Nexus IPhoto-1


ChromaLife Colour Lock Shampoo è proprio il trattamento ideale per andare a pulire il capello senza intaccarne la colorazione. Il tutto avviene con delicatezza in quanto si tratta di un prodotto Sulfate Free quindi privo di quei tensioattivi così aggressivi che disidratano i nostri capelli rendendoli aridi.




Nexus IPhoto-2



Colour Lock Shampoo non solo pulisce a fondo i capelli, ma aiuta a restituire tutti i nutrienti che sono andati persi durante i trattamenti tipo tinte, meches, ecc... Lavaggio dopo lavaggio il capello ritroverà la sua naturale morbidezza, ritornando lucido e sano.

Oltre ad essere un toccasana per i nostri capelli, questo shampoo è favoloso anche per i sensi, infatti contiene delle essenze Aromaterapiche che lo rendono particolarmente rilassante.
La profumazione è davvero inebriante e si sente a lungo sui capelli.

Prodotto consigliatissimo, agisce come una crema sui capelli lasciandoli sempre morbidissimi. Non li secca e non li annoda...insomma il prodotto ideale anche per i capelli più secchi e stressati.




Nexus L3



IN SINTESI

Ingredienti:



Water (Aqua, Eau), Stearyl Alcohol, Cyclopentasiloxane, Cetyl Alcohol, Stearamidopropyl Dimethylamine, Dimethicone, Cyclohexasiloxane, Aspartic Acid, Quaternium-18, Fragrance (Parfum), DMDM Hydantoin, Isostearamidopropyl Ethyldimonium Ethosulfate, Citric Acid, Hexyl Cinnamal, Butylphenyl Methylpropional, PEG-9, Disodium EDTA, Benzyl Salicylate, Amyl Cinnamal, Linalool, Geraniol, Benzyl Alcohol, Panthenol, Silk Amino Acids, Propylene Glycol, Polyglyceryl-3 Distearate, Polysorbate 60, Chamomilla Recutita (Matricaria) Flower Extract, Stearic Acid, Palmitic Acid, Myristic Acid, Guar Hydroxypropyltrimonium Chloride, Triticum Vulgare (Wheat) Flour Lipids, Persea Gratissima (Avocado) Oil, Tetrahexyldecyl Ascorbate, Glycine Soja (Soybean) Sterols, Alpha-Glucan Oligosaccharide, Ceramide 3, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Tocopheryl Acetate


Formato: 300 ml

Prezzo: presso i saloni concessionari

Pro: non fa sbiadire il colore ma lo mantiene vivo e brillante. Sulfate Free, formulazione delicata.

Contro: nessuno

Packaging: gradevole esteticamente

Consigliato: ai capelli colorati

Dove Acquistare: presso i saloni concessionari




Nexus L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.