Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Vinali Empty Vinali

Mar 03 Gen 2012, 21:12








http://www.vinalicosmetica.com/images/vinocosmetica.jpg


VIÑALI è una linea cosmetica che basa la sua filosofia sulle proprietà benefiche del vino. Nel corso degli anni è stata sviluppata una linea di prodotti ecologici che permettono alla pelle di sfruttare tutti i benefici di questo ingrediente così prezioso.

In ogni prodotto Vinali vengono utilizzati i polifenoli dell'Uva, in modo da rendere il prodotto estremamente efficace, antiossidante e rivitalizzante per la cute.


http://www.vinalicosmetica.com/images/aceitebig.jpg





Uno dei prodotti più concentrati e quindi attivi di Vinali è l'Olio Secco. Si tratta di un prodotto estremamente ricco di Vitamina E, particolarmente antiossidante.


Nella formulazione troviamo anche l'Iperico che rende l'olio molto lenitivo.








L'effetto sulla pelle è ottimo, il prodotto lascia la cute decisamente morbida ma allo stesso tempo elastica e tonica. Giorno dopo giorno spariscono i segni della secchezza come pellicine e pelle avvizzita. Con un trattamento costante sarà possibile ridare tono alla pelle, non tanto perchè il prodotto riesce a tonificare la pelle dall'interno, ma proprio perchè va ad agire sullo strato superficiale rendendolo incredibilmente morbido e migliorandone l'aspetto. Con una pelle più liscia, il viso appare più disteso e anche i segni del tempo si attenuano. Anche la grana si affina rendendo l'incarnato più luminoso.







Essendo un olio secco ci potrebbero essere dei problemi di applicazione nel senso che non tutte si potrebbero trovare bene. Sicuramente si tratta di un prodotto più indicato per le pelli da normali a secche, mi sento di sconsigliarlo se avete la cute particolarmente grassa. In ogni caso bisogna procedere con piccole applicazioni, massaggiando sul viso poche gocce di prodotto per volta in modo che venga completamente assorbito. Se la vostra pelle richiederà più prodotto potrete procedere con una seconda applicazione.





Il prodotto può essere applicato da solo oppure come un siero, sotto la vostra abituale crema da viso. Se avete una pelle normale vi consiglio di applicare il siero solo alla sera, preferendo per la mattina una texture più leggera. Per chi ha una pelle secca, invece, questo prodotto è l'ideale perchè permette di arrivare fino a sera con un  viso ancora idratato e fresco.





Io ho una pelle leggermente mista ma ultimamente sta diventando parecchio secca. Questo trattamento è l'ideale soprattutto alla sera perchè mi lascia la pelle incredibilmente morbida fino alla mattina, liscia e luminosa.









La profumazione è molto gradevole, fresca e fruttata.



Il pacakging è pratico in quanto munito di un pratico erogatore. Attenzione però ad erogare poco prodotto per volta, ricordate sempre che si tratta di un olio.










IN SINTESI


Formato:  30 ml

Prezzo:  € 22.50

Pro: idrata la pelle con agenti anti-ossidanti, la rende più liscia, luminosa, attenua i segni del tempo

Contro: non è l'ideale per le pelli molto grasse

Packaging: con pratico dosatore

Consigliato: soprattutto alle pelli secche ma è ottimo anche su quelli normali o leggermente miste

Dove Acquistare: clicca qui per vedere gli shop online e i negozi dove poter acquistare Vinali





Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.