Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ruven Empty Ruven

Sab 28 Gen 2012, 13:19

 http://www.ruven.it/images/ruven.jpg





"NASCE RUVÉN. L’alternativa 2.0 alla cosmetica tradizionale"



Sempre più spesso ci troviamo di fronte a cosmetici con filosofie e concezioni all'avanguardia. Il mondo della cosmetica, infatti, non è più solo fine a se stesso ma sta abbracciando molti altri settori, come quello farmaceutico. Nell'ottica di creare cosmetici alternativi che possano dare il massimo risultato sulla nostra pelle, Ruven ha pensato di creare delle referenze utlizzando un'approccio farmaceutico.





Vi lascio un breve brano tratto dal loro sito, il quale racchiude il concetto base di questa azienda:






Affermare un’innovativa filosofia della bellezza attraverso un’offerta di prodotto diversificata e un rapporto costante con il mondo della ricerca: è questo l’ambizioso obiettivo con cui Ruvén si presenta sul mercato. 
La mission è di creare una nuova cosmetica attraverso una gamma di prodotti coerente con i tre principi aziendali: l’efficacia, la qualità, il valore.
L’efficacia dei prodotti e delle linee è garantita dall’utilizzo di principi attivi, texture e veicolanti certificati e all’avanguardia, capaci di portare le sostanze più preziose, nella loro forma più pura, ‘al cuore della pelle’. Ruvén è attenta alle innovazioni tecnologiche attraverso il suo research and development, una finestra aperta verso il mondo scientifico attraverso il ‘portale della scienza’, che si rivolge a tutti coloro che intendono unirsi all’azienda e sviluppare innovazione per la cosmetica.
Tra le nuove proposte all'avanguardia, si inserisce una innovativa filosofia cosmetica che coniuga il rigore dell'approccio farmaceutico con la genuinità di attivi di grado alimentare. 
La qualità è una costante che viene applicata non solo a ciò che è realizzato per il consumatore, ma a tutte le componenti dell’azienda, puntando ove possibile all’eccellenza.
Il valore è la promessa e la sfida più stimolante, poiché  l’equilibrio tra ciò che si offre  e ciò che il cliente  si aspetta di  ricevere deve sempre superare le sue aspettative.
La filosofia di Ruvén diventa il punto di partenza nella relazione ‘2.0’ con la donna, considerata unica perché diversa da tutte le altre, protagonista di una storia irripetibile, caratterizzata, come la sua pelle, da infinite sfaccettature e innumerevoli necessità.



http://www.ruven.it/jardin-de-beaute/sliderhome/img1.jpg 





Di Ruven ho provato tre prodotti della linea Jardine de Beauté, vediamoli nel dettaglio.












BAGNODOCCIA  UKUP  WANJI
250 ML


I prodotti della linea Jardin de Beauté si distinguono dai normali detergenti per la loro formulazione. Sono particolarmente delicati sulla pelle, detergono senza aggredire. Il segreto sta nella presenza di tensioattivi non aggressivi e sostanze emollienti che mantengono la pelel morbida e vellutata.




Lo scopo di questi bagnodoccia è quello di trasformare il momento della detersione in un vero e proprio rito di bellezza. Il prodotto deterge ma allo stesso tempo idrata la pelle, come se si stesse facendo un vero e proprio trattamento di bellezza. Anche la profumazione aiuta a rendere questo momento veramente speciale e unico: si tratta di una fragranza intensa ed avvolgente, un vero e proprio prodotto per l'aromaterapia.





Questo bagnodoccia fa una leggera schiuma, tanto morbida da sembrare quasi una crema o addirittura un olio. La pelle rimane molto morbida e non si avverte alcun segno di secchezza.


E' un prodotto ottimo da utilizzare soprattutto alla sera in quanto il suo aroma avvolgente aiuta a rilassarsi e ad eliminare ogni segno di stanchezza.



BAGNODOCCIA SAMOUNE
250 ML


Anche in questo caso la formulazione è particolarmente delicata. La presenza dell'olio lavante rende la detersione estremamente delicata.




I prodotti possono essere confortevoli su tutti i tipi di pelle, anche su quelle più delicate e soggette ad irritazioni.





Questi prodotti sono stati formulati per ricreare a casa proprio una vero e proprio rituale di bellezza. Ruven descrive per ogni linea quali prodotti vanno utilizzati e in quale seguenza. A questo proposito vi consiglio di visitare il loro sito, ricco di spiegazioni e nozioni interessanti.





Come il prodotto precedente, anche questo Bagnodoccia ha una aroma intenso e rilassante. 


Rispetto al Bagnodoccia Ukup Wanji, il Samoune lascia una pelle molto più liscia dopo la detersione.







CREMA IDRATANTE PER IL CORPO UKUP  WANJI
250 ML







Ma il prodotto che più mi ha colpita è sicuramente la crema idratante. Il prodotto si presenta in un bel barattolo da  250 ml e contiene una crema abbastanza densa e corposa sulla pelle.





Il prodotto va massaggiato sulle zone interessate, insistendo sui punti più secchi; il risultato è una pelle immediatamente più morbida, vellutatae liscia. L'idratazione è ottima fin dalla prima applicaizone  e dura fino a sera. Essendo un prodotto abbastanza denso bisogna aspettare qualche attimo prima che si assorba completamente. Avendo un po' di pazienza può essere utilizzato senza problemi anche alla mattina.





La profumazione è intensa appena il prodotto viene applicato. Subito dopo l'aroma si affievolisce però rimane un velo profumato sul corpo che dura per ore ed ore.




Ho apprezzato tantissimo il prodotto per la sua capacità di idratare le zone più secche del corpo, come le gambe. La sua consistenza, inoltre, permette di fare dei massaggi rigeneranti che aiutano il prodotto ad assorbirsi lasciando la pelle piacevolmente vellutata. 





Utilizzato dopo il bagnodoccia ne amplifica la sensazione rilassante e l'aroma rimane molto più a lungo sulla pelle.





E' sempre favoloso utilizzare dei prodotti con aromi rilassanti ed inebrianti; aiutano a rendere i nostri gesti di bellezza ancora più piacevoli e confortevoli!









Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.