Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Cloud Nine Empty Cloud Nine

Gio 29 Mar 2012, 21:24

Cloud Nine Cloudnine


http://www.cloudninehair.com/it/


Cloud Nine IPhoto-1







Cloud Nine IPhoto


Oggi parliamo di piastre per capelli, in particolare dell'azienda Cloud Nine.

Cloud Nine offre delle piastre per capelli all'avanguardia, capaci di dare flessibilità per qualsiasi tipo di acconciatura, il tutto ottenuto anche con temperature non ustionanti.

Il motto di Cloud Nine è "Fatti notare tra la folla" in quanto le piastre permettono di sfoderare il proprio lato creativo con estrema facilità creando incredibili volumi oppure ottenendo un effetto ultra liscio.

Tutti i prodotti Cloud Nine vengono studiati per adattarsi a tutti i tipi di capelli e styling, in modo da creare la propria acconciatura preferita in modo semplice e veloce.

Cloud Nine IPhoto-3



Cloud Nine Iron è il prodotto più versatile della gamma e permette di essere utilizzata per tutti i tipi di acconciature, garantendo sempre un risultato stupefacente. E' possibile lisciare i capelli, volumizzarli o realizzare dei veri e proprio boccoli.




Una della caratteristiche fondamentali della piastra Iron è che ad ogni passata rende i capelli sempre più lucidi.




La piastra è dotata di un regolatore della temperatura, che permette in ogni istante di sapere a quanti gradi è la piastra. Utilizzo dopo utilizzo è possibile imparare a realizzare acconciature con temperature via via più basse, in modo da non rovinare troppo i capelli con il calore. La temperatura può essere alzata o abbassata grazie ad un pulsante. La temperatura più bassa si aggira intorno ai 100° per poi salire fino a 200°.

La piastra Cloud Nine dona un risultato incredibilmente lucido, un risultato difficile da ottenere con altri prodotti dello stesso livello o anche superiori. Il segreto sta nel materiale delle due placche nere, un vero e proprio segreto dell'azienda che non è ancora stato svelato. Le placche sono intrise di un materiale speciale che ad ogni passata rende i capelli sempre più lucenti.




Cloud Nine IPhoto-4
particolare della placca nera


Il design del prodotto è molto ben studiato, in tutti i dettagli. Innanzitutto abbiamo un cavo orientabile che impedisce al filo di attorcigliarli su se stesso. Lo styling diventa quindi più semplice ed immediato la piastra stessa durerà molto più tempo in quanto non avremo problemi di fili attorcigliati con conseguente danneggiamento dei fili metallici interni (senza contare che il prodotto potrebbe anche diventare pericoloso).

Nella confezione viene inserita una guaina anticalore da applicare al prodotto appena si finisce di usarlo, In questo modo la piastra rimarrà chiusa e protetta, impedendo scottature involontarie.


Cloud Nine IPhoto-5
guaina anticalore





Dopo circa 30 minuti di inutilizzo, il prodotto va automaticamente in stand-by, spegnendosi.

Infine un'altra caratteristica importante è sicuramente la presenza del chip RFID che permette di identificare il prodotto con un ID univoco. In questo modo l'azienda potrà controllare lo stato di salute del prodotto, monitorando che si tratti di un prodotto originale.

A quale temperatura va utilizzata la piastra?





Cloud Nine IPhoto-2




La risposta non è univoca in quanto dipende dalle caratteristiche dei capelli.

Sui capelli molto fini e sottili bastano 100° mentre per quelli spessi possiamo passare addirittura a 150°-200°. La temperatura varia anche a seconda del tipo di acconciatura. Generalmente viene richiesta una temperatura superiore quando bisogna stirare i capelli, per i boccoli sono sufficienti anche 100° sempre tenendo conto della sottigliezza del capello.

Ecco il risultato ottenuto!



Cloud Nine P1090173.jpg





Prezzo €169.00

Clicca qui per sapere come realizzare i vari look con la piastra




Cloud Nine su Fb
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Cloud Nine Empty Re: Cloud Nine

Gio 29 Mar 2012, 22:39
Un risultato davvero invidiabile, complimentiiii
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.