Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
maria cristina caccia
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.04.12

ciao  Empty ciao

Dom 01 Apr 2012, 14:43
Ciao a tutti!
sono Maria Cristina, sono contenta di essere parte di questo forum!
Vi chiedo subito un suggerimento: una crema viso anti-age buona?
ciaoooo

Maricri
avatar
Annetta70
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.12

ciao  Empty Re: ciao

Ven 06 Apr 2012, 11:45
Ciao mariacristina io ne sto usando una davvero ottima, si chiama ARDECHE è una crema ridensificante e rigenerante anti-età. È a base di cellule staminali e acido ialuronico che stimola la proliferazione delle cellule e contrasta l’invecchiamento della pelle del viso, infatti la sento efficace contro le rughe. Tra l’altro si assorbe facilmente, non è per nulla untuosa ed è adatta a tutti i tipi di pelle. La puoi usare anche come base per il trucco. Io ti consiglio di provarla, dopo una settimana ho notato già la differenza. Spero di esserti stata utile!
avatar
maria cristina caccia
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 01.04.12

ciao  Empty Re: ciao

Sab 07 Apr 2012, 14:59
Ciao Annetta,
grazie mille ! sai, il mio vero problema è che sono allergica al nickel e ne provo di ogni genere però devo fare attenzione a questo aspetto. Solitamente creme più "nickel free"non sono così efficaci sulle rughe, ecc. però, in questi giorni, mi hanno consigliato di provare quelle di ETERNIA, sono naturali e studiate appositamente per chi ha problemi di pelle. Ho provato la crema viso e ora sto provando anche il siero anti-rughe, mi sembrano molto buone. Se vuoi, puoi visitare l'e-commerce sul sito omonimo.
Una domanda: ma la crema che usi tu, è nickel free? la trovo in farmacia?
grazie mille!
MCristina
avatar
Annetta70
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 29.03.12

ciao  Empty Re: ciao

Mar 10 Apr 2012, 12:26
Ciao mariacristina, non saprei dirti se è nickel free perchè non c'è scritto sul pack. Io comunque la compro nella farmacia comunale numero 1 di Garbagnate, potresti provare a vedere com'è... a presto.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ciao  Empty Re: ciao

Gio 12 Apr 2012, 22:59
Ciao carissime ragazze e benvenute nel mondo della bellezza! Che ne dite di aprire una discussione in questa sezione:

http://nuvoledibellezza.forumattivo.com/f7-cura-del-viso-creme-e-trattamenti

così il post sarà più accessibile a chi cerca le stesse informazioni. Iniziate pure una discussione lì, ho già diversi prodotti da consigliarvi...per esempio avete mai provato le creme Bioearth?
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.