Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
ekaterina86
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 05.09.12
Età : 38

crema base pre-trucco Empty crema base pre-trucco

Mer 05 Set 2012, 11:57
ciao ragazze, crema base pre-trucco G20 cercavo una crema pre-trucco, essendo bionda con occhi azzurri,ho una pelle molto chiara delicata,e secca.
Cerco
una crema pre-trucco per applicare prima del fondotinta,siccome nn me
ne intendo,qualche consiglio, sul prodotto da usare,le marche migliore! crema base pre-trucco G24 grazie grazie
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

crema base pre-trucco Empty Re: crema base pre-trucco

Mer 12 Set 2012, 21:57
Ciao carissima, cercavi una crema pre-trucco idratante oppure un primer? Perchè sono due cose diverse e vorrei consigliarti al meglio crema base pre-trucco 975631
avatar
raffyumica
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 9
Data d'iscrizione : 23.09.12
Età : 47
Località : roma

crema base pre-trucco Empty Re: crema base pre-trucco

Mer 10 Ott 2012, 17:30
Ciao Katia,dunque,intanto dovrei sapere come è la tua pelle...
Ti dico subito che io uso la migliore crema alla bava di lumaca mia esistita....(per me,ovvio)al suo interno oltre il 90%di bava,conosciuta per le sue proprietà fantastiche...collagene,elastina,vitamine,allontoina,acido glicolico...se invece hai una pelle giovane e senza problemi particolari,la crema al latte d'asina...rinforza il sistema immunitario della pelle,cicatrizzante,previene le rughe,ecc.I prezzi di qst ditta made in Italy,che ha solo prodotti certificati,si aggirano intorno ai 20euro,perchè presi in fabbrica...se ti occorrono consigli....fammi sapere!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.