Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Smalto Orly in Omaggio con Tu Style Empty Smalto Orly in Omaggio con Tu Style

Sab 15 Set 2012, 23:11
Smalto Orly in Omaggio con Tu Style G8Z1J1PPHN_697

Smalto Orly in Omaggio con Tu Style KK1HAFODK3_698
Continua il sodalizio Orly - Tu Style, una delle riviste femminili più lette in Italia.

La prossima settimana Tu Style sarà in edicola con un regalo davvero speciale per tutte le sue lettrici: troveranno infatti in allegato alla rivista uno Smalto Orly Manicure Miniature in tre colori moda.

Prince Charming (richiestissimo color fango), Monroe's Red (il rosso dedicato alla diva per eccellenza) e Plum Noir (elegante color prugna, uno dei must have per l'autunno/inverno).

Approfitta di questa occasione per scoprire la qualità degli smalti Orly: brillanti, super-resistenti e 3 free, cioè privi di Formaldeide, DBP e Toluene. Corri in edicola e collezionali tutti!

Orly - Strong As You Are… forte come te!

Trova l'Orly Vip Center più vicino a te cliccando qui
oppure scrivi a info@smaltiorly.it
o chiama il numero verde 800 676 330

Seguici su Twitter: @SmaltiOrly
e sul nostro Blog http://orlystrongasyouare.tumblr.com/

fonte
trilly86
trilly86
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 83
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 38
Località : Roma

Smalto Orly in Omaggio con Tu Style Empty Re: Smalto Orly in Omaggio con Tu Style

Mar 25 Set 2012, 12:42
una bella iniziativa!!!
io l'ho trovato è ho preso il color Prince charme il marrone per intenderci!
Un bel colore autunnale ci voleva proprio... Smalto Orly in Omaggio con Tu Style 975631

Essendo abituata agli smalti della kiko, ho notato subito che questo smalto è denso, pastoso e non si stende facilmente in una sola passata...quello che mi è piaciuto di più è che sta durando oltre le 24-48 ore, l'ho messo sabato e al momento non ci sono molte "sbeccature"... Smalto Orly in Omaggio con Tu Style 944415
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.