Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
magicdaiana
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 24.06.13

Ciau, sono Daiana Empty Ciau, sono Daiana

Ven 02 Ago 2013, 21:48
Prova... Un Due Tre... Prova...

Ops, sono in onda... hihi... scusate...

MMhh... Mi soni dimenticata di salutarvi con tutta questa confusione... 
Bene... eehhm... ciao a tutti, io sono Daiana (per gli amici Dany) ho 20 anni, adoro moltissime cose... altre invece le detesto... ( Ciau, sono Daiana 975631)... sono un po' pazza... beh... mi lascio andare direi Ciau, sono Daiana 975631 ma... so cavarmela Ciau, sono Daiana 975631... 

beh come dicevo ci sono cose che odio... e altre invece che adoro... 

Odio (Hate)

- la pioggia
- l'autunno
- gli emo
- i punk
- le piastre piccoline
- la violenza
- gli insulti 
- la rabbia
- I coccodrilli

Adoro (Love) Ciau, sono Daiana 8098 

- sia l'estate che l'inverno
- le nails art
- la moda
- i vestiti
- le cose dolci
- le torte
- le scritte tenere
- i cuccioli di cane
- i bambini piccoli
- il computer
- la fotografia

Vi starei a fare un intera sfilza di cose che adoro e odio... ma dalla regia mi dicono che mancano pochi minuti... quindi meglio andare avanti...

Allora... pratico pallavolo, e fino a due anni fa giocavo a tennis... so molto bene le lingue Italiano, Spagnolo, Ingles, Tedesco e Francese... Italiano e Spagnolo le so di madrelingua... il resto l'ho imparato al Liceo Ciau, sono Daiana 975631 ... 

mi piacciono molto le cose kawaii... beh dovrei dire che le amo da impazzire...

mi piacciono... (non ne vado pazza)... i vestiti firmati... per esempio: Abercrombie&Fitch, Hollister, Tiffany, Brandy etc...

adoro piastrarmi i capelli (con questo capite che ce li ho ricci)... 

mi piace tantissimo mettermi lo smalto sulle unghie... anche se non posso mettere su tanto... perchè sono corte (dal nervoso me le mangio... non trovo una soluzione migliore)... Ciau, sono Daiana 975631

Vi dico altre due paroline e poi vado... perchè qua mi dicono chdo e il tempo sta per finire... Ciau, sono Daiana 975631

MMMhhh.... allora... se vi interessa sapere come sono arrivata qui... ve lo spiego subito... allora...

stavo cercando delle cose per le unghie... in generale qualcosa per la bellezza... cerco cerco cerco... e mi appare questo forum... mi metto alla ricerca di qualcosa di bello... e mi rendo conto che qui TUTTO è bello... allora mi registro... beh... 

mi dicono che è arrivato il momento di salutarci... quindi... un grosso bacio e abbraccio a tutti !!! Ciuuu Ciau, sono Daiana 975631 Ciau, sono Daiana 862703 Ciau, sono Daiana 974148 Ciau, sono Daiana 464362
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Ciau, sono Daiana Empty Re: Ciau, sono Daiana

Dom 13 Ott 2013, 23:22
Ciaoooo! Ma che bella la tua presentazione, piena di gioia ed allegria, grazie! Scusami tanto per il ritardo, spero che potrai tornare presto fra noi, nel frattempo ti auguro una dolce notte Ciau, sono Daiana 818963
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.