Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
prettysunshine
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 17.10.14

macchinetta a capsule con il caffè buono come al bar.... da oggi possibile!!! Empty macchinetta a capsule con il caffè buono come al bar.... da oggi possibile!!!

Gio 30 Ott 2014, 11:04
Sono una vera amante del caffè... ogni giorno arrivo a bere fino a 5 caffè al giorno, la mia è proprio una vera passione!!!! 
e visto che sono convinta che con le passioni non bisogna scendere a compromessi, purtroppo per il mio portafoglio, continuo a preferire l'espresso del bar ad ogni altro... per risparmiare le ho provate davvero tutte dalla moka, alla napoletana a varie macchinette a cialde o a capsule ma tutte non mi davano il piacere che provo quando bevo quella fantastica bevanda nera rinchiusa in una piccola tazzina appoggiata su un bancone di una caffetteria.
Tutto questo fino a quando non ho provato INDESIT UNO CAPSULE SYSTEM... macchinetta a capsule con il caffè buono come al bar.... da oggi possibile!!! 628208
Si tratta di una macchinetta davvero innovativa che unisce la professionalità di una famosa marca di elettrodomestici come INDESIT alla collaborazione a dir poco geniale di due grandi firme del caffè made in italy come ILLY e KIMBO... tutto ciò per riportare nelle nostre case l'espresso con la E maiuscola!!!!
Le parole d'ordine per questo progetto sono LIBERTA' DI ESPRESSO.... Questo fantastico gioco di parole vuole farci capire che questo nuovo dispositivo ci da la possibilità di scegliere ogni giorno tra 7 diverse tostature e aromi di cui 2 decaffeinati ideati appunto da due grandi marchi dello stivale....
Altro lato positivo di quest'apparecchio sono le ridotte dimensioni, che permettono di poterlo incastrare anche nelle cucine più piccole, ed il design minimale ed elegante, adatto ad un pubblico raffinato....
voi l'avete provata??? che ne pensate??? fatemi sapere!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

macchinetta a capsule con il caffè buono come al bar.... da oggi possibile!!! Empty Re: macchinetta a capsule con il caffè buono come al bar.... da oggi possibile!!!

Mar 04 Nov 2014, 15:05
Anche a me piace molto il caffè anche se comunque vado a periodi. Ora per esempio preferisco di gran lungo il caffè della moca e trovo l'espresso un po' troppo pesante.
Sicuramente le macchinette a cialde offrono un'ottima qualità (e non parliamo della praticità...metti la capsula e via), per anni ho utilizzato la Nespresso e non mi ha mai dato problemi di manutenzione. La Indesit non l'ho mai provata ma sicuramente è un'azienda che realizza ottimi prodotti.
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.