Vacanze, dove?
+2
Mary giò
anna
6 partecipanti
- annaNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 100
Vacanze, dove?
Mar 07 Lug 2009, 11:24
Le vacanze sono vicine, oramai, voi dove andate di bello?
Io temo da nessuna parte, vivo al mare e mio marito ha dieci giorni di ferie ad Agosto...potete immaginare...con i prezzi che ci sono ci conviene rimanere qui come sempre....
Io temo da nessuna parte, vivo al mare e mio marito ha dieci giorni di ferie ad Agosto...potete immaginare...con i prezzi che ci sono ci conviene rimanere qui come sempre....

- Mary giòNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 151
Re: Vacanze, dove?
Mar 07 Lug 2009, 15:22
ciao anna! noi quest'estate ci facciamo un paio di giorni all'isola verde! è un parco giochi pieno di piscine, anzi l'isola verde sono piscine!
c'è la piscina alta per i grandi, con gli scivoli alti, bassi medi, a zig zag ...
e piscine basse.
credo che ci siano cose nuove perchè non ci vado da tanto tempo e quel poco che ricordo era bellissimo.
comunque non si trova molto lontano da salerno e credo che ci andremo tra due settimane.
non vedo l'ora!
c'è la piscina alta per i grandi, con gli scivoli alti, bassi medi, a zig zag ...
e piscine basse.
credo che ci siano cose nuove perchè non ci vado da tanto tempo e quel poco che ricordo era bellissimo.

comunque non si trova molto lontano da salerno e credo che ci andremo tra due settimane.
non vedo l'ora!

- annaNuvolina
- Status :
Online Offline
Mar 07 Lug 2009, 16:14
Che bello!!! divertiti, allora!
poi ci racconti al ritorno? 

- deevasoleNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 753
Mar 07 Lug 2009, 19:53
Anna anche io sto al mare,avrò delle ferie ma non penso di andare da altre parti..per quello se ne parla in autunno/inverno...se non sono troppo indiscreta,di che zona sei della liguria? io della riviera di ponente..imperia e dintorni.. 

- Mary giòNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 151
Mar 07 Lug 2009, 21:17
anna ha scritto:Che bello!!! divertiti, allora!poi ci racconti al ritorno?
certo anna, aggiungerò un post qui!

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Mar 07 Lug 2009, 23:17
A me hanno spostato gli esami proprio qualche giorno fa, dovevo andare al mare con mia mamma due settimane, invece penso che ci andrò una settimana scarsa...più precisamente vado a Finale Ligure, come tutti gli anni! Deevasole penso che tu la conosca! Ad Imperia ci sono già venuta diverse volte con i miei, appunto d'estate
Poi verso l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre penso di andare una settimana in Sicilia
Queste sono le intenzioni ma purtroppo non c'è ancora niente di preciso e i cambiamenti sono sempre dietro l'angolo....uffiiii
Mary giò, poi ci racconterai tutto della tua splendida vacanza!!!
Poi verso l'ultima settimana di agosto o la prima di settembre penso di andare una settimana in Sicilia

Queste sono le intenzioni ma purtroppo non c'è ancora niente di preciso e i cambiamenti sono sempre dietro l'angolo....uffiiii
Mary giò, poi ci racconterai tutto della tua splendida vacanza!!!
- MaryamNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 338
Mer 08 Lug 2009, 00:23
Idem per meanna ha scritto:Le vacanze sono vicine, oramai, voi dove andate di bello?
fra qualche giorno di preciso non so...
mi trasferisco in campagna (ma in realtà non è molto distante da casa mia)
dove non ho una casetta poichè il terreno non è edificabile... quindi dormo in roulotte... ma in compenso
l'anno scorso mio marito mi ha fatto un regalo bellissimo... ha comprato una grande piscina ...e siccome amo nuotare...
mi rilasso tanto

- annaNuvolina
- Status :
Online Offline
Mer 08 Lug 2009, 11:56
Mi sa che siamo mooooolto vicine, abito nell'ultima cittadina della prov. di Savona poi c.è la prov. di Imperiadeevasole ha scritto:Anna anche io sto al mare,avrò delle ferie ma non penso di andare da altre parti..per quello se ne parla in autunno/inverno...se non sono troppo indiscreta,di che zona sei della liguria? io della riviera di ponente..imperia e dintorni..

- SimoSimoAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 48
Mer 08 Lug 2009, 15:52
Io invece, in barba al desiderio di salire su un aereo e andare a fare turismo in qualche altra città, magari estera, credo resterò in Sardegna. Spero almeno di poter fare qualche giorno da qualche parte al mare, in fondo ci sono anche qui tanti posti che ancora non ho visto.
- annaNuvolina
- Status :
Online Offline
Mer 08 Lug 2009, 15:54
La Sardegna? dev'essere meravigliosa! e che mare! 

- Status :
Online Offline
Mer 08 Lug 2009, 19:50
ohh ma daiii.....anna ha scritto:Mi sa che siamo mooooolto vicine, abito nell'ultima cittadina della prov. di Savona poi c.è la prov. di Imperiadeevasole ha scritto:Anna anche io sto al mare,avrò delle ferie ma non penso di andare da altre parti..per quello se ne parla in autunno/inverno...se non sono troppo indiscreta,di che zona sei della liguria? io della riviera di ponente..imperia e dintorni..

- annaNuvolina
- Status :
Online Offline
Gio 09 Lug 2009, 10:53
Ci pensi? magari ci conosciamo anche solo di vista 

- Status :
Online Offline
Lun 13 Lug 2009, 18:34
e si potrebbe essere...il mondo è piccolo ma anche il web eh....anna ha scritto:Ci pensi? magari ci conosciamo anche solo di vista