Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Sally
Sally
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.06.18

Isadora Empty Isadora

Sab 16 Giu 2018, 18:32
Isadora Fb_cov10

Isadora AB è la casa madre svedese che ha lanciato il brand di make-up IsaDora.

Il tutto è iniziato negli anni ‘80 e più precisamente nel 1983. I fondatori di Isadora AB, Ingvar Vigstrand e Ingrid Berndtsson, avevano già una vasta esperienza nel marketing dei prodotti cosmetici (sia nell’importazione che nello sviluppo di prodotti fabbricati da terzisti di paesi tradizionalmente considerati all’avanguardia come Francia, Italia, USA e Germania). Essi videro che mancavano molti fattori chiave nei brand di make-up esistenti: il colore, la qualità, il packaging, l’eleganza, formule senza profumo e, ultimo ma non meno importante, un prezzo accessibile a tutte le fasce di consumatrici (essenziale per dare a tutte loro la possibilità di provare la gioia del trucco).  L’idea di creare una linea di bellezza che racchiudesse tutte queste caratteristiche prese vita.

IL NOME
Il nome IsaDora nacque dopo infinite discussioni attorno al tavolo di riunioni a Malmö. Il brand IsaDora è stato registrato in tutto il mondo e siamo pronti ad esportarlo ovunque!

ASSORTIMENTO INIZIALE
I più importanti prodotti di make-up come rossetti, smalti, mascara, matite kajal, ombretti e fard arrivarono nei punti vendita in Svezia nel 1983.

IL PRIMO MERCATO ESTERO…
è stata la Norvegia nel 1984 e subito dopo tutti gli altri paesi della Scandinavia. In seguito molti paesi si sono susseguiti nell’acquisizione del brand svedese IsaDora.

ISADORA HA DATO ORIGINE A UNA STORIA SVEDESE DI SUCCESSO!
Perchè? Perchè è la giusta combinazione fra il prezzo e qualità. Le materie prime di alta qualità permettono di escludere il profumo dalle formulazioni (profumo che potrebbe essere causa di reazioni allergiche). I prodotti inoltre presentano design eleganti e per motivi igienici sono sigillati uno ad uno. Una grande varietà di colori, per creare look sempre alla moda.

Malmö è da cuore delle nostre attività. Ogni attività, a partire dallo sviluppo prodotti, alla produzione, al marketing è sviluppata qui, insieme anche al nostro ufficio pubblicitario.

IsaDora è una linea amata ed apprezzata in tutto il mondo! Presente in oltre 40 nazioni, tra Russia, Italia, Germania, Spagna, Austria, Norvegia, Finlandia e Dubai permette a milioni di donne di aggiungere un tocco di bellezza alla loro giornata!

IsaDora infatti si prende cura di te! I prodotti sono tutti senza profumo, clinicamente testati per prevenire possibili reazioni allergiche e, ovviamente non testati su animali.

IsaDora sta diventando un’autorità in fatto di “colore”, lanciando infatti nuove tonalità ogni due mesi, si posiziona sempre in prima fila con gli ultimi dettami della moda.

Benvenuti nel mondo di IsaDora!

Crediti. isadora.com
Sally
Sally
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 15
Data d'iscrizione : 06.06.18

Isadora Empty Re: Isadora

Sab 16 Giu 2018, 19:25
Isadora Banner10

Sunset Glow Bronzing Make-up 2018


Isadora Banner12

Isadora Official ha scritto:La palette di colori di IsaDora Bronzing Make-up “Sunset Glow” 2018 è incentrata su colori caldi in tonalità bronze, riflessi scintillanti dorati e finiture lucide per viso e corpo, combinati con effetti metallici scintillanti su labbra e unghie. Un trucco con un’incredibile luminosità per un tramonto scintillante!

Isadora Banner11

GLOW DROPS Face & Body – NEW!
Illuminante liquido con pigmenti perlescenti che donano un bagliore luminoso al tuo viso e al corpo grazie alla texture superfliuda e all’applicatore contagocce per un dosaggio perfetto. Idratante e antiossidante grazie alla Glicerina e alla Vitamina E. Applicare con il contagocce sulle aree da risaltare come zigomi, naso, arcata sopraccigliare superiore, mento, décolleté e spalle. Stendere con le punta delle dita o con la spugnetta. Può anche essere usato sopra il fondotinta per ottenere un bagliore soft.

FACE GLOW Bronzing Wheel
Illumina la tua carnagione con Face Glow bronzing wheel, una tavolozza di 5 tonalità abbronzanti armonizzate per creare un’abbronzatura sana o esaltare la pelle abbronzata, arricchite con perle riflettenti per donare punti luce luminosi su viso, occhi e decoltè. Adatto a tutti i tipi di pelle. Senza Profumo. Clinicamente Testato. Utilizzare le 5 nuance insieme per ottenere un effetto sofisticato e soffuso oppure utilizzarle singolarmente. Applicare l’illuminante dove la luce colpisce naturalmente il viso. Può essere usato sia per il volto che per il corpo.

BRONZING Highlighting Stick
Bronzing highlighting stick è il nuovo illuminante bronzing dalla formula morbida e cremosa che dona lucentezza grazie all’alta concentrazione di perle micronizzate che si fondono perfettamente con l’incarnato. Nasconde otticamente le imperfezioni del viso e linee sottili. A lunga durata, adatto a tutti i tipi di pelle e comodo da portare in borsetta grazie al suo formato in stick con tecnologia Twist-up. Può essere usato come illuminante nelle aree chiave del viso: zigomi, sopracciglia, al centro della fronte, angoli degli occhi, naso e mento. Sfumare con pennello o con movimenti circolare utilizzando le dita anche su decollété e spalle per illuminare le zone interessate.

Isadora Banner13

EYES
EYE SHADOW QUARTET

Ombretto compatto cremoso ad alta pigmentazione con una grande varietà di tinte in abbinamento per un make-up creativo e professionale. Facile da stendere e sfumare e con una lunghissima durata. Con doppio applicatore. Indicato anche in caso di occhi sensibili e lenti a contatto

GRAND VOLUME LASH CURLER MASCARA
Continua la famiglia GRAND VOLUME con il nuovo mascara LASH CURLER. Il nuovo mascara volume ad effetto incurvante dona alle tue ciglia maggior spessore e volume incurvando le ciglia grazie allo speciale scovolino. La sua forma particolare solleva un maggior numero di ciglia creando un effetto incurvante superiore. La formula contenente Polymide-1 garantisce un incurvatura eccezionale e a lunga durata grazie alle cere addensanti donando anche un maggior spessore. Agenti idratanti e ammorbidenti garantiscono un comfort estremo. Lo scovolino incurvante afferra più ciglia partendo dalle radici facilitandone il sollevamento. Senza profumo e oftalmologicamente testato.

Isadora Banner14

LIPS
LIQUID LIP GLOW – NEW!

Un nuovo modo di illuminare le tue labbra con il lucidalabbra fluido ad effetto 3D. Rende le labbra visivamente più piene grazie ai pigmenti perlescenti e multiriflettenti, idratante e lenitivo grazie all’Aloe Vera. Può essere usato da solo o come Top Coat sul rossetto per creare uno straordinario effetto iridescente.

MATT METALLIC Liquid Lipstick
Illumina le tue labbra con il nuovo rossetto liquido ad effetto cromato metallico opaco grazie alla formula altamente pigmentata con una lunga tenuta. Un prodotto perfetto per chiunque desideri un finish metallico senza rinunciare al ricco colore di un rossetto matt. Altamente idratante ed emolliente può essere anche rimosso con acqua.

Isadora Banner15

WONDER NAIL
Smalto a lunga durata e rapida asciugatura. Con pennello extra-largo per coprire le unghie in un’unica passata. Il colore si mantiene vivo e luminoso a lungo. Il pennello è appositamente progettato per coprire l’unghia in una sola passata per un colore omogeneo senza striature

Vi piacciono i prodotti della nuova collezione Isadora? Cosa ne pensate e cosa vi piacerebbe provare?
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Isadora Empty Re: Isadora

Sab 16 Giu 2018, 20:22
Gocce illuminanti, smalti, mascara, rossetti liquidi, vorrei tuttoooo! Ho già provato alcune cose di questo brand e mi sono piaciute molto, qualità top, sicuramente da tenere in considerazione per lo shopping!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.