Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink Empty Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink

Mer 20 Giu 2018, 19:15
Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink Dessin10

 Prezzo 23,90 €  - Acquista su Sephora.it

Avete già visto la nuova matita sopracciglia rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink? Si tratta di una delle ultime novità Yves Saint Laurent, pensata per far apparire le sopracciglia più chiare.

Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink 36142710

Il colore proposto è un rosa pastello chiaro, indicato per realizzare un make up sopracciglia delicato e soft.

Cosa ne pensate?
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink Empty Re: Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink

Gio 21 Giu 2018, 19:05
Prodotto originale ed interessante, io preferisco le sopracciglia chiare, quelle definite, squadrate, scure e troppo disegnate/grafiche proprio non mi piacciono! Quindi questo prodotto sembra perfetto per me Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink 628208
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink Empty Re: Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink

Gio 21 Giu 2018, 19:06
Effetto originale, mi piace!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink Empty Re: Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink

Gio 21 Giu 2018, 19:45
Nemmeno a me piacciono le sopracciglia troppo definite, disegnate graficamente e soprattutto scurite in modo innaturale. Eppure va di moda. Va di moda scurire e infoltire le sopracciglia a tutto spiano. A volte il risultato è gradevole ma spesso, invece, l'effetto che si ottiene non è altro quello di un viso dai tratti induriti.
avatar
Dil29
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.07.20

Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink Empty Re: Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink

Ven 24 Lug 2020, 11:33
Un'idea di bellezza geniale! non ci avrei mai pensato. Grazie onda del mare, non ti conosco ma mi pare tu abbia davvero tanto gusto!
avatar
clauzia2
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 14.04.18

Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink Empty Re: Matita Sopracciglia Rosa YSL Dessin Des Sourcils Pink

Lun 27 Lug 2020, 13:46
interessante  utilizzo del rosa che. parere mio è insolito come colore ma hai dimostrato dare un effetto molto bello.
cosi come anche l impiego di marita rosa o rossa per gli occhi che mi piace molto se abbinata con outfit particolari.
anzi se hai consigli anche su quella son ben accetti grazie
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.