Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
ChogCarmen
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.19

Ciao a tutte, mi presento Empty Ciao a tutte, mi presento

Gio 27 Giu 2019, 01:55
Ciao ragazze e ragazzi (ho visto che c'è anche qualche maschietto, meglio così) Ciao a tutte, mi presento 975631
Mi chiamo Carmen e vi scrivo da Milano anche se sono nata a Napoli e ho vissuto li fino all'età di 23 anni. Mi sono trasferita a Milano per studiare digital marketing ed ho scoperto un mondo. Qui improvvisamente mi è cambiata la vita. Ho iniziato a lavorare come modella nel mondo del beauty e della cosmetica ed ho avuto modo di apprendere tutti i trucchi del mestiere. Oggi sono una persona diversa, prima davo poca importanza al trucco e ai cosmetici. Oggi invece ci lavoro a pieno! Oltre a fare la modella ho un mio sito web dove sponsorizzo prodotti naturali e scrivo blog con consigli di bellezza e news dal mondo cosmetico. Spero di mostrarvi qualcosa e di attirarvi verso una filosofia che trascuravo fino a pochi anni fa: la cura di sé. Ci tengo sempre a puntualizzare: avere cura di sé non significa essere maniaci, ma prevenire e curare problematiche che ahimè, soprattutto noi donne abbiamo. Parlo quindi di idratazione, prevenzione cellulite, smagliature, NO FUMARE, avere una vita sana, uso cosmetici naturali, ecc ecc. Vi ho ammorbato abbastanza dai, vi auguro una serena notte/buon proseguimento di giornata. Spero di sentirvi presto. 
Un bacio, 
Carmen
Ciao a tutte, mi presento 954879
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.