Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
AnnMarie
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3
Data d'iscrizione : 09.07.19

fialette sbiancanti denti Empty fialette sbiancanti denti

Mar 09 Lug 2019, 09:54
Domanda: avete presente quelle fialette sbiancanti che pubblicizzano tanto su Instagram e su FB? Quelle con quella specie di mascherina con la luce UV? Vorrei avere dei pareri reali visto che quelli su IG sono chiaramente falsi

fialette sbiancanti denti 792869
avatar
ChogCarmen
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 26.06.19

fialette sbiancanti denti Empty Re: fialette sbiancanti denti

Mar 09 Lug 2019, 18:37
Le ho viste anche io negli ultimi mesi... mai provate ne tantomeno intendo provarle! fialette sbiancanti denti 523948 L'unica cosa che ho provato è il dentifricio al carbone ma anche qui preferisco una bella pulizia dentale dal dentista quando serve
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.