Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

Vetrina dei prodotti solari Empty Vetrina dei prodotti solari

Dom 19 Lug 2009, 20:43
Anche se sei già abbronzata, o hai la pelle scura, non dimenticare di mettere nella valigia per le vacanze una crema con fattore di protezione solare. Scegli quella più adatta al tuo fototipo, senza trascurare le zone sensibili di viso e corpo

Vetrina dei prodotti solari 01_shiseido_full

Se ami abbronzarti cullata dalle onde, ricorda che l’acqua del mare e il sale che si deposita sulla pelle funzionano come una lente per i raggi Uv. La soluzione? Docce frequenti e un solare waterproof. Ideale: Protective Tanning Emulsion SPF 10 Face/Body, Shiseido (28 euro)


Vetrina dei prodotti solari 02_bionike_full

I solari vecchi di un anno o non testati contro le allergie possono accentuare il rischio di irritazioni. Evita gli sprechi con formati mini e opta per formule ipoallergeniche. Senza nikel, profumo e glutine: Defence Sun 6 Latte Solare Protezione Bassa Pelli Sensibili, BioNike (17,50 euro)


Vetrina dei prodotti solari 03_weleda_full

Diversi da quelli chimici (più diffusi), gli schermi fisici sono ideali se fai sport perché non “surriscaldano” la pelle. E, non penetrando nell’epidermide, sono adatti anche alla cute più intollerante. Con filtro minerale: Crema Solare Stella Alpina, Weleda (13,20 euro)


Vetrina dei prodotti solari 04_biotherm_full

Sì a gloss e rossetto anche on the beach, purché in versione idratante & resistente all’acqua. Con indice protettivo 15: Sun Radiance Gloss Cristal Brillance Extrême, Biotherm (18,40 euro)


Vetrina dei prodotti solari 05_collistar_full

D’obbligo, in qualunque condizione di sole, proteggere i nei “a rischio”, cioè quelli asimmetrici, frastagliati o con diametro superiore ai 6 millimetri, con uno schermo totale. Stessa regola per i tattoo con meno di due mesi di vita. Specifica per pelle sensibilizzata: Crema Abbronzante Protezione Attiva Spf 50+, Collistar(26 euro)


Vetrina dei prodotti solari 06_lierac_full

Gli occhiali con montature grandi e avvolgenti, must assoluti di quest’estate, aiutano a schermare il contorno occhi, ma non ti proteggono completamente. Abbinali a un solare specifico per la zona. Contro il fotoinvecchiamento: Anti-Rides Yeux Protection Haute 30 spf, Lierac (23 euro)


Vetrina dei prodotti solari 07_sisley_full

Durante l’anno il volto è costantemente esposto agli Uv e per questo, d’estate, si abbronza rapidamente. Ciò, però, non ti mette al riparo dal photoaging... non rinunciare mai a un solare antietà! Protezione a 360 gradi: Sunleÿa Soin Solaire Anti-âge spf 15, Sisley (153 euro)

Vetrina dei prodotti solari 08_rilastil_full

Le aree in cui la pelle è più fragile e quelle più esposte, come fronte, zigomi e naso, vanno iperprotette. Al posto della crema, che può dare un effetto lucido, prova un fondotinta compatto con filtro elevato. Difende & corregge: Rilastil Dermosolare Color Corrector Spf 50 + col. Dorè, Istituto Ganassini (21 euro)


Fonte: cosmopolitan.it
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 51
Località : pavia

Vetrina dei prodotti solari Empty Re: Vetrina dei prodotti solari

Dom 02 Mag 2010, 18:37
Non sono una fanatica del sole, anzi, quindi uso protezioni alte. Stavo guardando sul sito della Fitocose per un ordinino prossimo, e ho visto questa crema che ho usato l'anno scorso, sia su di me, che sulla mia bimba. Mi sono trovata molto bene.... Contiene :



  • Succo d’Aloe*
  • Beta Carotene
  • TiO2 micronizzato
  • Burro di Karitè*
  • Gamma orizanolo (Filtro vegetale estratto dalla crusa di riso

*da agricoltura biologica

SPF > 25 75ml
Vetrina dei prodotti solari 18
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.