Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
teresa60
teresa60
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 09.10.09
Età : 63
Località : lanciano

Base per il fondotinta Empty Base per il fondotinta

Ven 09 Ott 2009, 09:28
sto leggendo in giro che esistono delle creme da mettere sotto il fondotinta, non per nascondere brufoli, quanto per rendere uniforme la pelle (riempire le rughette ecc.) dovrebbero essere a base di silicone, più omeno. qualcuna di voi ne usa una, di che marca, come si trova? io vorrei provare, ma non so se davvero funziona. Base per il fondotinta 628208
BarbieMakeUp
BarbieMakeUp
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 04.10.09
Località : Puglia

Base per il fondotinta Empty Re: Base per il fondotinta

Sab 10 Ott 2009, 09:36
Ciao Teresa, ti posso dire che in qsti ultimi anni si sono fatte tante ricerche per ideare nuove creme da mettere sul viso come base fondotinta,ma la verità sta nella CURA DELLA PELLE... per il probelma delle rughette,magari da espressione,non tanto profonde ma che "segnano" il fondotinta ti posso suggerire : ESTEE LAUDER PERFECTIONIST Stylo correcteur. Da mettere sulle rughette sotto il fondotinta... io per esperienza personale mi trovo bene.. ;-) Base per il fondotinta 862703
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Base per il fondotinta Empty Re: Base per il fondotinta

Sab 10 Ott 2009, 16:39
Non ne ho mai provate di questo tipo quindi non posso consigliarti per esperienza diretta....però posso dirti che ho sentito parlare di questa base trucco, proprio ai siliconi:

Base per il fondotinta Professional+di+pupa

BASI SILICONICHE PRE TRUCCO
Uniformanti e Leviganti

Pelle ‘effetto seta’

Le piccole rughe sono attenuate, come “riempite”, la pelle del viso è liscia come seta.
Setosa ed evanescente la texture si fonde con la pelle del viso in fase di stesura trasformandosi in una cipria naturale a lunga tenuta ed effetto matt.
Crea una base perfetta, leggera e confortevole per l’applicazione del make up avvolgendo la pelle di levigata morbidezza.


La microstruttura reticolare, arricchita con vitamina E, distende la trama cutanea senza creare una sensazione di occlusione: il viso appare più rilassato, fresco e la pelle respira.

Le microsferule di proteine del grano si attivano per idratare la pelle creando un film protettivo, contribuendo con un effetto filler ad attenuare le piccole rughe per un volto tonico e riposato.


In vetro satinato trasparente con dosatore ed airless.

prezzo consigliato:
€ 28,10

Disponibile in 3 versioni:

- 01 TRASPARENTE, per tutti i tipi di pelle
- 02 VERDE, correttivo Discromie Rosse
- 03 VIOLA, correttivo per pelli olivastre


Per un finish levigato e matt e per aumentare la tenuta del make up
Applicare il prodotto in modo uniforme sulla pelle perfettamente pulita dopo l’abituale crema viso.

Per le basi colorate picchiettare ed insistere maggiormente nelle zone da correggere per neutralizzare eventuali discromie.

Dermatologicamente testato.

Fonte: pupa.it


Concordo però nel dirti che la cosa più importante è una buona cura della pelle, con una pulizia quotidiana scrupolosa...oltretutto a lungo andare queste creme siliconiche tendono ad otturare i pori della pelle e si rischia quindi di avere a che fare con punti neri e imperfezioni Base per il fondotinta 975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.