Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :

Numero di messaggi : 3600

Diorskin Nude Empty Diorskin Nude

Mer 21 Ott 2009, 12:11
Premetto che non ho comprato il fondotinta ma l'ho provato grazie a dei campioncini.

Diorskin Nude 507208_fpx.tif?bgc=255,255,255&wid=327&qlt=90,0&layer=comp&op_sharpen=0&resMode=bicub&op_usm=0.7,1.0,0

Ecco le mie impressioni: si tratta di un fondotinta fluido, una delle ultime novità di Dior. La texture è molto piacevole, come setosa...però non ha una buona coprenza, ovvero come dice il nome stesso del fondotinta, dà un effetto "Nude", naturale. E' ottimo quindi per chi vuole ottenere un look naturale, non troppo sofisticato, ma lo sconsiglio a chi vuole coprire imperfezioni, zone d'ombra del viso, occhiaie scure... L'effetto finale è luminoso, lascia la pelle compatta però ripeto, le imperfezioni non le copre assolutamente...

Se qualcuna di voi l'ha provato può inserire le sue opinioni qui, così confrontiamo le nostre esperienze Diorskin Nude 899110
filomena
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 3

Diorskin Nude Empty Re: Diorskin Nude

Sab 31 Ott 2009, 18:47
ciao io l ho provato e mi sono trovata bene, ma come tu hai detto nn copre se avete bisogno di un fondotinta coprente questo nn fa per voi.
streguccia
streguccia
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :

Numero di messaggi : 90

Lun 05 Apr 2010, 13:30
Lo conosco benissimo Diorskin Nude 944415
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :

Numero di messaggi : 599

Lun 05 Apr 2010, 13:44
L'ho provato pure io e mi sono trovata benissimo, in effetti io non ho grosse imperfezioni, quindi per me và benissimo...baci Diorskin Nude 430643
sheila
Utente baby
Utente baby
Status :

Numero di messaggi : 14

Sab 22 Mag 2010, 23:17
..................Provato!!!!Bello per un look leggero e naturale.........eventualmente per coprire le occhiaie usate sempre di dior DIORSKIN NUDE ANTICERNES PERFECTEUR HYDRATANT........copriocchiaie dalla texture vellutata e molto morbida che dona un effetto " riposato" ai nostri occhi!!!! Diorskin Nude 269477 Diorskin Nude 269477