- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Diorskin Nude
Mer 21 Ott 2009, 12:11
Premetto che non ho comprato il fondotinta ma l'ho provato grazie a dei campioncini.

Ecco le mie impressioni: si tratta di un fondotinta fluido, una delle ultime novità di Dior. La texture è molto piacevole, come setosa...però non ha una buona coprenza, ovvero come dice il nome stesso del fondotinta, dà un effetto "Nude", naturale. E' ottimo quindi per chi vuole ottenere un look naturale, non troppo sofisticato, ma lo sconsiglio a chi vuole coprire imperfezioni, zone d'ombra del viso, occhiaie scure... L'effetto finale è luminoso, lascia la pelle compatta però ripeto, le imperfezioni non le copre assolutamente...
Se qualcuna di voi l'ha provato può inserire le sue opinioni qui, così confrontiamo le nostre esperienze
Ecco le mie impressioni: si tratta di un fondotinta fluido, una delle ultime novità di Dior. La texture è molto piacevole, come setosa...però non ha una buona coprenza, ovvero come dice il nome stesso del fondotinta, dà un effetto "Nude", naturale. E' ottimo quindi per chi vuole ottenere un look naturale, non troppo sofisticato, ma lo sconsiglio a chi vuole coprire imperfezioni, zone d'ombra del viso, occhiaie scure... L'effetto finale è luminoso, lascia la pelle compatta però ripeto, le imperfezioni non le copre assolutamente...
Se qualcuna di voi l'ha provato può inserire le sue opinioni qui, così confrontiamo le nostre esperienze

- filomenaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3
Re: Diorskin Nude
Sab 31 Ott 2009, 18:47
ciao io l ho provato e mi sono trovata bene, ma come tu hai detto nn copre se avete bisogno di un fondotinta coprente questo nn fa per voi.
- stregucciaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 90
Lun 05 Apr 2010, 13:30
Lo conosco benissimo 

- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Lun 05 Apr 2010, 13:44
L'ho provato pure io e mi sono trovata benissimo, in effetti io non ho grosse imperfezioni, quindi per me và benissimo...baci 

- sheilaUtente baby
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 14
Sab 22 Mag 2010, 23:17
..................Provato!!!!Bello per un look leggero e naturale.........eventualmente per coprire le occhiaie usate sempre di dior DIORSKIN NUDE ANTICERNES PERFECTEUR HYDRATANT........copriocchiaie dalla texture vellutata e molto morbida che dona un effetto " riposato" ai nostri occhi!!!!