Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Pelle perfetta? Inizia con il correttore

+7
Martina88
maria barbuto
erica
Maryam
andromacha
elsaflo
Onda del Mare
11 partecipanti
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Sab 14 Nov 2009, 18:34
Pelle perfetta? Inizia con il correttore Guerlainsingolo.333.500

Il fondotinta compatto si arricchisce delle proprietà dei correttori e degli illuminanti, per dare in poco tempo un risultato perfetto. Teint Poudre contiene mirra, dalle proprietà liftanti e leviganti, e pigmenti oro giallo e oro rosa che compensano gli effetti del tempo e della stanchezza.
In più la texture compatta permette di applicare il prodotto sia da solo, con l'apposita spugna, che sopra il fondotinta fluido con il pennello largo, per prolungarne al massimo la tenuta.

Teint Poudre Lumier d'Or Rajeunissante Parure Gold, Yves Saint Laurent, euro 66,30

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Vichy.333.500

Ha un doppio uso lo stick ultra-correttore: usato localmente nasconde le piccole imperfezioni come occhiaie o segni dell'acne, mentre applicato con le dita su tutto il viso permette di mascherare anche imperfezioni più estese come la vitiligine e gli angiomi.
La massima copertura è assicurata da pigmenti due vole più coprenti rispetto agli altri fondotinta e l'applicazione è facilitata da un olio che col calore si fonde con la pelle. Associato allo speciale fissatore in polvere, garantisce una copertura duratura anche in situazioni estreme come la piscina o la sauna.

Correcteur Teint Stick Creme, Derma Blend, Vichy, euro 20,00

Pelle perfetta? Inizia con il correttore 2_ysl.333.500

Un gesto semplicissimo per illuminare il viso e correggere le imperfezioni che resiste sul mercato sin dal 1992.
Si applica prima del fondotinta per mascherare le imperfezioni della pelle, o dopo il fondotinta per illuminare il viso o per correggere le sbavature del make up.
La formulazione contiene il complesso idratante Humectine e le particella Lumiocaptide, pigmenti cristallini e lamellari che riflettono la luce minimizzando le rughe.
Può essere usato per dare volume alle labbra e per minimizzare i segni della stanchezza durante il giorno, anche se non si indossa il fondotinta.

Touche Éclat, Yves Saint Laurent, euro 32,20

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Bareminerals.333.500

La polvere leggera 100% minerale attenua e camuffa i segni di stanchezza, permette di correggere le piccole imperfezioni della pelle, i rossori, le occhiaie e rende lo sguardo luminoso. Da applicare con l'apposito pennellino, ideale anche per i ritocchi durante la giornata.

Multiuso Well-Rested for Eyes, Bareminerals, euro 21,50

Pelle perfetta? Inizia con il correttore 0_maxfactor.333.500

Un prodotto che somma alle proprietà del fondotinta quelle del correttore e della cipria.
La texture compatta diventa liquida a contatto con la pelle ed uniforma il colorito senza irrigidire i tratti o evidenziare i sengni d'espressione. Dopo l'applicazione il prodotto riacquista le proprietà della forma solida.
Il finish demi-mat dà radiosità al viso grazie alle particella che catturano e riflettono la luce.

Miracle Touch Liquid Illusion Foundation, Max Factor, euro 17,90

Fonte: donnamoderna.it
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Gio 18 Mar 2010, 02:20
Allora! gli ultimi due che ho provato sono: il Soft Focus Concealer della Kiko e il Lemon Aid della Benefit.
Il Soft Focus Concealer -€7.50- mi è piaciuto tanto. Non è coprentissimo, ma illumina lo sguardo e fa tanto bene alle rughettine (idrata?), usando già un fondo minerale, se ci metto altra polvere per correggere mi si secca troppo la pelle..si, direte voi, ma non è un controsenso usare il minerale con l'inci bello e puro, e sotto un correttore mica tanto bello? Si, è un controsenso, ho provato a mescolare il correttore minerale con la crema ma mi viene un pastrocchio inguardabile...
Il Lemon Aid - l'inci non l'ho nemmeno guardato- costa di più, circa 22 euro -e mi piace un sacco! Attenua le discromie alla grande, la pelle intorno agli occhi prende un bel colore uniforme dopo che ce l'ho picchiettato su...dovrebbe servire solo per le palpebre e anche come base ombretto, ma io ce ne metto un pochino anche sotto- nella zona occhiaie per intenderci - e l'effetto è un occhio più fresco. Approposito : qualcuno mi sa dire che differenza c'è con il Bo-ing sempre della Benefit?
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Gio 18 Mar 2010, 02:26
Dimenticavo! Il Soft Focus Concealer costa meno di quello della Benefit, ma dura proprio poco. Tra l'altro se, invece di metterlo in quel "dosatore" a penna lo avessero messo in un umile tubetto, primo :ci si accorgerebbe di quando sta per finire, secondo : costerebbe meno.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Gio 18 Mar 2010, 10:17
Anche io uso il Lemoaid e mi trovo benissimo! E' veramente ottimo, sia come correttore che usato anche come ombretto cremoso per illuminare l'occhio....fantastico!
Il boing è un correttore pensato per tutte le imperfezioni della pelle, dalle occhiaie, ai brufoletti, rossori, ecc.... Mentre il lemonaid andrebbe usato solo sull'occhio...per intenderci non va bene per coprire i brufoli o i rossori.

Della linea soft focus hai provato il fondotinta? Io l'ho preso per caso durante i saldi e sono tornata a prendermene un'altra boccettina...è davvero fantastico, lascia la pelle molto liscia ed è abbastanza uniformante...non me lo aspettavo e invece mi sto trovando veramente bene!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Gio 18 Mar 2010, 12:49
Si, ho preso anche il fondotinta, il minerale in inverno mi mummifica un pò la faccia(va beh, esagero!), ho preso la tonalità porcellana, la più chiara, e l'effetto è molto naturale. Però devo dire che il minerale (ora ho il jasmine neutral di Chrimalux) mi dura milto di più...
avatar
andromacha
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 30.04.10

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 11 Mag 2010, 10:41
Io, pure vendendo prodotti minerali, devo dire che con il correttore minerale proprio non mi trovo (infatti al momento non li vendo nemmeno). Oddio forse con il correttore per il viso potrei anche trovarmi, ma per le occhiaie proprio no. Mi accentuano le rughette e mi rendono la zona perioculare troppo secca.

L'ultimo che ho acquistato e con il quale mi trovo proprio bene è l'Efficacernes di Lancome. Ho trovato la mia tonalità ideale (beige rosè) e trovo che si stenda molto ma molto bene... non crea pieghette e rimane fermo tutto il giorno. Certo sicuramente aiuta anche il fatto che usi poi fondo minerale e cipria per fissarlo. Comunque lo consiglio!!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 11 Mag 2010, 12:31
Aggiornamento correttori! Ultimamente ho ripreso ad usare il correttore giallo per le occhiaie di Neve Makeup, va benissimo, le occhiaie spariscono, ma bisogna fare attenzione a metterne pochissimo per volta. Io lo metto con un pennellino da sfumature con i peli radi radi (per sfumare è negato, ma per questo lavoro è perfetto).
Maryam
Maryam
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 338
Data d'iscrizione : 10.06.09

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mer 12 Mag 2010, 18:43
Grazie ragazze per ivostri preziosi consigli Pelle perfetta? Inizia con il correttore 8098
erica
erica
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 35

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Lun 17 Mag 2010, 13:03
un piccolo consiglio:per le macchie di colore rosso come i brufoletti o la couperose usate un correttore verde!sembrerà un pò strano ma il pigmento verde e quello che copre meglio i rossori!ne ho preso uno un pò di tempo fa alla kiko:il prodotto è buono e il prezzo contenuto!poca spesa massima resa!!! Pelle perfetta? Inizia con il correttore 959872
l'unico accorgimento è usarne in piccole quantità per non sembrare un ramarro
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Lun 17 Mag 2010, 14:06
Acc! al ramarro! Pensa che ho dato un pò di correttore verde ad una mia collega che ha uno sfogo bruttissimo in faccia per colpa di un'allergia, e si è trovata molto bene...
erica
erica
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 09.05.10
Età : 35

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Lun 17 Mag 2010, 14:27
da quando l'ho scoperto non lo lascio più!!è davvero un grande alleato!!
maria barbuto
maria barbuto
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 168
Data d'iscrizione : 02.05.10
Età : 56
Località : calabria

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Lun 17 Mag 2010, 18:00
Pelle perfetta? Inizia con il correttore 93750 a proposito di cosmetici chi di voi conosce quelli della AVON? Io li vendo e li uso da 4 anni sono ottimi e i prezzi sono abbastanza accessibili baci a presto
avatar
Martina88
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 36
Località : Reggio Calabria

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 18 Mag 2010, 16:19
Io utilizzo diversi prodotti avon e devo dire che mi sono trovata bene con tutti..soprattutto con le matite occhi perchè scrivono molto..
comunque io vorrei tanto provare il correttore della benefit, visto che le mie occhiai sono impossibili da coprire, ma non so dove trovarlo ...forse alla Sephora ..ma dovrei farmi la bellezza di quasi 2 ore di macchina..
Io ho provato il correttore della neve make up giallo e lo trovo abbastanza inutile... così come il correttore in mousse della maybelline è abbastanza inutile..avevo acquistato anche la palettina di correttori della elf studio ma i due beige/marroncini sono troppo scuri per la mia carnagione, ed il correttore verde non compre le mie occhiaie..
Voi che correttore mi consigliate ? tenendo conto che le mie occhiai sono viola... che va sfumando verso il rosso Pelle perfetta? Inizia con il correttore 42449
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 18 Mag 2010, 20:30
Io mi trovo molto bene con il correttore Boing di benefit e te lo consiglio...se sei pratica lo puoi trovare anche su Ebay, però bisogna stare attenti alle imitazioni. Fra altri correttori che vanno bene c'è sicuramente l'Erase paste sempre di Benefit. Per coprire il viola delle palpebre devi optare per qualcosa che viri sull'arancio e non sul beige, altrimenti non si coprono bene...
avatar
Martina88
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 24
Data d'iscrizione : 30.04.10
Età : 36
Località : Reggio Calabria

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 18 Mag 2010, 22:02
il boing l'erase paste hanno diverse tonalità tra le quali scegliere?mmh ora faccio un veloce giro su e bay...
anche xk il fondo neanche mi compre le occhiaie, poichè io comunque non uso fondotinta molto comprenti e pesanti, apparte il problema delle occhiaie,non ho nulla da coprire diciamo..
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 18 Mag 2010, 23:26
Li avevo provati tutti in profumeria e da quanto ricordo esistono in tre colorazioni, dipende quindi dal tuo tono di pelle
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Lun 24 Mag 2010, 16:08
[quote="elsaflo"]Allora! gli ultimi due che ho provato sono: il Soft Focus Concealer della Kiko e il Lemon Aid della Benefit.
Il Soft Focus Concealer -€7.50- mi è piaciuto tanto. Non è coprentissimo, ma illumina lo sguardo e fa tanto bene alle rughettine (idrata?), usando già un fondo minerale, se ci metto altra polvere per correggere mi si secca troppo la pelle..si, direte voi, ma non è un controsenso usare il minerale con l'inci bello e puro, e sotto un correttore mica tanto bello? quote]

Ciao Elsaflo!!
sono nuova qua e mi sto ambientando,ma che cos'è questo inci di cui parlate ogni tanto??!?!?!?! Pelle perfetta? Inizia con il correttore 751732
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Lun 24 Mag 2010, 19:06
Ciao DUDU....visto che sei nuova puoi presentarti e parlarci un pò di te nell'apposita sezione, così tutte noi possiamo darti il benvenuto...baci Pelle perfetta? Inizia con il correttore 385301
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Lun 24 Mag 2010, 23:17
Ciao Dudu! l'INCI sono gli ingredienti che ci sono nei cosmetici e sta per International Nomenclature of Cosmetic Ingredients.
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 25 Mag 2010, 09:28
Grazie 1000 Elsaflo!!!!!! Gentilissima:) Pelle perfetta? Inizia con il correttore 954879
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 25 Mag 2010, 09:36
Prego, prego! Vai a presentarti, così ci conosciamo!!!!
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 25 Mag 2010, 09:47
e come ci si presenta?! devo scrivere di più su di me nel mio profilo??? Pelle perfetta? Inizia con il correttore 590719
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 25 Mag 2010, 10:23
Devi aprire un topic nella sezione Presentazioni ...
dudu
dudu
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 24.05.10
Età : 39

Pelle perfetta? Inizia con il correttore Empty Re: Pelle perfetta? Inizia con il correttore

Mar 25 Mag 2010, 12:00
Pelle perfetta? Inizia con il correttore 33572 ok
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.