- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 39
Località : Genova
Vero Cucina
Sab 14 Nov 2009, 19:08
Guido Veneziani Editore festeggia il primo anno di vita di Vero Cucina e propone a tutti i suoi lettori un numero in edizione speciale con ben 180 pagine in brossura.
Vero Cucina: per Natale 300mila copie in brossura “Sarà un fascicolo straordinariamente ricco di contenuti -, dichiara Riccardo Signoretti, direttore editoriale della casa editrice milanese - Più di cento ricette, oltre cento foto per illustrare al meglio i piatti della tradizione natalizia: tre menu speciali per la Vigilia, il Natale e il cenone di San Silvestro; idee per l’aperitivo e i regali dolci e salati per vere sorprese sotto l’albero; i biscotti da appendere per un albero di Natale che diventa goloso; i mercatini più interessanti. Fino alle sorprendenti ricette che trasformano pandoro e panettone, classici delle tavole natalizie, in dessert originali che soddisfano prima gli occhi e poi il palato”.
Il tutto al prezzo di € 1,00 che, assieme alla qualità editoriale, è il fattore vincente di un prodotto che ad appena un anno dalla sua nascita con le sue 124.396 copie certificate (fonte ads media mobile settembre 2007 agosto 2008) ha conquistato un posto di assoluto rilievo tra le testate del comparto.
“La risposta del mercato pubblicitario è molto soddisfacente - dice Valentina Alessi, direttore marketing di GVE- Ad oggi abbiamo oltre 50 pagine di inserito”.
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.