Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
deevasole
deevasole
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 753
Data d'iscrizione : 06.06.09
Località : Liguria

Sexy intimo per san valentino Empty Sexy intimo per san valentino

Mar 09 Feb 2010, 20:49
Sexy e innamorate
La ricorrenza di San Valentino va festeggiata con l'intimo adatto!

Sexy intimo per san valentino AF8D11ED8D5DB6DFB722E28A47CD2C

La festa degli innamorati è ormai alle porte, e per questa ricorrenza, nessun regalo è più azzeccato di qualcosa che faccia felici entrambi: un completino intimo, per soddisfare la vanità di lei e gli occhi di lui!

Per festeggiare momenti indelebili, Luna propone capi rigorosamente in nero, emblema di fascino e mistero, in stili diversi, dal più tradizionale ed elegante al più audace. La linea Celebration by Luna stupisce con un total look contemporaneamente chic e sexy: guêpière o bustino e culotte, oppure push-up e perizoma coordinati allo stringivita, la versione più fashion del classico reggicalze. Per chi ama uno stile più semplice, ma desidera osare con un accessorio intrigante, Tender by Luna propone un coordinato della corsetteria, da abbinare a un modello particolarmente sensuale di calze autoreggenti, una creazione innegabilmente provocante. Se lei adora giocare con lui, provocarlo, scoprire maliziosamente il décolleté, sarà entusiasta del completino Miracle Platinum by Luna composto dal boxerino e dal reggiseno dal taglio particolare, appositamente disegnato per le scollature vertiginose e aggiungere al contempo una taglia e mezzo in più! La sofisticata collezione Miracle Platinum by Luna in finissima microfibra satin con tocco di seta è ulteriormente impreziosita da accessori gioiello rimovibili e da inserti di pizzo doppio jacquard.

Romantica più che mai la proposta Bacirubati per San Valentino 2010. E' il cuore, simbolo per eccellenza dell'amore, il tema ispiratore. La maison propone un completino in charmeuse leggera e stampa micro-cuoricini, abbinata a tulle elasticizzato plumettiers, con profili in pizzo elastico, a contrasto i fiocchetti in raso viola. Per valorizzare il decolletè, reggiseno push up.

Sexy intimo per san valentino Baci-rubati-per-san-valentino-2010_43350_big

Tra le sensuali proposte del gruppo Parah, i delicati pois viola, piccoli disegni di fiori neri ricamati su morbido tulle e applicazioni di accessori preziosi su microfibra in tinta unita rossa riecheggiano lo spirito passionale per un San Valentino ardente e romantico. Fiore all'occhiello il packaging-regalo: una pochette in tulle a forma di cuore per il completo di Off Limits e la scatola con chiusura intrecciata stile bustier.

Sexy intimo per san valentino Parah-san-valentino-2010_42393_big

Il San Valentino di Rosapois si compone invece di capi di lingerie preziosi ed intriganti, delicati e spiritosi. Intriganti velature e piccoli decori floreali declinate nel delicato gioco di contrasti rosa tenue e nero alternato ad una fantasia micropois, impreziosisce il completo composto da tanga e reggiseno push up con romantico ricamo. Tulle con ricami effetto sangallo per il coordinato color lilla dal sapore ironico e contemporaneo. Reggiseno push up e babydoll con coppa triangolo.

Lovable celebra la festa degli innamorati con alcune proposte seducenti e spiritose: un look fresco e romantico per la serie in charmeuse bianco con sovrapposizioni in tulle, vivacizzata da una simpatica stampa a microcuoricini rossi, ideale per la festa degli innamorati! Le proposte comprendono un reggiseno push-up, coulotte, prizoma, camicia da notte, sottoveste e vestaglia in spugna.

Hanky Panky (che significa 'Intrallazzo Amoroso'), re americano dei thong One Size, e amato da molte star di Hollywood, è l'idea regalo giusta, sexy e ricercata, per il prossimo 14 febbraio. Originalissime le confezioni proposte: il delicato pizzo si fa bocciolo di una rosa. Marchio americano, Hanky Panky si afferma sul mercato internazionale proponendo un thong 'one size' che si adatta perfettamente alle diverse taglie grazie ad un pizzo incredibilmente morbido ed elastico.



Copyright Nexta Media msn.it
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Sexy intimo per san valentino Empty Re: Sexy intimo per san valentino

Mer 10 Feb 2010, 16:38
Forumine ma è BELLISSIMO quello di Rosapois!!!!!!!!!!!!!!!
Sexy intimo per san valentino 974148
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.