Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

False Lashes Concentrate By KikoCosmetics Empty False Lashes Concentrate By KikoCosmetics

Mer 10 Feb 2010, 17:10
Ciao forumine belle!
Essendo appasionata di Make up, innamorata di alcune marche che non tradisco, c'è anche Kiko!!

La nuova collezione da me già visionata promette bene, non benissimo ma bene!! Tra queste Newsssss di prodotti troviamo il
False Lashes Concentrate il nuovo Mascara, anzi per meglio definirlo un Top Coat intensificatore di volume.
La descrizione e la promessa del prodotto è quella di regalare un effetto scenografico delle ciglia finte in un mascara unico.
Lo scovolino è particolare ha una forma sferica ed è bombato nella prima parte, e c'è una distanza differente tra una setola e l'altra proprio per avvolgere le ciglia.
False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 792869
Vi dirò...come Top Coat non mi ha soddisfatto un granchè, False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 751732 ma forse anzi sono pienamente convinta che sia dovuto dal fatto che io utilizzo Mascara Waterproof e quindi come tutti i cosmetici del tipo rimangono più asciutti.
Invece utilizzato da solo come Mascara mi piace!!
False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 93750
Apre proprio le ciglia e applicato sia sopra che sotto da un effetto Bambola come piace a me!!!
Qualcuna di voi l'ha provato?
Se sì, come vi trovate?

False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 523381
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

False Lashes Concentrate By KikoCosmetics Empty Re: False Lashes Concentrate By KikoCosmetics

Gio 11 Feb 2010, 10:20
Questo mi manca ma sembra davvero interessante! Sono stata da Kiko l'altro giorno e non ho resistito ai richiami di un blush meraviglioso...appena riesco metto la recensione...
Lo scovolino di questo mascara sembra davvero interessante! L'effetto delle ciglia a ventaglio è veramente meraviglioso, quindi se lo fa prima o poi sarà mio hihihihih False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 352231
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

False Lashes Concentrate By KikoCosmetics Empty Re: False Lashes Concentrate By KikoCosmetics

Gio 11 Feb 2010, 11:32
Onda del Mare ha scritto:Questo mi manca ma sembra davvero interessante! Sono stata da Kiko l'altro giorno e non ho resistito ai richiami di un blush meraviglioso...appena riesco metto la recensione...
Lo scovolino di questo mascara sembra davvero interessante! L'effetto delle ciglia a ventaglio è veramente meraviglioso, quindi se lo fa prima o poi sarà mio hihihihih False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 352231


Onda il blush della nuova collezione??
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

False Lashes Concentrate By KikoCosmetics Empty Re: False Lashes Concentrate By KikoCosmetics

Gio 11 Feb 2010, 12:53
Siii è bellissimooo!

Ho presto quello satinato color corallo chiaro...

False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 230_600_1000

ecco il colore ---> False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 4020_150_150

è veramente molto bello e dà un bel colorito!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

False Lashes Concentrate By KikoCosmetics Empty Re: False Lashes Concentrate By KikoCosmetics

Ven 12 Feb 2010, 18:30
Pink & Fucsia Forever!!!! False Lashes Concentrate By KikoCosmetics 628208
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.