Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Funky Fresh Empty Funky Fresh

Gio 11 Feb 2010, 16:47
Funky Fresh !!d2Ty(w!nM~$(KGrHgoOKjQEjlLmVoWOBJ3bgBIV1g~~_11

Funky Fresh E3da_1


Se siete appassionati di trucchi minerali non potete farvi scappare questa marca.
La venditrice è molto gentile, io ho preso dei sample per provare un po' questi prodotti e la spedizione è stata veramente rapida, circa una settimana.
Nel negozio ebay potrete trovare dei kit di sample a prezzi veramente irrisori e anche le spese di spedizione sono veramente economiche...vi consiglio di fare un giretto nello store Funky Fresh 975631

Negozio Ebay: http://myworld.ebay.it/funkyfresh.me/

Ecco qui quello che ho acquistato. Ho preso il kit dei blush, quello delle polveri "finishin powder" (ciprie, illuminanti, ecc...) e i due kit con gli ombretti. La venditrice è stata così gentile da mandarmi anche due bustine omaggio di fondotinta.

Ecco qui la carrellata delle bustine (se le immagini sono troppo grosse e non le vedete per intero cliccateci sopra):

Kit Ombretti Pretty Pastel - prezzo 1,70 Euro

Effettivamente dalla foto i colori non rendono molto, sono abbastanza "fedeli" però dal vero sono veramente molto belli, delicati ma d'effetto allo stesso tempo. Sono brillantinosi ma non in modo eccessivo.

Panoramica generale:
Spoiler:

Un po' più da vicino...
Spoiler:
E qui eccovi le prove sul braccio....purtroppo però dalle foto non rendono assolutamenteeeeee Funky Fresh 490135 Il Pink addirittura sembra bianco, mentre è un bel rosa confetto!

Spoiler:


Kit Ombretti Bold Bright - prezzo 2,26

Panoramica generale:
Spoiler:


Un po' più da vicino...

Spoiler:

E qui le prove sul braccio...
Spoiler:
Kit Blush - prezzo 2,83 Euro

Panoramica generale:

Spoiler:

Un po' più da vicino...anche qui alcuni colori sono un po' sfalsati, alcuni blush che sembrano marroni in realtà hanno delle note più rosate.

Spoiler:

Kit Finishing Powder - prezzo 2,26 Euro

Panoramica generale:
Spoiler:

Un po' più da vicino...

Spoiler:

I due fondotinta in regalo...
Spoiler:

Appena li proverò vi saprò dire come mi sono trovata. Di primo acchito però devo dire che gli ombretti color pastello mi piacciono veramente tanto. Io non amo i trucchi pesanti anzi...preferisco sempre fare qualcosa di leggero ma allo stesso tempo elegante e fresco...quei colori mi sembrano proprio adatti!
Gli ombretti del Kit Bold Brights hanno dei colori un po' troppo accesi per i miei gusti...però c'è anche da dire che mi sembrano ombretti modulabili, quindi mettendone poco e sfumando bene si dovrebbe ottenere un buon effetto. Mi sembrano anche abbastanza resistenti perchè anche fregandoli fanno fatica ad andarsene.
I blush sono piuttosto variabili, sono sia shimmer (brillantinosi) che mat (opachi)...alcuni colori penso che non li userò mai però altri mi sembrano molto carini e anche naturali...poi dipende anche tanto dai gusti!
Il kit Finishing Powder è molto interessante, ci sono delle polvere per rifinire il trucco in diversi modi...c'è anche una polverina bianca che funziona da primer o anche per fissare il trucco (da quanto ho capito...)...insomma, ci sono tante cosucce interessanti.

Se i colori vi piacciono vi consiglio di farci un pensierino, la spesa è veramente minima e la consegna, contando che sono prodotti inglesi, è piuttosto veloce!

Funky Fresh 33572
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Funky Fresh Empty Re: Funky Fresh

Ven 12 Feb 2010, 18:38
Funky Fresh 13478
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Funky Fresh Empty Re: Funky Fresh

Ven 12 Feb 2010, 19:28
Hihihi fai le indagini? Funky Fresh 33572
kloklo
kloklo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 127
Data d'iscrizione : 02.01.10
Età : 43

Funky Fresh Empty Re: Funky Fresh

Sab 20 Feb 2010, 14:58
che bei prodotti Funky Fresh 464362
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Funky Fresh Empty Re: Funky Fresh

Mer 24 Feb 2010, 15:56
Onda del Mare ha scritto:Hihihi fai le indagini? Funky Fresh 33572



Vado alla ricerca... Funky Fresh 376683
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.