- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Funky Fresh
Gio 11 Feb 2010, 16:47
La venditrice è molto gentile, io ho preso dei sample per provare un po' questi prodotti e la spedizione è stata veramente rapida, circa una settimana.
Nel negozio ebay potrete trovare dei kit di sample a prezzi veramente irrisori e anche le spese di spedizione sono veramente economiche...vi consiglio di fare un giretto nello store

Negozio Ebay: http://myworld.ebay.it/funkyfresh.me/
Ecco qui quello che ho acquistato. Ho preso il kit dei blush, quello delle polveri "finishin powder" (ciprie, illuminanti, ecc...) e i due kit con gli ombretti. La venditrice è stata così gentile da mandarmi anche due bustine omaggio di fondotinta.
Ecco qui la carrellata delle bustine (se le immagini sono troppo grosse e non le vedete per intero cliccateci sopra):
Kit Ombretti Pretty Pastel - prezzo 1,70 Euro
Effettivamente dalla foto i colori non rendono molto, sono abbastanza "fedeli" però dal vero sono veramente molto belli, delicati ma d'effetto allo stesso tempo. Sono brillantinosi ma non in modo eccessivo.
Panoramica generale:
- Spoiler:
Un po' più da vicino...
- Spoiler:

- Spoiler:
[spoiler]
Kit Ombretti Bold Bright - prezzo 2,26
Panoramica generale:
- Spoiler:
Un po' più da vicino...
- Spoiler:
[url=https://s603.photobucket.com/albums/tt118/NuvolediBellezza/?action=view¤t=Ondina_funkyfresh_ombretti5.jpg]
E qui le prove sul braccio...
- Spoiler:
Panoramica generale:
- Spoiler:
Un po' più da vicino...anche qui alcuni colori sono un po' sfalsati, alcuni blush che sembrano marroni in realtà hanno delle note più rosate.
- Spoiler:
Kit Finishing Powder - prezzo 2,26 Euro
Panoramica generale:
- Spoiler:
Un po' più da vicino...
- Spoiler:
I due fondotinta in regalo...
- Spoiler:
Appena li proverò vi saprò dire come mi sono trovata. Di primo acchito però devo dire che gli ombretti color pastello mi piacciono veramente tanto. Io non amo i trucchi pesanti anzi...preferisco sempre fare qualcosa di leggero ma allo stesso tempo elegante e fresco...quei colori mi sembrano proprio adatti!
Gli ombretti del Kit Bold Brights hanno dei colori un po' troppo accesi per i miei gusti...però c'è anche da dire che mi sembrano ombretti modulabili, quindi mettendone poco e sfumando bene si dovrebbe ottenere un buon effetto. Mi sembrano anche abbastanza resistenti perchè anche fregandoli fanno fatica ad andarsene.
I blush sono piuttosto variabili, sono sia shimmer (brillantinosi) che mat (opachi)...alcuni colori penso che non li userò mai però altri mi sembrano molto carini e anche naturali...poi dipende anche tanto dai gusti!
Il kit Finishing Powder è molto interessante, ci sono delle polvere per rifinire il trucco in diversi modi...c'è anche una polverina bianca che funziona da primer o anche per fissare il trucco (da quanto ho capito...)...insomma, ci sono tante cosucce interessanti.
Se i colori vi piacciono vi consiglio di farci un pensierino, la spesa è veramente minima e la consegna, contando che sono prodotti inglesi, è piuttosto veloce!

- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Re: Funky Fresh
Ven 12 Feb 2010, 18:38

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Ven 12 Feb 2010, 19:28
Hihihi fai le indagini? 

- klokloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 127
Sab 20 Feb 2010, 14:58
che bei prodotti 

- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Mer 24 Feb 2010, 15:56
Onda del Mare ha scritto:Hihihi fai le indagini?
Vado alla ricerca...