Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Prodotti Phytorelax Empty Prodotti Phytorelax

Ven 26 Feb 2010, 20:46
Ho già provato diversi prodotti di questa marca, nello specifico tre e ne sono rimasta veramente molto contenta. Sono prodotti che si trovano alla Upim ma anche nei negozi come Acqua e Sapone.

Ecco la mia esperienza. I primi due prodotti che ho provato di questa marca sono stati il latte detergente e il tonico all'olio d'oliva.

Prodotti Phytorelax 2010-010

Prodotti Phytorelax 2010-011

Con entrambi mi sono trovata davvero molto bene. Il latte detergente è molto delicato sul viso, lascia una pelle molto morbida, idratata e non brucia a contatto con gli occhi. E' un buon struccante, anche se con il latte detergente ai fiori di Bach della stessa linea mi sono trovata ancora meglio...ma ne ne parlerò dopo.
La profumazione del latte detergente all'olio d'oliva è molto delicata. La confezione è comodissima, infatti con l'erogatore risulta molto facile dosare le quantità, senza sprechi di prodotto.
Anche il tonico è molto efficace, nel senso che aiuta a togliere i residui del tonico e lascia la pelle morbida e leggermente profumata. Utilizzati insieme credo che siano due ottimi prodotti. Il prezzo è basso, ora non ricordo di preciso ma credo che costino meno di 5 euro.

Prodotti Phytorelax 2010-012

Ma il prodotto che più mi ha sorpreso è stato il latte detergente ai Fiori di Bach. La prima volta che ero andata all'Upim ad acquistare questi prodotti avevo preso i due precedenti, all'olio di oliva, una volta finiti volevo provare anche le altre formulazioni e questa ai fiori di bach mi ha lasciata piacevolmente sorpresa. Non so se è una cosa che è successa solo a me...però ho avuto la sensazione che questo latte struccasse molto di più rispetto a quello all'olio d'oliva...inoltre la pelle dopo l'applicazione appare più tonica al tatto (con il latte all'olio d'oliva la sensazione è di una pelle idrata e vellutata...con questo la sensazione è di idratazione ma anche di tonicità).
La profumazione è delicata, sa di fiori....molto piacevole.

Quindi se dovessi ricomprare i prodotti di questa linea, e credo proprio che succederà, ricomprerò quelli con la formulazione ai fiori di Bach. Ripeto, anche quelli all'olio d'oliva sono ottimi, ma con quest'ultimo mi sono trovata ancora meglio Prodotti Phytorelax 33572

Se vi capitano questi prodotti ve li consiglio...sulla pelle sono davvero molto delicati e anche a contatto con gli occhi non dànno bruciori Prodotti Phytorelax 975631

Sito ufficiale: http://www.harboritalia.it/it/presentazione.asp?ID=15&filmato=phytorelax
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Prodotti Phytorelax Empty Re: Prodotti Phytorelax

Dom 28 Feb 2010, 10:58
io ho comprato proprio ieri la crema mani e il bagnoschiuma di questa linea all'olio d' oliva. ho provato soltanto ieri sera la crema per le mani e posso dire che mi ha piacevolmente sorpresa. le mani rimangono liscie come la seta, e tutt'ora, anche dopo averle lavate piu volte sono molto liscie. e tutto ciò soltanto con una semplice applicazione. devo dire fra l'altro che le mie mani durante l'inverno col freddo si screpolano e arrossano parecchio.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Prodotti Phytorelax Empty Re: Prodotti Phytorelax

Dom 28 Feb 2010, 11:00
Molto interessante cara Gisuy! Non ho ancora provato la crema mani ma da quello che mi dici mi incuriosisce molto...infatti non è semplice trovare una crema per le mani che duri a lungo Prodotti Phytorelax 628208
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Prodotti Phytorelax Empty Re: Prodotti Phytorelax

Dom 28 Feb 2010, 11:02
ondina,ma secondo te vedendo l'inci si tratta di prodotti bio o tra i vari componenti si nascondono insidie per la nostra pelle??
scusa se lo chiedo a te,ma ancora non sono in grado di capire le componenti dei prodotti... insomma per me è un mondo del tutto nuovo. Prodotti Phytorelax 240110 Prodotti Phytorelax 240110 Prodotti Phytorelax 13438
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Prodotti Phytorelax Empty Re: Prodotti Phytorelax

Dom 28 Feb 2010, 11:05
si si, io sono rimasta molto soddisfatta..anche se devo dire che durante l'applicazione non è mi convinceva particolarmente... ma quel che importa è che ha fatto il suo dovere:pelle liscia dopo ore ed ore...bella,bella,bella!secondo me ne vale la pena di comprarla.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Prodotti Phytorelax Empty Re: Prodotti Phytorelax

Dom 28 Feb 2010, 11:54
Le creme non le ho ancora provate, comunque vedendo i vari inci non sono dei prodotti bio. Nelle creme ci sono diversi estratti vegetali, ma purtroppo si trovano agli ultimi posti. Nelle creme ho notato che ci sono diversi siliconi come il Dimethicone...ora non ho una crema qui, ma quando avevo guardato l'inci alla Upim avevo visto che c'era qualche ingrediente sospetto. Ora, non che io sia una esperta, però credo che tutto sommato per il prezzo che hanno non sono male. Certo c'è da dire che li vendono come se fossero completamente naturali e a mio avviso non è proprio del tutto corretto...
Alla fine però la mia esperienza è più che positiva, mi sono trovata molto meglio rispetto a tanti altri prodotti da supermercato e con prezzi magari anche più alti
giusy8001
giusy8001
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 97
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 44
Località : trapani

Prodotti Phytorelax Empty Re: Prodotti Phytorelax

Dom 28 Feb 2010, 12:34
beh, è evidente che si tratta di pubblicità ingannevole...e non trovo giusto tutto ciò..
anch'io ho trovato questi prodotti buoni,come ti avevo detto,ma se devo essere sincera li ho acquistato per il semplice fatto che venivano proposti ed acclamati dalle commesse come una linea bio.. Prodotti Phytorelax 41353 Prodotti Phytorelax 41353
vorrà dire che dovrò mettermi d'impegno ed approfondire la mia cultura (attualmente inisistente) riguardo l'argomentazione bio, per non farmi più trovare impreparata... Prodotti Phytorelax 975631 Prodotti Phytorelax 944415
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.