Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cinecittà Make Up Empty Cinecittà Make Up

Ven 26 Feb 2010, 22:23
Ciao carissime Nuvoline, in questo primo post volevo farvi vedere i prodotti che mi sono arrivati dalla casa cosmetica Cinecittà Make Up. Al momento vi faccio vedere solamente le foto, nel frattempo li sto provando e presto vi dirò come mi sono trovata Cinecittà Make Up 628208

Ecco qui i prodotti con i relativi prezzi...oltretutto in questo periodo i prezzi sono scontati quindi facendo un ordine potrete anche risparmiare un po' di soldini! Cinecittà Make Up 269477

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta01

Perle Colorate Terra a Sfere

Listino: € 16,00
Prezzo: € 13,79

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta03

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta02

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta04

Polvere di riso

Listino: da € 15,00
Prezzo: da € 12,94

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta05

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta06

Smalti


Listino: da € 1,60
Prezzo: da € 1,38

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta07

Fondo Tinta Poudrè

Listino: € 15,00
Prezzo: € 12,94

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta08

Rossetti Stick

Listino: € 10,00
Prezzo: € 8,62

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta09

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta10

Tocco di Luce

Listino: € 10,00
Prezzo: € 8,62

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta11

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta12

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta13

A primo impatto questi prodotti mi sembrano veramente di alta qualità. Una delle cose che mi hanno subito colpita sono le dimensioni del barattolo della Polvere di Riso....è un barattolo enorme e credo che mi durerà davvero per molto tempo! Le quantità sono molto generose anche nel prodotto Perle di Luce Cinecittà Make Up 13438 . Le confezioni sono molto resistenti e di ottima fattura, il prodotto all'interno mi sembra molto buono, sto provando i vari prodotti giorno dopo giorno e mi piacciono veramente tantissimo.

A breve aggiornerò questo post con gli swatches dei vari prodotti e ne farò una recensione completa....quindi....a presto!

P.S. nel frattempo vi consiglio di fare un giretto sul loro sito http://www.makeupcinecitta.it/
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Mer 17 Mar 2010, 21:03
Sto continuando a provare questi prodotti, in particolare in questi giorni sto usando molto questo rossetto. Quello che ho io è il numero 01 Cocktail di Rosa e sulle labbra dà un bellissimo effetto rosa metallizzato.
Dura abbastanza e non secca le labbra, si stende molto facilmente. E' ottimo da portare da solo, oppure con un velo di gloss al centro delle labbra per dare un effetto più voluminoso...


Rossetti Stick


Listino: € 10,00
Prezzo: € 8,62


Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta10

Ecco l'effetto sulle labbra...il colore mi piace veramente tanto ed è molto brillante!

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta14
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Mer 31 Mar 2010, 12:40
Grazie Onda del mare, mi stai facendo conoscere tanti nuovi prodotti! Sono molto belli e interessanti anche questi, il rossetto ha davvero un bel colore e una bella resa, ma anche gli altri sembrano adorabili...complimenti !
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Mer 31 Mar 2010, 13:04
Sono contenta che ti piacciano le recensioni! Questi prodotti sono davvero ottimi e professionali, te li consiglio vivamente!!!

Ora vi vorrei parlare della Polvere di Riso

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta05


La polvere di riso, poco conosciuta, non è altro che cipria in polvere libera (come il borotalco, per intenderci), ma usatissima per il make up professionale poiché garantisce risultati perfetti.
Il vantaggio della polvere libera è che non stratifica come la cipria compatta, quindi non ci potrà essere l'effetto "polveroso" perché tutta la cipria in eccesso cadrà, lasciando sulla pelle solo la giusta quantità di prodotto.
Perché si chiama così: Perché si rifà all'uso delle donne orientali di usare farina di riso, impalpabile e bianchissima per rendere la propria pelle chiara come la porcellana.
Come si usa: Con un piumino o un batuffolo di cotone si stende sul viso premendo ed "avvitando" con movimenti delicati partendo dalla fronte e scendendo sull'intero viso, insistendo sui punti in cui la pelle è più grassa, come centro della fronte, naso e mento. L'effetto talco sparirà dopo aver tolto gli eccessi con un pennello largo.
Quando si usa: Dopo la detersione del viso e l'applicazione del fondotinta.
E' un'ottima base per gli ombretti, sotto gli occhi fissa il correttore. Va applicata necessariamente prima del mascara.
Come fissatore per il rossetto: stendete il rossetto, togliete l'eccesso premendo sulla labbra un fazzoletto di carta, poi stendete le labbra il più possibile (come per fare un sorriso a bocca chiusa) applicate la cipria e poi togliete l'eccesso col pennello. A questo punto si potrà rilassare la bocca e aver ottenuto un effetto opaco che resisterà a lungo, anche ai baci!
La trovo veramente fantastica, la uso tutti i giorni alternando con la mia cipria normale. Questa polvere però ha il vantaggio di essere impalpabile, sulla pelle una volta stesa non fa nessuna patina bianca, nessun effetto polveroso. E' fantastica perchè è trasparente e fissa il trucco per tutto il giorno.
L'ho presa nella colorazione Rosa Naturale, ma sulla pelle è veramente trasparente, ottima per tutti i tipi di carnagione.
E' una jar da 45 grammi, che è tantissimo! La mia cipria minerale di Bare Minerals ne contiene solamente 2...c'è una bella differenza! Vi durerà tantissimo Cinecittà Make Up 146575
Se avete la pelle che si lucida con facilità, questo prodotto è ottimo perchè tiene tutto il giorno! Come viene suggerito sul sito ho provato ad usarla anche come base per l'ombretto ed effettivamente l'ombretto tiene di più e l'ombretto cremoso non mi è andato nelle pieghette.
Se la spolverate sulle ciglia prima di passare il mascara, avrete un effetto-volume molto intenso e bello. Le ciglia sembreranno più grosse, più folte, più piene!

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta06

Eccola qui:

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta16

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta17

Ecco la prova una volta sfumata:

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta18

Con un altro tipo di luce:

Photobucket

E' una cipria davvero incredibile, sulla pelle dà un effetto setoso e mat. Io la applico con il classico pennello grosso da cipria...ma ne basta veramente pochissima per fare tutto il viso.

Ottima, la ricomprerei sicuramente!
Il costo di listino è di 15 euro, ma ora la trovate in offerta a 12,90 euro...da non perdere! Vi durerà sicuramente diversi anni!
Oltretutto viene venduta in diversi colori, alcuni anche brillantinati per avere un effetto più sofisticato. Cinecittà Make Up 430643


Ultima modifica di Onda del Mare il Lun 05 Apr 2010, 20:13 - modificato 1 volta.
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Mer 31 Mar 2010, 13:14
La polvere di riso mi piace tantissimo....!!!
Lo smalto e il rossetto, poi sembrano spettacolari.... Cinecittà Make Up 628208
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Mer 31 Mar 2010, 15:56
La polvere di riso è davvero fantastica...da quando l'ho provata non l'ho più abbandonata. Sembra una cipria normale, ma in realtà è molto più setosa e impalpabile e l'effetto finale è satinato e dura tutto il giorno! Cinecittà Make Up 464362
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Gio 01 Apr 2010, 12:41
La confezione della polvere di riso è enorme! Per 12 euro credo sia un affare da non perdere
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Lun 05 Apr 2010, 20:12
Smalti

Listino: da € 1,60
Prezzo: da € 1,38

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta07

Il colore di questo smalto è un qualcosa di eccezionale! Dalla foto purtroppo non rende fino in fondo...ma il colore è un rosa- viola veramente incredibile. Ha un aspetto olografico, quindi cambia molto a seconda della luce ed ha mille riflessi colorati.

Il bottiglino è piccolino però il prezzo è proporzionato, inoltre con il fatto che è piccolo non si seccherà perchè riuscirete a finirlo in tempo. Ne basta solo una passata per avere un effetto coprente su tutta l'unghia.
La texture del prodotto non è nè troppo liquida nè troppo pastosa, quindi si riesce a stenderlo bene, non fa macchie nè grumi di colore....ottima resa Cinecittà Make Up 628208

Ecco l'effetto con una sola mano di smalto:

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta20

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta21

Tocco di Luce

Listino: € 10,00
Prezzo: € 8,62

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta12

Il nome di questo prodotto dice già tutto...la luminosità di questo stick è un qualcosa di veramente unico ed incredibile!
E' allo stesso tempo perlato e luminoso e l'effetto finale non passa di certo inosservato.

Il colore è un oro-bronzo veramente molto sofisticato, adatti per le vostre serate più particolari. Non lo vedo molto adatto per il giorno perchè è veramente molto luminoso e anche usandone poco l'effetto è sempre piuttosto appariscente. Ovviamente sono sempre questioni di gusti...per il giorno opto in genere per qualcosa di meno impegnativo Cinecittà Make Up 301840
Se fate un trucco color oro, ma anche marroncino, bronzo, castano....questo stick è un'ottima base di partenza. Dona molta luminosità all'ombretto e lo fa durare più a lungo.

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta23

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta22

Perle Colorate Terra a Sfere

Listino: € 16,00
Prezzo: € 13,79

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta04

Nonostante il colore accesso che possono avere dalla confezione, queste perle colorate lasciano sul viso solo un velo leggero di colore, non è eccessivo e si stende abbastanza uniformemente senza fare macchie. Il colore è una via di mezzo fra un marroncino chiaro e un colore bronzato. E' un colore mat, quindi non ha brillantini. Sul sito trovate anche altre colorazioni, mi incuriosisce molto la versione Illuminante più chiara, ottima da spennellare sul viso sulle zone da risaltare.

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta24

Fondo Tinta Poudrè

Listino: € 15,00
Prezzo: € 12,94

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta08

Eccoci infine con l'ultimo prodotto. Si tratta di un fondotinta compatto. La colorazione è la più chiara, forse anche un po' troppo chiara per il mio tono di pelle (anche se dalle foto non sembra). Fra tutti i prodotti che ho provato questo è quello che mi è piaciuto un po' meno in quanto l'ho trovato un po' difficile da stendere. Il prodotto infatti risulta essere molto "duro", molto pastoso...una volta prelevato con la spugnetta ho trovato difficoltà a stenderlo uniformemente sulla pelle. Nonostante questo però la coprenza è piuttosto alta, quindi ve lo consiglio se avete tante imperfezioni da coprire. L'importante però è avere un po' di tempo da dedicargli perchè l'applicazione non è immediata.

Cinecittà Make Up Ondina_cinecitta27

Complessivamente mi sono trovata molto bene con Cinecittà Make Up, i prodotti sono molto validi e di qualità professionale. I colori sono resistenti a lungo e la resa sulla pelle è molto buona. Nel loro sito trovate diversi prodotti che non sono proprio facilissimi da trovare in giro, per esempio la polvere di riso (ottimo prezzo per la qualità e le quantità di prodotto!)...consiglio a tutti voi di visitare il loro sito Cinecittà Make Up 628208

Alla prossima!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Lun 05 Apr 2010, 20:20
Grazie Onda del Mare, queste recensioni sono utilissime! Vale la pena di fare un ordine! Comprerò anche alcuni prodotti per mia mamma!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Cinecittà Make Up Empty Re: Cinecittà Make Up

Lun 05 Apr 2010, 20:31
Non conoscevo Cinecittà, ho salvato il link nei miei negozi preferiti e appena ricarico la postepay farò un ordine. Mi serviva proprio una nuova polvere di riso e fra tutte quelle che ho visto online questa è la meno cara rispetto al quantitativo! Bellissimo anche il rossetto Cinecittà Make Up 975631
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.