Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Siros
Siros
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 149
Data d'iscrizione : 01.06.09
Età : 49
Località : Verona

Eccomi qui Empty Eccomi qui

Sab 13 Giu 2009, 01:21
Carissimo forum,

quasi avevo scordato di presentarmi. Eccomi qui 751732
Questo perchè tra noi fondatori ci eravamo già conosciute e perchè moltissime nuove utenti sono già note. Eccomi qui 692798

Mi chiamo Silvia, ho 35 anni, abito a Verona, sposata da 15 anni e mamma di due angiolette di 3 e 5 anni.
Loro sono la mia vita e io la loro...

In rete sono conosciuta fin dal 2003 con il nick Siros: da allora mi sono iscritta a tanti forum di tutti i generi perchè mille sono le mie passioni.

Una tra queste è la grafica e proprio questa mi ha portato qualche mese fa a conoscere un'anima davvero meravigliosa alla quale è difficile non voler bene: grazie Elisa per avermi voluta con te anche in questa avventura.
Eccomi qui 25794 Eccomi qui 862703 Eccomi qui 25794 Eccomi qui 862703 Eccomi qui 25794
cleo
cleo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 232
Data d'iscrizione : 11.06.09

Eccomi qui Empty Re: Eccomi qui

Sab 13 Giu 2009, 19:25
Eccomi qui 93750 Dolce Siros ciaoooooooo Eccomi qui 93750
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.