Beyu
3 partecipanti
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Beyu
Gio 04 Mar 2010, 22:55
Non ho mai provato prodotti di questa marca, anche se ne ho sempre sentito parlare molto bene.
La scorsa settimana mi sono trovata in un Douglas che la vendeva...e quindi come non provarla? Fra i tanti prodotti che offriva lo stand ho optato per questo ombretto, di questo colore lilla-rosa-viola...meraviglioso!
Il packaging è veramente comodo e resistente, il prodotto al suo interno è favoloso...La cosa che più mi ha colpita è la consistenza; infatti questo ombretto mi sembra una via di mezzo fra un ombretto in crema e uno in polvere, è setoso, impalpabile e si stende che è una meraviglia! Ecco...mi fa venire in mente proprio la seta
...perchè è !scivoloso! sulle palpebre, non so come descriverlo, ma è veramente confortevole da stendere!
Che dire, ne sono rimasta molto soddisfatta e se mi capiterà credo proprio che proverò altre cosucce
Mi sembra di ricordare che il prezzo si aggiri sui 6 euro e qualcosa

La scorsa settimana mi sono trovata in un Douglas che la vendeva...e quindi come non provarla? Fra i tanti prodotti che offriva lo stand ho optato per questo ombretto, di questo colore lilla-rosa-viola...meraviglioso!

Il packaging è veramente comodo e resistente, il prodotto al suo interno è favoloso...La cosa che più mi ha colpita è la consistenza; infatti questo ombretto mi sembra una via di mezzo fra un ombretto in crema e uno in polvere, è setoso, impalpabile e si stende che è una meraviglia! Ecco...mi fa venire in mente proprio la seta

Che dire, ne sono rimasta molto soddisfatta e se mi capiterà credo proprio che proverò altre cosucce

Mi sembra di ricordare che il prezzo si aggiri sui 6 euro e qualcosa

- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Re: Beyu
Gio 18 Mar 2010, 14:13
Ho iniziato da BeYu con la base per l'ombretto: è una cremina beige leggermente shimmer in un tubetto mignon, si stende bene e l'ombretto, una volta applicato, resta lì al suo posto per molte ore... Costa intorno ai 7 euro, mi sta finendo ma l'ho da almeno otto mesi . Poi ho preso tre matitoni per gli occhi, il mio preferito è quello marrone, n°301,è un bel marrone con riflessi bronzo, durata buona...Non ricordo bene il prezzo, credo intorno ai 7 euro anche loro...Ho guardato sul sito ma non li ho più visti, peccato se non ci sono più!
- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Ven 19 Mar 2010, 10:50
Si acquista solo on-line come marca? 

- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901