Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

ChriMa Minerals Luxe Empty ChriMa Minerals Luxe

Mer 10 Mar 2010, 18:55
ChriMa Minerals Luxe Company_logo_screen

http://www.chrimaluxe-minerals.de/shop,home


Ecco un'altra bellissima scoperta nel campo del trucco minerale ChriMa Minerals Luxe 628208 Ho avuto modo di provare questi prodotti e me ne sono letteralmente innamorata ChriMa Minerals Luxe 25794

Il sito è in tedesco però le sezioni si navigano molto bene e i prodotti sono riconoscibili nelle varie categorie. I prezzi poi, per la qualità che ho riscontrato nei prodotti, non sono troppo alti.

Ho potuto provare 4 ombretti, due blush e un pennello.

Ecco le foto generali (se non vedete le immagini per intero, cliccateci sopra e vi si apriranno in Photobucket):

ChriMa Minerals Luxe Moz-screenshot-7ChriMa Minerals Luxe Ondina_chirmaluxe01

Parliamo degli ombretti.

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe02

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe06

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe08

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe09

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe12

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe13

Sono tutti brillantinosi tranne Nectar che lo è un pochino di meno, credo che si possa usare benissimo anche come blush e questa è una cosa che apprezzo molto nei prodotti minerali, ovvero la loro grande versatilità.
Peccato che le foto non rendano giustizia ai colori e soprattutto ai loro riflessi. Il colore credo più strabiliante è il Green Velvet...è un verde molto particolare, non si trovano in giro tanti ombretti con questa tonalità e questi riflessi multi colorati..veramente spettacolare. Pink to Gold è assolutamente paragonabile ad Oro Rosa di trucco minerale, anzi...questo l'ho trovato ancora più pigmentato e scrivente, ne basta veramente una goccia per avere un bel colore rosa dorato pieno ed intenso.
Ecco un'altra caratteristica che mi fa apprezzare molto questi ombretti: la scrivenza. Basta veramente pochissimo colore per ottenere un bellissimo effetto. Il colore meno scrivente rispetto agli altri (fra quelli che ho provato) è Nectar, anche se comunque trovo che sia un colore molto bello e delicato.
Il Blue to Pink è nuovamente meraviglioso, è un bellissimo azzurro cielo con una miriade di brillantini dorati dentro.

Parliamo dei blush. Ormai è noto che i blush mi fanno letteralmente impazzire... ChriMa Minerals Luxe 628208 Che dire, anche questi non sono stati da meno! Premetto che le tonalità che ho preso io vanno bene sulle ragazze che come me hanno una carnagione molto chiara. Dalle foto purtroppo non si vede nulla ma vi assicuro che sulla pelle hanno un effetto veramente "bonne mine", un effetto sano, fantastico! Non sono brillantinosi quindi sono molto discreti e si possono usare tutti i giorni. La consistenza è particolare, sono una polvere però quando si stendono si fondono benissimo con la pelle e sembrano diventare una crema. Il mio preferito è il Peachy e credo proprio che appena lo finirò mi comprerò la fullsize perchè è davvero bello! Ha un effetto quasi perlato sulla pelle (attenzione, non è glitterato, ma è luminoso, perlato...); se vi piacciono i fard color pesca chiaro, questo non dovete farvelo sfuggire!
Anche il Baby Pink è perlato, luminoso e molto chiaro, ideale per l'inverno quando la pelle è ancora più chiara del solito.
Eccovi le foto...nei barattolini il colore sembra molto scuro e acceso, mentre sulla pelle non lo è assolutamente.

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe10

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe07


ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe11

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe14


Altra cosa che mi ha stupito è il pennello. E' di una morbidezza incredibile, esattamente come quello di Truccominerale. Quindi anche i pennelli hanno una qualità veramente ottima. Il mio è un flat top e credo si possa usare per tutte le polveri, in particolare lo vedo adatto per stendere il blush. E' veramente molto compatto e resistente, le setole sono incredibili, sembra di toccare del velluto!

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe04

ChriMa Minerals Luxe Ondina_chrirmaluxe05

Prezzi

Ombretti
full size 5.95 Euro jar da 10 g, contenuto prodotto 2 g
sample 1.95 Euro jar da 5 g, contenuto prodotto 0.3 g

Blush
full size 9.95 Euro jar da 20 g, contenuto prodotto 4 g
sample 1.95 Euro jar da 5 g, contenuto prodotto 0,5g

Pennello Flat Top
9.95 Euro

Che dire, la mia recensione non può che essere super positiva! Se siete in cerca di trucchi minerali fate un salto sul loro sito ...e se avete bisogno di altre informazioni non esitate a chiedere! ChriMa Minerals Luxe 954879


ChriMa Minerals Luxe Company_logo_screen

http://www.chrimaluxe-minerals.de/shop,home
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.