Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Farmacia Vernile Empty Farmacia Vernile

Ven 19 Mar 2010, 14:07
Vorrei segnalare anche questo sito www.farmaciavernile.it , che vende, come Aromazone le materie prime e le attrezzature per prodursi i cosmetici in casa. Io non ho ancora ordinato niente, ma CONTO di farlo prima possibile.
Da quello che so, farsi una crema o un latte detergente in casa costa infinitamente meno che comperarselo, e , ovviamente, gli ingredienti sono di alta qualità, e ci si mette quello che si vuole (parlo di principi attivi, del profumo ecc).
Non stò parlando di farsi la maschera con la banana che, per quanto buona possa essere, la devi fare e usare al momento, parlo proprio di prodotti come quelli che si comperano,perchè con l'aggiunta dei giusti conservanti - buoni of course- le nostre cremine durano come quelle industriali.
Mi attrezzerò di bilancina di precisione e comincerò!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Farmacia Vernile Empty Re: Farmacia Vernile

Sab 20 Mar 2010, 13:51
Caspita che bel sito, non lo conoscevo, grazie mille Elsaflo! Anche a me piacerebbe comprare qualche materia prima, non tanto per fare prodotti perchè prima che finisca la scorta che ho in casa posso diventare vecchia Farmacia Vernile 842801 Farmacia Vernile 376683 ...però mi interesserebbe farmi qualche maschera con le varie argille ed altri ingredienti... Farmacia Vernile 944415
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.