Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

ColorClub Empty ColorClub

Ven 26 Mar 2010, 23:20
Carissime Nuvoline, eccomi qui a parlavi di alcuni smalti veramente molto interessanti, sto parlando di ColorClub.
Il sito ufficiale della casa cosmetica è questo ---> http://www.cosmeticgroup.com/
Questi smalti vengono importanti in Italia da Faby Line, la quale importa anche la marca Trind e OPI ---> http://www.fabyline.com/index.php

Prima di tutto eccovi qualche informazione sull'azienda:

Forsythe Cosmetic Group, creata nel 1979, è una società di New York fondata da Harriet & Buddy Rose.

Forsythe Cosmetic Group ha sviluppato una formula esclusiva di smalto per unghie a livello tecnico professionale e ha rapidamente raggiunto una elevata reputazione come prodotto eccezionale avente una bella e diversificata gamma di sfumature.
L'azienda è nota per marchi come Silicone Shield, Colore Club, Art Club e Funky Fingers.

Nel 2007 è iniziata una campagna di restyling della linea Color Club Professional Nail Treatment, terminata nel Gennaio 2008. Attraverso anni di ricerca e sviluppo l'azienda ha creato un'intera linea di prodotti nuovi e unici, ha ridisegnano il packaging dell'intera linea creando prodotti di nuova concezione.

A metà del 2006, i cosmetici Forsythe ampliano la loro linea Art Club con l'aggiunta di più prodotti e con la progettazione di kit a tema unico e nail art.

Negli ultimi due anni Color Club e Art Club sono diventati i marchi di punta con trend in crescita nel settore della cosmesi per unghie.

Missione:

Forsythe continuerà ad espandere la sua linea di prodotti così da poter offrire interessanti nuovi prodotti innovativi per il settore professionale ad un prezzo accessibile.

Ora passiamo ai prodotti. Nei prodotti che ho provato ho sempre trovato una qualità molto alta. Sono smalti veramente professionali e se ne trovano pochi in commercio a questo livello. Le qualità variano anche da colore a colore...con alcuni smalti basta anche solo una passata per avere un bellissimo colore, coprente e brillante! Durano anche tanto e questo è un altro punto a favore...io ho anche il loro top coat e va molto bene...fa asciugare in fretta lo smalto e lo protegge per tutta la settimana. Ma vi parlerò del Top Coat più avanti...in dettaglio ColorClub 8098

Ecco qui la foto con la scatola di smalti della linea Wild at Heart dell'Autunno 2009:

ColorClub Ondina_colorclub_01

Il primo è Lov 'em Leave 'em e devo dire che mi è piaciuto veramente tantissimo. Ha un 'ottima coprenza già dalla prima passata! Inoltre la finitura finale è molto luminosa e come smalto dura a lungo senza sbeccarsi.

ColorClub Ondina_colorclub_02

La bellezza di questo smalto sta anche nella sua formulazione, infatti si stende molto facilmente, non è nè troppo liquido nè troppo denso. Il colore si uniforma sull'unghia senza fare troppa fatica. E' adatto anche a chi non è molto pratico con lo smalto, perchè è veramente molto facile da stendere.

E' facile da stendere quanto da togliere...infatti basta una sola passata di acetone e va via tutto...incredibile!

Guardate che bel colore...è una sorta di oro cangiante, ha dentro una miriade di brillantini che cambiano colore a seconda della luce!

ColorClub Ondina_colorclub_03

Ecco la resa con una sola passata:

ColorClub Ondina_colorclub_04

ColorClub Ondina_colorclub_05

Passiamo al secondo della scatola, che è un colore oro bronzato veramente molto particolare: Wild and Willing.
Come colore è molto bello, solo che l'ho trovato un po' più difficile da stendere e meno coprente rispetto al precedente.
Rispetto allo smalto di prima è anche un po' più lungo da togliere per via dei brillantini, però niente di impossibile, anzi... ColorClub 975631
Con questo smalto mi sono trovata meglio applicandolo sopra ad altri smalti tinta unita con la sua stessa tonalità, l'effetto è molto bello, brillante con tantissimi brillantini dorati.
Ottimo anche da indossare nei giorni di festa ColorClub 25794 ColorClub 22419

ColorClub Ondina_colorclub_06

ColorClub Ondina_colorclub_07

Ecco la resa con due passate...era il caso di farne una terza perchè il colore non è ancora coprente...

ColorClub Ondina_colorclub_08

Ora passiamo ad un colore decisamente più scuro: On the Wild Side.
E' uno smalto di un colore molto particolare, hai dei riflessi che vanno dal blu antracite al nero, ha un finish perlato e molto luminoso con la luce artificiale.

ColorClub Ondina_colorclub_09

ColorClub Ondina_colorclub_10

ColorClub Ondina_colorclub_11

Ecco il risultato con due passate di colore:

ColorClub Ondina_colorclub_12

ColorClub Ondina_colorclub_13

E questi erano solo i primi tre...presto vi farò vedere anche gli altri...ciaooo!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

ColorClub Empty Re: ColorClub

Dom 28 Mar 2010, 23:54
Bellissimi questi smalti! Il mio preferito è il primo, poi ha una coprenza fantastica.
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3598
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

ColorClub Empty Re: ColorClub

Ven 30 Apr 2010, 18:46
Rule Breaker

E' un bellissimo verde smeraldo scuro. E' pieno di mini glitterini che lo rendono luminosissimo. Ha dei bellissimi riflessi che tendono verso il blu...è molto particolare. La finitura è luminosa e metallizzata.
Con una passata il colore è già bello corposo e pieno, se lo volete più intenso però vi consiglio di farne due.

ColorClub Ondina_colorclub_18

Wild at Heart

Questo smalto è meraviglioso, è un colore viola scuro molto intenso. Ha dei bellissimi riflessi rosa, è incredibilmente luminoso e lucente. L'effetto rimane come laccato, lucidissimo, alla luce del giorno è davvero molto intenso. Con una passata dà una coprenza ottima.

ColorClub Ondina_colorclub_27

Wild Abandon


E' un colore marrone scuro\nero molto particolare, contiene una miriade di brillantini dorati che lo rendono molto brillante e lucente. E' certamente un colore molto autunnale-invernale...ma lo vedo bene anche nelle feste di fine anno, che ne dite? Con un abbigliamento dorato credo sia l'ideale! Questo smalto l'ho trovato meno coprente rispetto ai precedenti, quindi per avere una buona copertura dovrete farne minimo due o tre passate (io ne ho dovute fare 3).

ColorClub Ondina_colorclub_28

Ultra Lux Glamour

Ora passiamo ad un graziosissimo kit per nail art.

ColorClub Ondina_colorclub_19

E' un kit veramente completo di tutto, contiene tre smalti, tantissime applicazioni di tutte le tipologie e colori e due bustine di adesivi carinissimi. I look che si possono ottenere sono molteplici, per esempio potete utilizzare uno smalto su tutta l'unghia, con un secondo smalto colorarne solo una parte e con il terzo smalto fare dei piccoli disegni. Le applicazioni sono carinissime e si possono creare tanti disegni. Si fissa tutto con una mano di top coat...sembra complicato ma in effetti se ci si prende un po' la mano non è poi così difficile.

ColorClub Ondina_colorclub_20

ColorClub Ondina_colorclub_25

Ecco gli smalti

ColorClub Ondina_colorclub_26

e nel dettaglio, colore bronzato

ColorClub Ondina_colorclub_21

colore argentato

ColorClub Ondina_colorclub_23

colore dorato

ColorClub Ondina_colorclub_22

Sono ottimi questi smalti, si applicano con facilità e durano diversi giorni senza rovinarsi. Il pennellino è ottimo per creare dei bei disegnini sulle unghie, la punta è abbastanza sottile.

Ecco gli adesivi, si applicano molto facilmente e durano a lungo senza rovinarsi, nè staccarsi.

ColorClub Ondina_colorclub_24

Ed infine due prodotti indispensabili che tutti dovrebbero avere. Si tratta di un Top Coat e di una base nutriente e rinforzante. Entrambi gli smalti sono davvero ottimi.

Il top coat permette allo smalto di durare a lungo, io lo uso sia sotto lo smalto colorato come base, sia sopra come finitura. Rende il colore molto brillante, lucidissimo, luminoso, inoltre ne intensifica il colore. Ottimo se avete degli smalti dai colori un po' smorti...questo top coat è davvero ottimo. Si asciuga molto rapidamente.

Anche la base nutriente l'ho trovata molto valida, nutre e rinforza le unghie. La utilizzo sia come base, sia come smalto trasparente (da solo). Effettivamente, se usato con continuità, rende le unghie più forti e soprattutto si spezzano di meno.
Questo prodotto va utilizzato sulle unghie pulite e senza smalto. Si lascia asciugare e dopo si può procedere con l'applicazione dello smalto preferito. Per avere dei risultati ottimali viene consigliato di applicare il prodotto 3 volte alla settimana sulle unghie pulite e senza smalto. Io ho seguito le istruzioni per diverse settimane, con costanza ed ho notato un notevole miglioramento.

ColorClub Ondina_colorclub_14

ColorClub Ondina_colorclub_15

Complessivamente ritengo che questi prodotti abbiamo una qualità a livello professionale. Gli smalti si stendono molto bene, alcuni meglio di altri, alcuni con una sola passata coprono tutta l'unghia di colore, non creano striature e dànno un bellissimo effetto di unghia levigata. Altri, come lo smalto nero con i brillantini dorati, hanno una coprenza meno elevata, quindi servono più mani di smalto...però si riesce ad arrivare lo stesso ad una buona copertura. ColorClub 628208

Al Cosmoprof sono stati presentate le nuovissime collezioni, con dei colori davvero meravigliosi...mi sono arrivate diverse richieste in merito, al momento vi invito a guardare il loro bellissimo sito, troverete i nuovi bellissimi smalti ---> http://www.cosmeticgroup.com/aboutcolorclub.html
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

ColorClub Empty Re: ColorClub

Ven 30 Apr 2010, 18:52
Bellissimi questi smalti! Il viola è stupendo! Se non ho capito male queste erano le collezioni di questo inverno, mi aggiungo alle richieste per le nuove collezioni.
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 45
Località : Toscana

ColorClub Empty Re: ColorClub

Ven 30 Apr 2010, 20:10
Stupendi i colori, veramente brillanti!!! Da come si vede sulle tue unghie, sembrano molto facili da stendere e il risultato ottimo... ColorClub 959872
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 51
Località : pavia

ColorClub Empty Re: ColorClub

Sab 01 Mag 2010, 01:35
Bello il Rule Breaker, fa tanto sirenetta!! ColorClub 628208
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

ColorClub Empty Re: ColorClub

Sab 01 Mag 2010, 14:41
Fantastici questi smalti! Bellissimo il kit per nail art.
Le boccette degli smalti sembra essere bella grossa!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.