- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Re: Truccominerale - Neve Make Up
Lun 15 Mar 2010, 12:50
Questi sono i miei prodotti Trucco Minerale-Neve Make Up...
Le mie opinioni: Kabuki e Eyebuki sono pennelli molto morbidi e funzionali. L'eyebuki è favoloso nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno della palpebra mobile perchè molto preciso.
Il nettare per le labbra ti permette di crare favolosi rossetti. L'ho provato con l'oro rosa ed è fantastico.
La rugiada per make up io la uso per lo più per creare eyeliner cremosi.
La cipria è parecchio brillantinosa, illumina parecchio, quindi secondo me è consigliabile solo la sera e solo in particolari zone del viso.
L'ombretto è semplicemente favoloso.
Il blush Pink Lady non colora tantissimo, quindi lo consiglio per chi vuole un effetto molto naturale, per lo più un riflesso luminoso...

Baci baci.......
Le mie opinioni: Kabuki e Eyebuki sono pennelli molto morbidi e funzionali. L'eyebuki è favoloso nella piega dell'occhio e nell'angolo esterno della palpebra mobile perchè molto preciso.
Il nettare per le labbra ti permette di crare favolosi rossetti. L'ho provato con l'oro rosa ed è fantastico.
La rugiada per make up io la uso per lo più per creare eyeliner cremosi.
La cipria è parecchio brillantinosa, illumina parecchio, quindi secondo me è consigliabile solo la sera e solo in particolari zone del viso.
L'ombretto è semplicemente favoloso.
Il blush Pink Lady non colora tantissimo, quindi lo consiglio per chi vuole un effetto molto naturale, per lo più un riflesso luminoso...

Baci baci.......

- Nuvolarosa85Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 140
Lun 15 Mar 2010, 12:54
Meravigliosi questi trucchi...ho capito, volete tentarmi anche con il trucco minerale
...lo sapete oramai che io cedo facilmente alle tentazioni! 

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Lun 15 Mar 2010, 14:45
Wow Sere, grazie per la recensione e per le bellissime foto!
Pink Lady non l'ho ancora provato e mi sa che lo prenderò al prossimo acquisto...dà un effetto sul pesca che io adoro! Secondo me dovrebbe andare molto bene anche d'estate per illuminare il volto.
Mi ispira tantissimo anche Nettare per le Labbram l'idea di potermi creare dei gloss per conto mio mi piace molto!
Nuvolarosa...benvenuta nel tunnel, ora che sei entrata non ne uscirai più ahahahaha

Pink Lady non l'ho ancora provato e mi sa che lo prenderò al prossimo acquisto...dà un effetto sul pesca che io adoro! Secondo me dovrebbe andare molto bene anche d'estate per illuminare il volto.

Nuvolarosa...benvenuta nel tunnel, ora che sei entrata non ne uscirai più ahahahaha

- Nuvolarosa85Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 140
Lun 15 Mar 2010, 14:54
Onda del Mare ha scritto:
Nuvolarosa...benvenuta nel tunnel, ora che sei entrata non ne uscirai più ahahahaha![]()
Hai proprio ragione...non posso più fare a meno di vedere tutte le meraviglie che vengono postate in questo bellissimo forum!

- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Gio 18 Mar 2010, 01:55
Ciao! Ho comperato il tanto agognato tubetto di Rugiada per makeup per usarlo come base per l'ombretto - finalmente una base ombretto senza schifezzuole - ma purtroppo devo dire che mi trovo meglio con la mia vecchia base della BeYu. Questa della Trucco Minerale la trovo troppo "gellosa", se ne metto un tantinino troppa non asciuga mai, se poca si asciuga troppo presto, troppo tribolerio per mettere un pò di ombretto!
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
Ven 19 Mar 2010, 17:25
Io ho solo Nebbia Fissante quindi non ti so dire...penso comunque che bisogna usarne veramente poco...il problema è che essendo trasparente bisogna stare attenti a metterlo bene su tutta la palpebra, altrimenti in alcune zone in trucco sarà perfetto e in altre un po' meno...