Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3595
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 37
Località : Genova

La Clarée Empty La Clarée

Mar 06 Apr 2010, 18:25
La Clarée Puce-titre La Clarée Logo-laclaree
http://www.laclaree.com/

Ciao care Nuvoline, volevo rendervi partecipi di un trattamento viso-corpo che mi ha davvero lasciata soddisfatta; si tratta dei prodotti La Clarèe, una ditta francese che produce cosmetici di alta qualità con ingredienti veramente naturali e puri. Questi prodotti sono fantastici perchè sono senza parabeni, senza siliconi, senza OGM, senza coloranti, senza prodotti petrolchimici, senza profumi sintetici, non testati su animali, ecc...Vi consiglio di visitare il loro sito per comprendere in pieno la loro filosofia di produzione.

Eccoli qui i miei prodottini prima dell'utilizzo! Menomale che ho sempre avuto l'abitudine di fotografare tutti i prodotti ancora nuovi, altrimenti non avrebbe avuto senso vedere le scatole vuote ehehehe

La Clarée Ondina_laclaree01

Di questa marca ho provato una crema viso antiossidante intensiva, un elisir concentrato illuminante e un olio corpo rilassante, ma partiamo con il trattamento viso.

Ho usato la crema e l'elisir per circa un mesetto in contemporanea e mi sono trovata veramente bene.


La Clarée Mantitag

Costo 29,50 euro - circa 26 euro - 30 ml

Questa crema è eccezionale, come una carezza sul viso ed ha un profumo gradevole e molto delicato.
Si assorbe molto rapidamente, non unge e lascia la pelle molto setosa e morbida, l'effetto dura diverse ore! Mi è piaciuta molto, nonostante io abbia una pelle mista non l'ho trovata pesante come crema, anzi! E' leggera, ma allo stesso tempo nutriente ed idratante, adatta a tutti i tipi di pelle. L'ho usata mattina e sera, di mattina da sola, alla sera sotto mettevo qualche goccia di Elisir Illuminante...e l'effetto nutriente sulla pelle è stato fantastico! Alla mattina mi svegliavo con la pelle ancora morbida e setosa...da non credere.
Di giorno invece è una crema adatta anche come base trucco, non unge e dura a lungo sul viso.
La confezione mi è piaciuta molto perchè è molto pratica e igienica; è dotata infatti di dosatore in modo da non contaminare il vasetto con l'aria o con le dita. Di contro quando il prodotto sta per finire si fa più fatica a prelevarlo.
E' un ottimo trattamento che consiglio soprattutto dopo l'inverno, quando la pelle appare opaca e stressata e ve lo consiglio accompagnato dall'Elisir perchè gli effetti sono moltiplicati.
Il 99% degli ingredienti di questa crema sono di origine vegetale, il 31% di agricoltura biologica...cosa volete di più? La Clarée 944415
Non spaventatevi dal fatto che la confezione contiene 30 ml di prodotti, fidatevi che sono più che sufficienti per un ottimo trattamento, in quanto la crema, pur avendo una texture leggera, è molto ricca di principi nutritivi, quindi ne basta poca sul viso!

La Clarée Ondina_laclaree03

La Clarée Ondina_laclaree04

La Clarée Ondina_laclaree08

La Clarée T_r3_c3
Costo 29,50 euro - 15 ml

Il nome dice tutto...questo prodotto lo dovete provare, è veramente un elisir!
Si tratta di una sorta di "olio" da massaggiare sul viso mattino e sera.
In realtà però non è affatto unto e lascia la pelle veramente divina! E' un olio secco, non unge assolutamente e si può usare sia da solo che in concomitanza con altre creme. E' una specie di siero però a mio avviso è molto più efficace! Sulla confezione viene suggerito di usarne 6 gocce per viso e collo, massaggiando per farlo assorbire bene. Per me 6 gocce sono addirittura troppe, ne ho usate 4 e l'effetto è stato molto positivo. Ho usato questo Elisir sia da solo di sera prima di andare a dormire, sia in combinazione con al crema viso. Mi è piaciuto davvero tanto, il profumo poi è veramente meraviglioso, delicato ma strabiliante.
Attenua le linee di espressione ma soprattutto dona al viso una luminosità unica...luminosità non perchè il viso appare unto, assolutamente! Luminosità di un viso sano, idratato e nutrito!
La confezione mi è piaciuta tantissimo, il dosatore in contagocce è veramente utile e poi si può riutilizzare.

La Clarée Ondina_laclaree05

La Clarée Ondina_laclaree07

La Clarée Ondina_laclaree06


Come trattamento corpo ho utilizzato questo olio rilassante...un vero beneficio per la pelle secca!

Huile Corporelle
Costo 28,90 euro - 250 ml

Di questo prodotto non può non colpire la confezione al primo impatto...infatti è davvero molto carina ed originale! Si tratta di una specie di latta d'olio, con tanto di apertura a scatto. Nella confezione trovate anche il comodo beccuccio da inserire sopra la latta, in modo da poter dosare al meglio le quantità di olio da spalmare sul corpo.
Si tratta di un olio per il corpo rilassante, nello stesso tempo delicato ed efficace, molto nutriente e distensivo.

Dopo un mese di trattamento la mia pelle appare più tonica ed elastica e anche più nutrita e morbida. La pelle risulta anche più luminosa e questo è un effetto dovuto agli ingredienti di questo olio prezioso; le proprietà antiossidanti dell'olio, infatti, contribuiscono all'ossigenazione dei tessuti, con la conseguenza che la pelle appare subito più luminosa e sana.
Consiglio questo olio a tutti, in particolare a chi ha la pelle particolarmente secca. E' un olio, però non lascia addosso quella sensazione di unto pesante e fastidioso...dall'altra parte devo ricordare che per "non unto" che sia, si tratta sempre di un olio quindi attenzione se lo usate prima di vestirvi per uscire. Io l'ho usato soprattutto di sera, prima di andare a dormire ed effettivamente mi fa anche un effetto rilassante...sarà la suggestione? Sarà il suo profumo? Non lo so...fatto sta che mi piace massaggiarlo ed è come se distendesse i muscoli. Si può anche utilizzare nella vasca per il bagno, versandone poche gocce nell'acqua calda...l'effetto pelle-morbida è assicurato!
Altro utilizzo che ne ho fatto è aggiungere poche gocce di olio alle mie creme corpo abituali...in questo modo diventano molto più idratanti e nutrienti.
Gli usi di questo prodotto sono davvero infiniti, la qualità ottima quindi anche questo ve lo consiglio assolutamente!

La Clarée Ondina_laclaree02

Per le condizioni di vendita controllare questo schema: http://www.coliposte.fr/gp/services/convoyeurpage.jsp?iddoc=432&popup=popup
noi in italia siamo in zona A, il costo della spedizione varia a seconda del peso.

Nel complesso la mia opinione è più che positiva, i prodotti sono davvero unici nel loro genere, sia come profumazioni che come effetto. La Clarée 25794
Complessivamente gli effetti a lungo termine di questi prodotti, sia corpo che viso, sono: pelle più luminosa, aspetto più sano, pelle idratata e nutrita, addio pelle secca! La Clarée 146575
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

La Clarée Empty Re: La Clarée

Mar 06 Apr 2010, 18:34
Che belli Onda del Mare! Io sono una fan dei prodotti all'olio di oliva, lo sapevi? Questi hanno degli ingredienti naturalissimi e ottimi! Appena ne avrò la possibilità proverò un po' di creme (sicuramente l'elisir e l'olio!)
Grazie, chiarissima come sempre!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

La Clarée Empty Re: La Clarée

Mer 07 Apr 2010, 14:37
Non li conoscevo ma ora sono curiosa di provarli!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.