Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Lovemakeup.it Empty Lovemakeup.it

Mer 07 Apr 2010, 14:25
Lovemakeup.it 2010-022
http://www.lovemakeup.it/

Carissime Nuvoline, nella sezione Store Online vi avevo già parlato di questo sito meraviglioso, dai prezzi unici! Ora eccomi qui a recensirvi alcuni dei loro prodotti.

Elizabeth Arden Jewels & Velvet Compact for eyes
Prezzo: 38.50 15.40 €

Non avevo mai provato dei prodotti make up di Elizabeth Arden e in effetti sono sempre stata piuttosto curiosa a riguardo. Questo prodotto mi ha colpito principalmente per la confezione, è come una mini agenda portatile, molto comoda durante gli spostamenti. Una volta provata sono rimasta colpita anche dai colori. Sono colori che si possono usare sia insieme per creare delle ottime sfumature, sia da soli per un trucco più veloce e da tutti i giorni. I colori più mat sono il rosa e il blu, gli altri invece sono più luminosi e brillantinati. E' una palettina ottima per i trucchi autunnali-invernali....ma credo si possa usare sapientemente anche con l'arrivo della primavera, i colori scuri possono essere sempre usati per intensificare il colore nella piega dell'occhio, mentre quelli chiari si possono stendere su tutta la palpebra mobile per illuminare lo sguardo.
La confezione comprende anche uno specchio molto utile e un applicatore che mi è piaciuto veramente molto. Da una parte ha la classica punta a spugnetta, utile per applicare il colore pressandolo sull'occhio; dall'altra parte ha proprio le setole come un vero e proprio pennello, molto adatto per sfumare bene il colore.
La texture è molto fine e i colori sono abbastanza pigmentati, soprattutto quelli più scuri.
Si stende molto facilmente e questo è dovuto alla presenza di polvere di seta all'interno dei pigmenti. La formulazione degli ombretti è arricchita anche di vitamine quali A, C ed E.

La confezione si presenta davvero bene! La scatola di cartone rosso lucido sembra di tessuto trapuntato!
La pochette è veramente molto carina, sta nella borsetta e si chiude facilmente grazie ad una calamita.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup03

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup04

Guardate che belli i colori! Lovemakeup.it 628208

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup05

Ecco l'applicatore, davvero molto utile!

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup06

Ecco le prove dei colori

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup07


Helena rubinstein Wanted Eyes Perfect Color Eyeshadow Duo 2x1.3g Wanted Eyes Green Glimpse
Prezzo: 32.00 14.39 €

Mai visto un ombretto Rubistein a questo prezzo, nemmeno nei saldi!
Questa palettina comprende due colori, un verde shimmer e un bianco perlato, entrambi sono colori veramente molto scriventi, si possono utilizzare da soli oppure miscelati insieme. Il bianco è ottimo anche per fare il punto luce sotto l'arcata sopraccigliare. A primo impatto sembra bianco puro, invece quando lo andate a stendere potrete notare che assume dei bellissimi riflessi dorati, che stanno molto bene con il verde abbinato. Le possibilità di trucco quindi sono molteplici ed è una palettina molto comoda da portare in giro. Il colore resiste parecchio sull'occhio e rimane piuttosto brillante. Il verde è davvero molto bello se utilizzato da solo, ma vi consiglio anche di provarlo mischiato con il bianco dorato perchè l'effetto è veramente molto sofisticato.
E' abbstanza utile anche l'applicatore inserito nella confezione, ha una punta angolata e va molto bene per stendere l'ombretto nelle varie parti dell'occhio; io solitamente preferisco sempre stendere gli ombretti con un pennello, ma durante gli spostamenti non ci si può portare sempre tutto dietro, quindi questo è un ottimo prodotto che comprende già tutto.
La texture è molto fine, quasi impalpabile e il colore si stende molto facilmente.
Anche la confezione è veramente molto carina, è resistente, si apre con facilità e all'interno c'è uno specchio abbastanza grosso, altra caratteristica che mi è piaciuta molto.
E' un prodotto che vi consiglio di provare...a questo prezzo poi non se ne trovano in giro!

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup08

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup09

Adoro questo verde! Lovemakeup.it 301840

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup10

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup12

Qui il bianco sembra un bianco puro... in realtà ha molti riflessi dorati che lo rendono un ottimo colore usato in combinazione con il verde brillantinato.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup11

Cheeky-Chimp-Cup-Cake-Bath-Fizzer-Prugna
Prezzo: € 2.20

A primo impatto non può non colpire la confezione, infatti sembra un dolcetto di pasticceria Lovemakeup.it 13438 Il profumo poi è meraviglioso, il mio è alla prugna, ma in effetti sa un po' di tortina di dolce...è davvero molto bello!
Lo si usa nella vasca da bagno per profumare l'acqua; un uso alternativo è quello di inserirlo nei vostri cassetti o armadi come profumatore...e funziona! Lascia una fragranza molto delicata.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup02

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup01


Naughty But Nice
Prezzo: € 2.50

Questo gloss è delizioso, sia come confezione che come conteuto! Da vedere è veramente carinissimo, ha la forma di un muffin al cioccolato! Lovemakeup.it 607505 Se siete golose non potete farvelo sfuggire. Anche il profumo sa di cioccolato...ma non è quel profumo nauseante che spesso si sente nei prodotti al cioccolato...questo è più delicato. E' un gloss leggermente colorato e lascia le labbra morbide a lungo. Labbra cioccolatose!

Guardate che carino! Sicuramente il packaging di questo prodotto non può non piacere!
E' anche molto piccolo, ideale da portarsi nella borsa.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup13

Il gloss all'interno è leggermente colorato:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup14

Sulle labbra ha un effetto piuttosto lucido.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup15

Ecco alcuni prodotti di Lovemakeup.it, presto ve ne inserirò altri!
Questi prodotti mi sento di consigliarli tutti, quest'ultimo gloss forse è una cosa più sfiziosa...ma credo sia anche un bellissimo regalino da abbinare ad altre cose. E se guardate nel sito di cosucce veramente carine ne trovate davvero tante e sempre a prezzi molto accessibili. Ricordo inoltre che la spedizione è velocissima, avviene con Bartolini, a me è arrivato il giorno dopo! La spedizione costa solo 6 euro quindi una cifra veramente irrisoria.

Che altro dire...buono shopping Nuvoline! Lovemakeup.it 146575
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Lovemakeup.it Empty Re: Lovemakeup.it

Mer 07 Apr 2010, 14:39
Jewels and velvet di Elisabeth Arden...bellissimi colori, a quel prezzo poi....
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Lovemakeup.it Empty Re: Lovemakeup.it

Mer 07 Apr 2010, 14:43
L'ombretto duo della Rubinstein è qualcosa di favoloso, troppo bello! E che prezzo! Devo proprio fare dei regali in questo periodo e mi sa che mi appoggerò a questo sito, prima però attendo gli altri prodotti che hai da farci vedere. Ovviamente regalerò qualcosa anche...............a me!!
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Lovemakeup.it Empty Re: Lovemakeup.it

Mer 07 Apr 2010, 14:51
Adorabili questi prodotti! Mi hanno colpito il gloss e le due palette ombretti! Sono curiosa di vedere le altre recensioni!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Lovemakeup.it Empty Re: Lovemakeup.it

Mer 07 Apr 2010, 15:55
Complimenti Onda....questo sito è veramente ok...
La palette è stupenda... Lovemakeup.it 975631
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Lovemakeup.it Empty Re: Lovemakeup.it

Sab 10 Apr 2010, 17:55
Ecco i prodotti Pixie:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup16

Pixi Beauty Make up to Wake Up Eye Kit 5g Miracle Velveteen
Prezzo: 22.00 11.00 € 50% di Risparmio!!

Questa palettina è molto carina a vedersi e soprattutto è molto comoda da portarsi dietro durante i viaggi. E' munita di un delizioso applicatore che poi vedremo meglio nel dettaglio e di uno specchio piuttosto grosso.
I colori sono sui toni naturali del marroncino, arancione, beige.
La cosa che non mi ha soddisfatta molto è la scrivenza degli ombretti, infatti non so se è successo solo nella mia palettina, però i colori sono molto tenui e poco scriventi. Questo è davvero un peccato perchè di per sè il prodotto sarebbe buono, le dimensioni della palettina sono ottimali, la scelta dei colori mi piace molto, l'applicatore è fantastico... L'unica cosa da migliorare ancora è la scrivenza. Sono ombretti che vanno bene per un make up appena accennato e molto naturale. Bisogna dire però che io l'ho provata solo da asciutta...probabilmente bagnando l'ombretto il colore dovrebbe diventare più intenso...proverò e vi saprò dire!

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup22

Come vedete i colori sono veramente deliziosi...è un vero peccato che scrivano poco...

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup23

I colori sono mat

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup24

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup25

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup26

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup27

Ecco l'applicatore, il pezzo della palette che mi è piaciuto davvero tanto! E' un doppio applicatore veramente comodissimo, la parte con le setoline bianche è ottima sia per prelevare il colore sia per creare una riga di eyeliner. La parte con le setole più scure e folte va molto bene per applicare la polvere sull'occhio e per sfumare.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup21

Passiamo agli altri prodotti Pixie che ho gradito maggiormente.

Il mio preferito è Pixi Beauty Fairy Dust Metallic Shimmer 2.5g No.8 Purple
Prezzo: 12.50 5.62 € 55% di Risparmio!!

Questo pigmento è fenomenale...poi io adoro questo colore Lovemakeup.it 628208 ! A differenza della palette di cui vi parlavo prima, questo pigmento è molto scrivente, ne basta veramente pochissimo per creare un effetto stupefacente sull'occhio. E' molto shimmer, contiene veramente molti brillantini, si stende bene ed è luminosissimo!
E' piuttosto comodo anche il barattolino, senza il sifter tutto bucherellato che spesso impedisce al prodotto di scendere...in questo caso il sifter ha solo un buco centrale più grosso e da lì il prodotto può uscire senza difficoltà. Comunque vi consiglio di partire sempre con pochissima polvere perchè è veramente molto pigmentato quindi rischiate di fare subito un trucco troppo pesante. E' un colore facilmente modulabile, quindi non avrete problemi a fare più passate.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup18

Il pigmento è davvero bello, voglio provare a mischiarlo con un altro colore più rosato e creare un rossetto Lovemakeup.it 25794

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup19

Sfumandolo:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup20


Pixi Beauty Eye Definer Highlighter 3.94g No.4(unboxed)
Prezzo: 12.00 4.80 € 60% di Risparmio!!

E' un matitone bello grosso di un colore rosa tenue, molto perlato. E' adatto da usare sia come base per l'ombretto (a me dura abbastanza sull'occhio e impedisce agli ombretti di andare nelle pieghette), sia da usare come punto luce, per esempio sotto l'arcata sopraccigliare. Il rosa infatti non è molto intenso, quindi è un matitone multiuso. Non è morbidissimo ma nemmeno troppo duro...basta fare un po' di pressione in più per avere un bell'effetto perlato e soprattutto illuminante.

E' molto facile da temperare.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup17

Luce fredda:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup29

Luce calda:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup28

Ed ora passiamo all'ultimo prodotto, ultimo ma non per questo meno importante anzi! Si tratta di una palette di.....Stila!!!!! Lovemakeup.it 25794

Stila Smokey Eye - The Talking Palette
Prezzo: 35.00 15.74 € 55% di Risparmio!!

La confezione è già tutto un programma, infatti il fronte della palette cambia immagine a seconda di come lo si muove. C'è l'immagine di un'occhio che si apre e si chiude e diventa truccato Lovemakeup.it 628208
Un'altra particolarità è che aprendo la palettina, sul coperchio si possono notare tre tastini, premendoli la palette vi spiega come eseguire il vostro make up smokey eyes, in tre lingue: inglese, francese, spagnolo...peccato che non ci sia anche in italiano, ma se conoscete un po' l'inglese qualcosa si capisce Lovemakeup.it 975631. Sinceramente non ho mai visto una palette parlante...l'idea è geniale Lovemakeup.it 269477

Ecco la descrizione dei colori presa dal sito:

"La tavolozza originale comprende quattro tonalità: una nuova icy champagne come base, slate che è grigio argenteo per la palpebra,kettle che è un grigio scuro per il contorno ed ebano che è nero fumo . Questa è una tavolozza di colori che dà un nuovo significato letterale al termine 'bellezza'."

I colori sono davvero molto belli, scriventi e setosi. Il colore più chiaro poi è un tuttofare, è ottimo usato anche come illuminante.
Sono tutti ombretti modulabili e facili da stendere e da sfumare. Li consiglio anche a chi è alle prime armi...poi le immagini del foglietto aiutano molto per comprendere i vari passaggi.

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup30

La confezione contiene anche un foglietto nel quale vengono descritti tutti i passaggi per fare lo smokey eyes:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup31

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup32

Coperchio con i tastini Lovemakeup.it 944415

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup35

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup33

Luce fredda:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup34

Luce calda:

Lovemakeup.it Ondina_lovemakeup36

Complessivamente la mia opinione su questo Store è veramente ottima. L'unico prodotto che non mi ha convinta è la palette Pixie, tutti gli altri prodotti invece mi sono piaciuti veramente tanto. I costi sono veramente folli...il servizio ottimo e vi ricordo che anche le spese di spedizione sono irrisorie, solo 6 euro con corriere Bartolini!
E' un ottimo sito da tenere in mente anche se dovete fare dei regali, la qualità è davvero ottima e potrete risparmiare un sacco di soldini! Lovemakeup.it 146575
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Lovemakeup.it Empty Re: Lovemakeup.it

Sab 10 Apr 2010, 18:15
Non ci credoooooooooooooo! Una palette di Stila con il 55% di sconto!!! E che palette, è fantastica! Troppo bello anche il pigmento! Si si ho deciso che faccio un ordine! Quindi il pacco arriva il giorno dopo?
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Lovemakeup.it Empty Re: Lovemakeup.it

Sab 10 Apr 2010, 21:28
Si il pacco a me è arrivato esattamente il giorno dopo! Comunque se non è il giorno dopo sarà il giorno successivo...48 dall'evasione dell'ordine...sono velocissimi!!!
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.