ELF
+4
Maria
streguccia
Piccolaflo
Onda del Mare
8 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2 

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 3600
ELF
Gio 08 Apr 2010, 18:34

http://www.eyeslipsface.co.uk/
Care Nuvoline eccomi qui con la mia prima recensione sui prodotti ELF

Ho provato tre prodotti e vi dico subito che mi sono trovata veramente molto bene!

Eccoli qui:

Il primo prodotto del quale vorrei parlarvi è il pennello Powder Brush della linea studio
Costo 3.96 Euro
Nuvoline...non ho parole per descrivere la qualità di questo pennello! Immaginavo che fosse bello morbido, ma non così tanto! Quando l'ho toccato quasi non ci credevo...è veramente un qualcosa di morbidissimo! Oltretutto ha un prezzo veramente bassissimo se lo confrontiamo con la qualità...non credo esista in commercio un pennello come questo, con un prezzo così basso e una qualità così alta.
Le setole sono molto fitte e davvero molto morbide. La sua forma particolare lo rende adatto per molteplici scopi. E' un pennello molto versatile che potete usare un po' per tutto e questa è un'altra ottima caratteristica da non sottovalutare.
Il pennello si presenta tutto nero, molto professionale, il manico è molto comodo e abbastanza lungo. E' anche molto resistente!
Io lo uso per stendere la cipria, per mettere il blush, la terra...va bene veramente per tutto! Per la sua forma particolare è adatto anche per fare il contouring. Ci credete che lo utilizzo anche per stendere il fondotinta liquido? E va benissimo, le setole sono molto morbide e "spalmano" il fondo sul viso senza problemi e soprattutto senza lasciare quelle antiestetiche righe.
Ovviamente l'ho provato anche con un fondotinta minerale e vi posso assicurare che si può tranquillamente equiparare ad un kabuki, anzi...il kabuki di per sè da già una coprenza piuttosto elevata, quindi se preferite un effetto più naturale sul viso questo pennello è l'ideale perchè riesce ad essere molto leggero sulla pelle. A seconda di quanto prodotto prelevate potrete avere una coprenza più o meno intensa.
Il pennello vi arriva in una carinissima bustina di plastica che potrete utilizzare per conservare altri pennelli, in particolare quelli per gli occhi che sono piccoli e non si schiacciano troppo.
Oltre alla bustina di plastica, il pennello ha anche una comodissima protezione trasparente (nella foto in basso) che potete mettere al vostro pennello quando avete finito di usarlo. In questo modo il pennello manterrà sempre la sua forma e rimarrà come nuovo!

La forma particolare, rende questo pennello adatto a qualsiasi scopo e oltretutto potrete modulare la coprenza.
E' adatto da usare con polveri sia asciutte che bagnate...ho fatto una prova usandolo bagnato con un blush...e l'effetto è stato sorprendente perchè non fa chiazze sul viso, la stesura rimane sempre molto precisa e omogena.

Da quando ce l'ho non ha perso peletti, nemmeno lavandolo!

Blush and Bronzer Compact
Costo 3.96 Euro
Ho ricevuto così tante richieste sui blush della linea studio ed ora finalmente posso darvi la mia opinione.
Questo duo blush e bronzer mi ha davvero colpita per tante caratteristiche positive. Prima di tutto il fatto di avere due prodotti in uno fa sempre comodo, soprattutto per chi si deve spostare con frequenza. La confezione è veramente molto professionale e soprattutto resistente. E' di plastica nera opaca ed ha uno specchio incredibilmente grande! Lo adoro! E' adatto da portarsi nella borsetta perchè è una confezione piuttosto piatta...la presenza dello specchio poi è fondamentale

Ma veniamo ai due prodotti, che sono un qualcosa di meraviglioso. Quello che mi è piaciuto di più è il blush, ma questo solamente perchè a me piacciono i blush a prescindere, mentre la terra la uso un po' di meno. Entrambi i prodotti mi hanno stupito per la scrivenza, infatti ne basta davvero poco per avere un effetto più che visibile sul viso! Il colore del blush è divino, è un rosa accesso con una miriade di pagliuzze dorate che lo illuminano. Sul viso l'effetto è davvero incantevole...semplicemente lo adoro! Lo uso senza problemi anche di giorno, perchè nonostante sia luminoso e brillantinato, l'effetto sul viso non è esagerato. Lo applico con il Powder Brush di qui vi parlavo prima e l'effetto è setoso, luminoso, davvero ottimo!
Anche il bronzer mi è piaciuto, in particolare ho trovato che il colore sia molto interessante...ha proprio il colore della pelle al sole, non so come spiegare, ma è un marroncino diverso rispetto i soliti bronzer...è come se fosse un po' "bruciacchiato"...non so se rendo l'idea ma dagli swatches credo si noti abbastanza. Anche il bronzer ha delle pagliuzze dorate. Ci tengo a precisare che sia nel blush che nel bronzer, le pagliuzze sono contenute in tutto il prodotto, non sono solo in superficie come invece spesso accade. Essendo un bronzer brillantinato non può essere utilizzato per fare il contouring. L'effetto è davvero molto bello e luminoso se lo applicate anche sul decolletè.

Le cialde di prodotto sono belle grandi e nonostante siano vicini i colori si prelevano molto bene senza mischiarsi.

I colori sono davvero eccezionali.
Sarà per la loro ottima scrivenza, non lo so...ma fatto sta che sia blush che bronzer resistono a lungo sulla pelle. In particolare ho trovato che il blush duri molto più a lungo rispetto ad altri blush commerciali che ho provato.

Luce fredda:

Luce calda:

Effetto sfumando:

Termino la mia recensione su un altro prodotto del quale mi avete chiesto in molte, ovvero il Mineral Booster della Linea Minerale.
Costo 3.96 euro per 5.1 grammi
5.65 per 17.8 grammi
Premetto che io utilizzo indifferentemente sia la cipria minerale che la polvere di riso e più o meno come prodotti li trovo abbastanza simili. La mia curiosità nei confronti di questo prodotto, e anche la vostra visto le numerose richieste, è la differenza che ci può essere con una normale cipria.
A prima vista questo prodotto può sembrare una normalissima cipria...in effetti però, usandolo, si capisce che ha sicuramente una marcia in più, ha qualcosa che gli altri prodotti "normali" non hanno.
Il Mineral Booster si stende sul viso per completare il make up e l'effetto è subito visibile. I pori sono affinati, le linee di espressione attenuate, la pelle sembra subito più levigata, setosa, dalla grana fine. Ovviamente affinchè questo prodotto funzioni al meglio, dovete fare una buona base, altrimenti perderete tutti i suoi effetti benefici.
Nella confezione sembra una polvere rosata, in realtà una volta stesa diventa trasparente sulla pelle, quindi può essere utilizzata su tutti i toni di pelle. E' ottima anche per assorbire il sebo e ho notato che fa durare il trucco e il fondotinta per tutto il giorno.
Potete anche utilizzarla da sola senza una base di fondotinta, ma secondo me l'effetto un po' si perde. Con un fondo steso bene e con cura questa "cipria" può veramente fare la differenza.

La polvere è molto fine, setosa, impalpabile...e questi sono gli stessi effetti che avrete sulla pelle una volta stesa. Infatti non lascia assolutamente il viso polveroso, nè lascia quel senso di pesantezza; il viso apparirà subito più sano, dalla pelle vellutata e setosa, morbida al tatto e liscia! Chi non desidera una pelle così????

E' molto facile da stendere, anche per questo prodotto ho usato lo stesso pennello di prima e il risultato è ottimale. Il Powder Brush è adatto per arrivare in ogni angolo del viso, e per avere un effetto satinato e omogeneo è fondamentale stendere con cura e uniformemente il Mineral Booster

Come vedete sulla pelle il Mineral Booster diventa praticamente trasparente.

Complessivamente trovo OTTIMI questi prodotti, oltretutto per il prezzo che hanno sono veramente un affare

La qualità è davvero alta, i prodotti funzionano veramente, il packaging è intrigante...ve li consiglio veramente e se non avete mai provato prodotti Elf penso che questi sarebbero un'ottima base di partenza!
- PiccolafloNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 279
Re: ELF
Gio 08 Apr 2010, 19:30
Che pennello meraviglioso! E costa meno di 4 euro, non ne ho mai visti in giro di così economici ma belli! E' bellissimo anche il duo bronzer blush, i colori sono adorabili, tutti luccianti! Prossimamente farò un ordine con mia sorella e sicuramente ci saranno anche questi prodotti.
Grazie Onda del Mare, la recensione è molto utile!
Grazie Onda del Mare, la recensione è molto utile!
- stregucciaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 90
Gio 08 Apr 2010, 22:13
Vorrei comprare la cipria e il pennello.... il problema è come
scegliere il colore adatto alla mia pelle.... non avendo mai
usato questi prodotti non saprei regolarmi circa il numero (o colore)
della cipria.
Cosa mi consigli cara Elisa?
scegliere il colore adatto alla mia pelle.... non avendo mai
usato questi prodotti non saprei regolarmi circa il numero (o colore)
della cipria.
Cosa mi consigli cara Elisa?
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 08 Apr 2010, 22:27
Carissima Streguccia, allora puoi andare sul sicuro perchè questa cipria c'è solo in questo colore...la puoi vedere qui ---> http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~86.htm
è un colore che si adatta a tutti i tipi di carnagione, ho notato che sulla pelle diventa proprio trasparente. Io ho la pelle molto chiara, comunque credo che vada bene anche per le pelli più colorite
Farai un ottimo acquisto Streguccia, il pennello poi è davvero fantastico...te ne accorgerai della morbidezza delle setole...davvero incredibile!
è un colore che si adatta a tutti i tipi di carnagione, ho notato che sulla pelle diventa proprio trasparente. Io ho la pelle molto chiara, comunque credo che vada bene anche per le pelli più colorite

Farai un ottimo acquisto Streguccia, il pennello poi è davvero fantastico...te ne accorgerai della morbidezza delle setole...davvero incredibile!

- Status :
Online Offline
Gio 08 Apr 2010, 22:55
Grazie carissima!
Domani farò l'ordine,credo che sarà un buon acquisto...
ho voglia di provare prodotti nuovi pur tenendo fede ai miei
preferiti di sempre.
Mi ha incuriosita molto il trucco minerale,non ne avevo mai
sentito parlarne così bene e in modo approfondito,come fai tu...
brava!
Non mi fido di solito di prodotti che non conosco... ma sono
convinta che questi sono buonissimi
Domani farò l'ordine,credo che sarà un buon acquisto...
ho voglia di provare prodotti nuovi pur tenendo fede ai miei
preferiti di sempre.
Mi ha incuriosita molto il trucco minerale,non ne avevo mai
sentito parlarne così bene e in modo approfondito,come fai tu...
brava!
Non mi fido di solito di prodotti che non conosco... ma sono
convinta che questi sono buonissimi

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Gio 08 Apr 2010, 23:03
Grazie Streguccia
sono contenta che queste recensioni possano servire... A ma piace molto scriverle, mi appassiona davvero tanto
...a volte possono sembrare un po' lunghe però credo possano essere utili a chi è interessato all'acquisto e cerco sempre di provare più prodotti possibile per accontentare tutte le richieste 

- Status :
Online Offline
Gio 08 Apr 2010, 23:25
Sono una persona molto scettica per quanto riguarda i prodotti di
cosmetica,sono molto fedele alle cose che uso da anni,che sono tutti
di marca buona (come hai potuto vedere dalle foto che ho postato)... tu sei
riuscita a farmi cambiare idea facendomi venire la voglia di esplorare quei bellissimi prodotti minerali... il che significa che sei molto brava.
Si vede che ne parli con passione.... e scrivi davvero bene,spiegando
dettagliatamente ogni particolare... Complimenti davvero.
cosmetica,sono molto fedele alle cose che uso da anni,che sono tutti
di marca buona (come hai potuto vedere dalle foto che ho postato)... tu sei
riuscita a farmi cambiare idea facendomi venire la voglia di esplorare quei bellissimi prodotti minerali... il che significa che sei molto brava.
Si vede che ne parli con passione.... e scrivi davvero bene,spiegando
dettagliatamente ogni particolare... Complimenti davvero.

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 09:26
Grazie cara Streguccia, sono davvero commossa 

- MariaAspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 89
Ven 09 Apr 2010, 09:37
Onda grazie per queste recensioni meravigliose! Voglio fare un acquisto perchè mi hai troppo incuriosita, sicuramente prenderò il pennello tuttofare e il duo bronzer/blush; farò un ordine con mia sorella, ieri abbiamo guardato il sito da te lincato e abbiamo trovato tanti bei prodotti. Io però non ho mai comprato dalla Elf quindi non so come orientarmi, mi piacerebbe prendere anche l'eye transformer, la shimmer palette, la complexion perfection; poi ho visto la hight definition powder e mi piacerebbe sapere la differenza rispetto al Mineral Booster. Poi vorrei anche prendere qualcosa della linea minerale....solo che non posso acquistare tutto e vorrei fare un acquisto mirato. Onda aiutamiiii!
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 15:43
Ondina carissima, ho fatto dare un'occhiata a mia sorella
a questi stupendi prodotti... vuole sapere se è possibile avere
la cipria bianca... dice di averla usata e di essersi trovata bene.
così magari faccio un'unica spedizione.... ovviamente mi riferisco
ai cosmetici minerali.
Grazie
a questi stupendi prodotti... vuole sapere se è possibile avere
la cipria bianca... dice di averla usata e di essersi trovata bene.
così magari faccio un'unica spedizione.... ovviamente mi riferisco
ai cosmetici minerali.
Grazie

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 16:08
Se ti riferisci alla Mineral Booster non c'è bianca ma solo rosata (che sulla pelle diventa trasparente). Altrimenti c'è la High Definition Powder ---> http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~144.htm della linea studio (non è minerale)...è una polvere ad alta defizione che serve per attenuare le imperfezioni della pelle, un po' come la Mineral Booster...però non so dirti com'è perchè non l'ho provata :(
- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Ven 09 Apr 2010, 17:51
E' davvero un'ottima recensione Ondina!!
Grazie...
Grazie...

- stellanoirNuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 357
Ven 09 Apr 2010, 17:52
stellanoir ha scritto:E' davvero un'ottima recensione Ondina!!
Grazie...
In quanto a tempi di consegna a quanto stiamo?

- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 18:09
Onda del Mare ha scritto:Se ti riferisci alla Mineral Booster non c'è bianca ma solo rosata (che sulla pelle diventa trasparente). Altrimenti c'è la High Definition Powder ---> http://www.eyeslipsface.co.uk/product~prodID~144.htm della linea studio (non è minerale)...è una polvere ad alta defizione che serve per attenuare le imperfezioni della pelle, un po' come la Mineral Booster...però non so dirti com'è perchè non l'ho provata :(
Grazie carissima.... credo che rosata va bene,visto che sulla pelle poi diventa trasparete.... riferirò a
mia sorella.
per me prenderò quella che usi anche tu.... visto che l'hai già testata

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 18:22
Ottima scelta! Poi fammi sapere come ti ci sei trovata!
- giusy8001Aspirante Nuvolina
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 97
Ven 09 Apr 2010, 21:17
bellissime le tue recenzioni sui prodotti elf, e soprattutto molto utili...
volevo chiederti una cosa ondina, ma hai acquistato sul sito inglese o sul francese?perche ho sentito molte opinioni a riguardo..molte ragazze consigliano il sito francese, forse perchè più economico,ma a quanto pare il sito inglese cerca di monopolizzare il mercato, bloccando pertanto le vendite del sito francese..non so se attualmente sono stati risolti tali disguidi...
volevo chiederti una cosa ondina, ma hai acquistato sul sito inglese o sul francese?perche ho sentito molte opinioni a riguardo..molte ragazze consigliano il sito francese, forse perchè più economico,ma a quanto pare il sito inglese cerca di monopolizzare il mercato, bloccando pertanto le vendite del sito francese..non so se attualmente sono stati risolti tali disguidi...
- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Ven 09 Apr 2010, 21:20
Qui in Italia si può acquistare solo da sito inglese. Io molto tempo fa avevo fatto un ordine con una mia amica sul sito francese, ma si è potuto fare solo per qualche settimana e credo pure per errore perchè l'esclusiva per l'Italia spetta all'Inghilterra
Comunque il servizio è ottimo e il pacco arriva piuttosto velocemente 

- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Ven 09 Apr 2010, 23:22
Novità ELF! Adesso c'è anche il sito ITALIANO!! WWW.eyeslipsface.it , non ho ben capito se c'è un magazzino qui in Italia o i prodotti arrivano comunque dall'Inghilterra però...
- SereBiosNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 599
Sab 10 Apr 2010, 10:35
Sono mesi che il sito Inglese ha il collegamento con quello Italiano, ma non è ancora attivo....dice: presto!...
- Status :
Online Offline
Sab 10 Apr 2010, 12:39
ok, grazie per le informazioni utili
a quanto pare il sito italiano della elf non è ancora attivo..

a quanto pare il sito italiano della elf non è ancora attivo..
- Status :
Online Offline
Sab 10 Apr 2010, 12:49
ondina,scusa ancora.. ma per fare l'ordine dal sito inglese si segue qualche procedura particolare?mi spiego meglio..siccome avevo letto delle recensioni dove dicevano che per ovviare il problema della spedizione si doveva inserire qualche cosa tipo nel codice postale.. e poi un'altra cosa.. c'è pure il problema della dogana?mi dai delle delucidazioni in merito all'ordine e alle spedizioni su questo sito?grazie in anticipo

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Sab 10 Apr 2010, 13:02
Quello che dici tu si doveva fare sul sito francese...ma il fatto che si potesse comprare da lì è stato un disguido, io combinazione sono proprio capitata in quel periodo ma è stato un caso. Ora per l'Italia si può fare solo dall'Inghilterra. Quando vai a fare l'ordine devi inserire il tuo indirizzo e vedrai che nelle opzioni c'è anche l'Italia, quindi inserisci la tua città, il cap, via, ecc....
Essendo l'Inghilterra parte dell'Unione Europea, non corri il rischio della dogana (c'è rischio dogana con i paesi extraeuropei).
Tu vai sul sito inglese, clicchi sulla bandierina europea (in alto) in modo da avere i prezzi in euro; metti le cose nel carrello, quando hai finito clicchi su Proceed to Checkout e nella schermata successiva devi inserire tutti i tuoi dati.
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori spiegazioni
Essendo l'Inghilterra parte dell'Unione Europea, non corri il rischio della dogana (c'è rischio dogana con i paesi extraeuropei).
Tu vai sul sito inglese, clicchi sulla bandierina europea (in alto) in modo da avere i prezzi in euro; metti le cose nel carrello, quando hai finito clicchi su Proceed to Checkout e nella schermata successiva devi inserire tutti i tuoi dati.
Fammi sapere se hai bisogno di ulteriori spiegazioni

- Status :
Online Offline
Sab 10 Apr 2010, 13:05
ok, grazie mille!! 

- Onda del MareAdmin
- Status :
Online Offline
Sab 10 Apr 2010, 13:13
Di nulla cara Giusy, tu prova se poi non riesci fai un fischio ! 

- elsafloNuvolina argentata
- Status :
Online Offline
Numero di messaggi : 901
Sab 10 Apr 2010, 14:30
Questo sito della ELF mi fa dannare!!! Ci sono entrata da un forum che lo dava per funzionante, e infatti FUNZIONA (per lo meno come sito, pare tutto a posto) ma se lo cerco tramite google non me lo da....ma che cccccavolo!!!! (infatti se cliccate sulla mia scritta non lo da)...Tanto per farci tribolare un pò

Pagina 1 di 2 • 1, 2