Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Store Sephora

Ven 09 Apr 2010, 20:53
Store Sephora Sephora_in_duomo_photogallery_selected
Ciao Nuvoline! In questo post raccoglierò i miei prodotti dello Store Sephora. Store Sephora 146575 Store Sephora 25794 Store Sephora 25794 Store Sephora 25794

A tale proposito volevo ricordarvi che poco tempo fa ha aperto a Milano la Sephora più grande d'Italia, di 3 piani!
Ecco per voi qualche informazione:

Sephora, il gigante francese della cosmetica appartenente al gruppo Lvmh con oltre mille boutique nel mondo, ha inaugurato il più grande beauty store italiano a Milano in corso Vittorio Emanuele, a pochi passi dal Duomo.

Un giro nel mega store...
Scritta nera su sfondo bianco illuminato e un breve corridoio zebrato. Il magico mondo di Sephora è un concentrato di innovazione, luci, musica e colori. Makeup artist italiani e stranieri sorridenti sono a disposizione per una veloce consulenza e una prova trucco gratuita. Le luci sono a led e, mi spiega una commessa, consumano un quarto rispetto al normale, il che significa anche meno calore e meno aria condizionata in estate.

Questo è il piano dedicato al makeup, palette colorate e tutto l'occorrente per il maquillage. Tra i marchi: Fred Farrugia,BareMinerals, Cargo, Too Faced e l'ultimo acquisto, Urban Decay (a proposito tra pochi giorni sarà disponibile l'attesissima palette del brand, Alice in Wonderland, ispirata al film di Tim Burton). Sempre a questo livello si trovano iBeauty Bar dove effettuare servizi express, ideali prima di un rendez-vous, per cambiare il proprio look e la makeup school by Make Up For Ever, l’università del trucco più famosa a livello internazionale. Per farsi un'idea dei prezzi delle lezioni: Focus make up dura 25 minuti e costa 25 euro e Total look dura un'ora e costa 60 euro. Fantastiche idee-regalo.

Profumi, skincare e arte. Attraverso un ascensore trasparente, o una scala bianca, si scende alpiano interrato. Siamo nel regno dei profumi e dello skincare. Dr Brandt, Rexaline, GoodSkinLab, Strivectin, e i nuovi marchi orientali eco-sostenibiliErborian ed Herborist, tra le varie proposte. Un'area è dedicata al Brow Bar by Benefit, un'altra all'uomo. C'è anche uno spazio per i teen-trattamenti.
(Ri)torniamo al piano terra per salire al mezzanino, sospeso sulla sopracitata area trucco, zona pensata per ospitare attività quali pop-up store e temporary spa e mostre. Ora (fino al 12 marzo) è in corso la gallery fotografica Tyen, 30 anni di creazione per Dior, che ripercorre le tendenze del makeup della maison francese dal 1985 a oggi. Da vedere.

Come a New York e Parigi. «Come il punto vendita sugli Champs Elysées, a Parigi, o quello sulla Fifth Avenue a New York, il flagship store di corso Vittorio Emanuele sarà una vetrina completa del mondo Sephora, con la sua immensa offerta di prodotti ma soprattutto di piccoli e grandi servizi», ha spiegato Jacques Levy, Ceo di Sephora.

How to: Sephora, corso Vittorio Emanuele 24/28, lun-dom 9.30-22.
Prossime aperture: Roma (Via del Tritone) e Torino (Stazione Porta Nuova).
Fonte: marieclaire

Eccovi qualche fotina del nuovo store Sephora Fonte: marieclaire:

Store Sephora Ingresso_photogallery_selected

Store Sephora Il_nuovo_store_milanese_photogallery_selected

Store Sephora Il_piano_interrato_photogallery_selected


E ora passiamo ai prodotti! Store Sephora 25794 Store Sephora 25794 Store Sephora 25794 Store Sephora 25794 Store Sephora 25794

Pennello 2 in 1 Kabuki Flex
Costo 15 Euro

Apro questa recensione con questo pennello veramente molto originale e fra gli ultimi arrivati in casa Sephora.

Se rimane compatto potete usarlo come un normalissimo kabuki, se invece lo aprite diventa un pennello più di precisione, angolato, ottimo per stendere polveri come il blush o la terra, va bene anche per il conturing.
Una volta aperto potete decidere di usare entrambe le parti del pennello, oppure una sola. Per esempio per applicare il blush io uso solo mezza parte...oltretutto essendo angolato è ottimo.

Quando il pennello è chiuso non si nota affatto la separazione nelle setole, e lo potete constatare nella foto con la vista dall'alto. Questo è molto importante ai fini di una stesura omogenea del prodotto.

Le setole sono abbastanza morbide, ma non sono fittissime, quindi se lo utilizzate con il fondotinta minerale dovrete fare più di una passata per ottenere una maggiore coprenza. Lo trovo invece molto adatto per un look più naturale, inoltre è ottimo anche per stendere la cipria su tutto il viso. Lo vedo perfetto come pennello per la Primavera-Estate, quando in genere si opta per un trucco più leggero e fresco.

Il packaging del prodotto è davvero invitante, le setole rosa acceso poi sono veramente all'ultimo grido. E' molto utile anche la scatolina a cilindro in cui viene venduto...in questo modo lo potrete trasportare senza difficoltà e il pennello rimarrà intatto!

Eccolo qui, insieme ad un altro pennello di cui vi parlerò dopo:

Store Sephora Ondina_sephora10

Ecco la descrizione che si trova sul coperchio della scatolina. Il pennello chiuso è adatto per le polveri in generale (fondi, ciprie, ecc...), il pennello aperto per prodotti da applicare con più precisione (come il blush, l'illuminante, ecc...)

Store Sephora Ondina_sephora11

Ecco il pennello chiuso. Come notate è un kabuki angolato. Questo non influisce sull'applicazione, anzi....ho notato che è molto comodo, basta tenere la mano che impugna il pennello leggermente ruotata verso il basso, in modo che tutte le setole possano aderire al viso.

Store Sephora Ondina_sephora12

Eccolo aperto:

Store Sephora Ondina_sephora13

Store Sephora Ondina_sephora14

visto dall'alto, come notate non si vede assolutamente la divisione delle setole:

Store Sephora Ondina_sephora15

Quando l'ho lavato non mi ha perso peli ed non si è sformato Store Sephora 628208

Pennello Medium Shader - Ombreur poudre 238


Ecco il pennello che più mi ha colpita, questo pennello per occhi. E' l'ideale per applicare l'ombretto, sia gli ombretti in polvere che quelli compatti. E' proprio questa una delle caratteristiche che mi hanno catturata, in genere gli altri pennelli che ho vanno bene per prelevare gli ombretti compatti, ma non sono un gran chè quando si tratta di prelevare delle polveri. Questo pennello invece è favoloso per entrambi i prodotti. Store Sephora 25794

Ma andiamo con ordine. La prima cosa che colpisce è sicuramente la forma, con il manico allungato e affusolato. A primo impatto sembrerebbe che un manico così lungo sia inutile...niente di più sbagliato Store Sephora 944415 ! Il manico lungo è fondamentale per un'applicazione precisa e mirata dell'ombretto, e con gli ombretti in polvere vi assicuro che è fondamentale avere una mano ferma e precisa.

Questo pennello consente proprio un'applicazione puntuale. Io lo uso per applicare il prodotto sulla palpebra e pressarlo, per sfumarlo ne utilizzo un altro, ma volendo si potrebbe anche fare con questo. Le setole infatti sono morbidissime, sembrano di velluto! Sono anche tagliate molto bene, con la punta arrotondata e ben smussata.
Adoro utilizzare questo pennello anche per fare il punto luce sotto l'arcata sopraccigliare, la dimensione è ottimale!
Altra caratteristica non da poco è il pratico "coperchietto" che protegge il pennello Store Sephora 628208

Ecco il pennello con il pratico "coperchietto":

Store Sephora Ondina_sephora16

per toglierlo dovrete aprirlo e sfilarlo verso il basso:

Store Sephora Ondina_sephora17

Ecco la punta del pennello, le setole sono morbidissime e la forma è davvero perfetta!
Anche dopo diversi lavaggi il pennello è rimasto completamente intatto, senza perdere peli nè la sua morbidezza. Il tratto è veramente molto vellutato, satinato, non fa macchie, anzi...il colore si distende molto facilmente e in modo omogeneo! Store Sephora 25794

Store Sephora Ondina_sephora18

Limette per unghie Sephora
, in edizione limitata

Ecco un grazioso set di 3 lime in formato mini, da portare sempre in giro, praticissime da mettere nella borsetta.
Durano abbastanza e sono veramente carinissime!

Store Sephora Ondina_sephora07

Anche dopo tanti utilizzi il disegno delle limette non si consuma...sono favolose!

Store Sephora Ondina_sephora08

Store Sephora Ondina_sephora09

Questi erano alcuni accessori...presto vi recensirò i prodotti veri e propri, sia di make up che di cosmesi...a presto!
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Ven 09 Apr 2010, 21:24
Accidenti Onda del Mare! Che pennelli meravigliosi! Non ho mai visto un kabuki così e anche il pennello occhi sembra ottimo! Mi hai fatto voglia di andare da Sephora a fare qualche acquisto! Lo farò, ma prima voglio leggere le tue altre recensioni, sono sempre bellissime e mi ispiri!
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Ven 09 Apr 2010, 23:28
Store Sephora 523948 Potremmo entrare da Sephora more (o bionde) e uscire con i capelli bianchi ,della serie : ma quanto tempo ci sono stata li dentro!!???
Il kabuki diviso in due è micidiale!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Ven 09 Apr 2010, 23:37
Store Sephora 91918 Store Sephora 91918 Store Sephora 91918 Store Sephora 91918 Store Sephora 91918 Store Sephora 91918 Store Sephora 91918 Store Sephora 91918 verissimoooooooooooooooooooooooooooo! Store Sephora 25794
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Sab 10 Apr 2010, 10:12
I pennelli di Sephora non sono per niente male...questi ultimi due appaiono proprio funzionali...baci Store Sephora 944415
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Dom 11 Apr 2010, 23:12
Io sono patita di Sephora! Anche io ho il pennello kabuki doppia funzione e come dice Onda del Mare è ottimo! E' molto più versatile rispetto ad un kabuki normale, è adorabile!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 14 Apr 2010, 23:23
Cargo - Blush
Colore Cannes

Conoscete la mia passione per i blush, sia rosati che pescati...questo di Cargo è decisamente pescato, veramente molto particolare ed accattivante. Mi è piaciuto subito questo blush, sarà stata la scatolina di latta, la cialda bella grande...il colore meraviglioso... Store Sephora 628208 Devo ammettere che nonostante i molti blush che ho, questo ha un colore veramente molto originale. E' un pesca arancio, a vedersi sembra molto acceso...in effetti come colore è molto pigmentato, ma se saprete dosarlo bene vi farà un effetto fantastico sulle guance. E' setoso, si stende molto facilmente ed è altamente modulabile.
Contiene 8,9 grammi di prodotto e la cialda è davvero molto larga...questo particolare è ottimo per ottenere un buon risultato nell'applicazione. Molto spesso, infatti, i fard hanno una cialdina piccola, nella quale risulta difficile roteare bene il pennello per caricarlo di colore. Con questo blush, invece, mi sono trovata veramente molto bene, si applica facilmente, è davvero molto comodo!
La scatolina metallica poi attira veramente tanto...è adorabile...e sicuramente riutilizzabile! Quando avrò finito il blush staccherò la cialda e userò la scatola come "porta...qualcosa" Store Sephora 944415

Il colore del blush nella realtà è praticamente uguale a quello di questa foto. Nelle altre due foto invece vira molto di più sull'arancione. La texture è setosa e completamente mat.

Store Sephora Ondina_sephora26

Ho notato che è un fard che dura molto a lungo sulle guance. Credo sia dovuto al fatto che ha un ottimo potere assorbente per le lucidià...le neutralizza e aumenta la tenuta del prodotto.
Con una leggera applicazione di questo prodotto, potrete dire addio al grigiore invernale ed avere sulle guance uno sprazzo di pura Primavera! Store Sephora 628208

Store Sephora Ondina_sephora28

Ecco una prova:

Store Sephora Ondina_sephora27

Ombretto UrbanDecay Deluxe
Colore Frigid

Questo ombretto ha dello straordinario. E' un colore veramente enigmatico...più lo guardo e più non capisco se sia più viola o più blu. A guardarlo nella cialda sembra blu, mentre una volta steso diventa viola....e il risultato è stupefacente! Store Sephora 25794
Si vede che è un ombretto di alta qualità...si vede da tanti piccoli dettagli. Primo fra tutti la texture, così morbida, cremosa, setosa, impalpabile...si stende sulla palpebra molto facilmente e con il suo tratto setoso crea un make up direi professionale. Altra caratteristica: questo ombretto non è mat...ma nemmeno troppo shimmer, brilla ed è luminoso al punto giusto. La finitura sulla palpebra è perlata e luminosa. I brillantini però sono davvero infinitesimali, non sono per niente grossolani e questo contribuisce ad avere un make up veramente molto professionale e di alta qualità. I vostri occhi brilleranno, ma nel modo giusto, senza esagerare.
E' un ombretto ottimo sia da applicare da solo, che in combinazione con altri colori, adatto anche per intensificare il make up nella piega dell'occhio. I suoi riflessi sono davvero enigmatici e seducenti...è davvero un piccolo gioiello del make up.

La scatolina è veramente intrigante. E' una scatolina a scatto, un po' bombata sul coperchio...avete presente quei mini portagioie o quei portapastiglie che usavano una volta le nostre nonne? La forma di questo ombretto me le ha ricordate. Come decorazione ha una specie di fumetto bianco nero e viola. Nella confezione troverete un praticissimo specchietto.

Store Sephora Ondina_sephora22

Store Sephora Ondina_sephora23

Ovviamente dallo swatche l'ombretto sembra blu...ma vi assicuro che una volta steso vira sul viola!
Nonostante sia un colore scuro, è molto facile da stendere e riuscirete a modularlo nel migliore dei modi. Se ne applicate poco avrete un effetto più sul viola. Se lo intensificate otterrete un colore più corposo e coprente, con riflessi decisamente più blu.
Lo consiglio sia a chi ha gli occhi chiari, sia a chi li ha più scuri perchè lo ritengo un colore veramente molto versatile "camaleontico".

Store Sephora Ondina_sephora24

Eccolo sfumandolo:

Store Sephora Ondina_sephora25
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 14 Apr 2010, 23:31
Le confezioni di Cargo, come di Benefit, sono sempre troppo belle, ti verrebbe voglia di comperare il prodotto solo per quelle...mi sa tanto che quelli della Cargo l'hanno capito!!!
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 14 Apr 2010, 23:38
Bellissimo questo Bluuuuuuuu....peccato che per me gli store Sephora che tengono questa marca sono lontanissimi. Store Sephora 41353
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 14 Apr 2010, 23:52
Si si le confezioni sono a dir poco spettacolari! Store Sephora 628208 Quell'ombretto poi è un qualcosa di incredibile...quando lo stendete cambia colore...fantastico Store Sephora 25794 Come qualità poi è davvero alta, ha una setosità incredibile
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 14 Apr 2010, 23:56
Io sono ancora sotto shok dopo l'ultima volta che sono entrata nel Sephora più vicino a me: era circa mezzogiorno, negozio vuoto e tre commesse -dico TRE - si sono allungate verso di me come avvoltoi! Store Sephora 149236
Per fortuna avevo già sulle labbra le parole LEMON AID, e ne ho condite via due...Che paura!!!!!!
avatar
stellanoir
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 357
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 38
Località : Basso Piemonte.. Qua e Là!

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Gio 15 Apr 2010, 14:43
Adoro Sephora!!

Adoro i loro prodotti.
Io utilizzo il loro eyeprimer, il loro fondotinta compatto delizioso!, un paio di smaltini, un'eye liner glitter viola e il mascara Lash Plumper meraviglioso! Store Sephora 25794

Però c'è una cosa che ho notato il mese scorso quando sono stata in un negozio Sephora, l'aumento di nuove marche cosmetiche al suo interno ha portato ad un aumento dei prezzi dei loro prodotti.. Store Sephora 455125
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Gio 15 Apr 2010, 16:01
Che colore intenso quell'ombretto! E' fantastico! Ottimo anche il blush, grazie Onda!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Ven 16 Apr 2010, 20:55
Chi ha valutato negativamente Piccolaflo Store Sephora 29249? Ricordo che è severamente vietato dare valutazioni negative senza un reale motivo Store Sephora 868330 ! E i reali motivi sono le trasgressioni ai punti del regolamento...e non mi pare che Piccolaflo abbia fatto nulla
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mar 20 Apr 2010, 17:51

Crema per cuticole al burro di Limone - Burt's Bees


Si tratta di una crema con ingredienti naturali al 100%, ottima per ammorbidire le cuticole. La consistenza è quella di una cera, si applica sulle cuticole e si massaggia dolcemente. Il risultato saranno delle mani molto più curate e senza quelle fastidiose pellicine secche. Il prodotto è delicatamente profumato di limone e non unge.

Questo prodotto dà dei buoni risultati sia a breve che a lungo termine. A breve termine, o meglio, subito dopo averlo steso, le vostre unghie sembreranno subito più curate perchè la cera avrà ammorbidito le cuticole e non si noteranno più le pellicine secche. A lungo andare, invece, l'effetto è proprio quello di rendere molto più morbide le cuticole...funziona! Basta avere un po' di costanza nell'applicazione.

Il packaging è davvero carinissimo, il prodotto è contenuto in una graziosissima scatolina di metallo. Il contenuto sono 15 grammi di prodotto e vi assicuro che prima di finirlo ci vorrà moltissimo tempo. Una volta terminato il prodotto potrete sempre riutilizzare la bellissima scatolina.

Non è meraviglioso questo barattolino?

Store Sephora Ondina_sephora37

Date un'occhiata agli ingredienti...ottimi no?

Store Sephora Ondina_sephora38

LashLight - Too Faced
Coato 22 euro

E' un mascara illuminante davvero simpatico ed accattivante. Contiene delle particelle cristalline liquide che illuminano le singole ciglia e tutto lo sguardo, rendendo la finitura del mascara tipo "gloss", lucida e molto brillante. L'effetto è davvero molto interessante e particolare.
Come mascara lo trovo veramente ottimo, il nero è molto intenso e l'effetto ciglia finte è amplificato e reso molto particolare dalla finitura lucida del mascara. Le ciglia sembrano anche più lunghe, spesse e incurvate...insomma, un mascara tuttofare.
Separa bene le ciglia e le infoltisce allungandole e creando un bel ventaglio Store Sephora 628208 Lo sguardo da gatta è assicurato.

Quello che non passa di certo inosservato è il packaging del prodotto. La confezione, infatti, comprende due led posizionati alla base dello scovolino, i quali emettendo una luce led blu, illuminano tutte le vostre ciglia, e dico tutte! Infatti con questa luce particolare sarà molto facile stendere il mascara, avrete un'ottima visibilità su tutte le ciglia, dalle più lunghe fino a quelle più corte e nascoste. La resa finale è quindi ottima. I due led si possono accendere tramite un clic sul tappo del mascara.

Nella confezione è anche compreso un pratico specchietto, ottimo in qualsiasi situazione, sia per l'applicazione del mascara, sia per i vari ritocchi del viso durante la giornata.

E' un mascara che oltre a dare l'effetto ciglia finte, ha anche un effetto benefico: contiene l'alga rossa che rende le ciglia più forti rivitalizzandole.

Store Sephora Ondina_sephora47

Luce spenta

Store Sephora Ondina_sephora48

Luce accesa

Store Sephora Ondina_sephora49

Scovolino nel dettaglio. Se notate, grazie ai led blu azzurri, potete vedere le singole setole dello scovolino...lo stesso effetto lo avrete sulle ciglia, in modo da avere un'ottima visibilità durante la stesura.

Store Sephora Ondina_sephora50


Aqua Cream - Make Up Forever

Costo 23 Euro

Ombretto in crema multiuso waterproof. Si può utilizzare per molteplici scopi, come ombretto, come fard, come rossetto....tutto dipende dal colore che andrete a scegliere.
Il mio è il 22, un bel verde smeraldo e lo uso come ombretto (ovviamente Store Sephora 376683 ).

E' un ombretto davvero fenomenale, con una resistenza davvero incredibile e un'ottima finitura. Potrete trovare questo ombretto in ben 22 sfumature, quindi sicuramente troverete la vostra tonalità preferita.
Si stende con grande facilità, è setoso e morbido e dura davvero tutta la giornata...incredibile! Preciso che a me dura tutta la giornata senza mettere il primer per occhi, quindi direi che come prodotto è davvero ottimo! Il colore poi è fantastico, è brillante, luminoso e si riesce a stendere in modo uniforme sulla palpebra, senza creare stacchi di colore. Il colore è modulabile, vi consiglio di iniziare con pochissimo prodotto, perchè essendo così resistente, anche andandolo a fumare non riuscirete a smorzare il colore...quindi meglio non eccedere nella prima applicazione, anche perchè l'ombretto è davvero molto scrivente! Il mio colore è un bel verde con dei brillantini dentro...credetemi che l'effetto è spettacolare e ogni volta che lo indosso mi stupisco della tenuta, perchè alla sera è ancora fresco, è quasi un peccato toglierlo via!

E' un prodotto che consiglio a chi ha poco tempo, a chi alla mattina è sempre di corsa (e che non lo è?), a chi vuole prepararsi in fretta ma senza avere un aspetto trasandato...con questo prodotto farete molto in fretta a truccarvi e otterrete subito uno sguardo molto luminoso. Rispetto ad un normale ombretto in polvere, Aqua Cream ha il grande vantaggio di essere molto più luminoso, con un colore molto più vivo, brillante, duraturo.

Questi ombretti sono venduti in piccoli barattolini molto comodi da utilizzare, il prodotto si prelevare comodamente con i polpastrelli e si stende sulla zona interessata. Il barattolino contiene ben 6 grammi di prodotto...scordatevi di finirlo! Store Sephora 944415

Store Sephora Ondina_sephora51

Store Sephora Ondina_sephora52

Store Sephora Ondina_sephora53

Guardate com'è brillante il colore, dalla foto oltretutto non rende bene l'idea...ma è un colore davvero molto intenso, sia con la luce artificiale, sia con la luce naturale!

Store Sephora Ondina_sephora54

Sfumandolo...

Store Sephora Ondina_sephora55
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mar 20 Apr 2010, 19:59
Onda del Mare sono senza parole! Sono fantastici questi prodotti e le tue descrizioni mi piacciono tantissimo! Ero proprio curiosa di sapere come andavano questi nuovi Aqua Cream della Make Up forever ed ora mi hai confermato che sono ottimi, ci farò un pensierino non appena andrò da Sephora. Ne vorrei prendere uno da utilizzare anche come fard in crema.
Mi è piaciuto davvero tanto anche il mascara, io ho sempre difficoltà a metterlo ai lati perchè le ho più corte, farebbe al caso mio. Grazie Onda!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 21 Apr 2010, 17:35
Ombretto duo Natural Brown n.°08- Sephora

Adoro gli ombretti di Sephora...questo duo però è talmente versatile che si può utilizzare in ogni occasione. Sono colori naturali, molto eleganti, adatti per situazioni sia formali che informali.

La consistenza di entrambi gli ombretti è setosa e molto morbida; si stendono molto facilmente, si sfumano che è una meraviglia, durano a lungo. Adoro questi ombretti, sono eccezionali! Il colore più chiaro poi è davvero molto versatile, lo si può utilizzare sia da solo per illuminare l'occhio quando non avete troppo tempo per cimentarvi in complicate sfumature, poi è ottimo usato in combinazione con il colore marrone scuro e tanti altri colori. Io lo utilizzo molto anche come punto luce....discreto ma sicuramente d'effetto! Sono ombretti dalla texture perlata e leggermente brillante...non li definirei shimmer, ma satinati.
Mi piace moltissimo l'effetto satinato che fanno sugli occhi e se usati nella giusta maniera possono essere davvero molto eleganti. Abbinati ad un rossetto color nude, possono creare un ottimo make up da tutti i giorni, il classico make up da ufficio.

Sono ombretti senza parabeni e a lunga tenuta. La tenuta è ottima anche senza il primer sotto...quindi sono davvero consigliatissimi!

Come sempre il packaging Sephora è molto professionale. L'ombretto si trova diviso in due cialdine, in una scatolina nera con coperchio trasparente.

Nelle foto il colore più chiaro sembra bianco...in realtà dal vero è un colore panna-beige, molto delicato.

Store Sephora Ondina_sephora39

La confezione è davvero molto accattivante Store Sephora 628208

Store Sephora Ondina_sephora40

Le cialde sono piuttosto grosse e il colore si preleva con facilità

Store Sephora Ondina_sephora41

Store Sephora Ondina_sephora42

Sfumando i colori:

Store Sephora Ondina_sephora43

Rossetto Rouge - Sephora


Questo rossetto ha un colore davvero particolare...non è del tutto rosso ma ha al suo interno dei pigmenti color magenta...l'effetto sulle lebbra è davvero spettacolare.

La texture è cremosa e molto morbida, si stende con facilità sulle labbra e le lascia idratate a lungo. E' molto coprente, ne basta una passata per avere un bel colore pieno ed acceso.
Dura abbastanza a lungo. Vi consiglio questi rossetti se ne state cercando uno molto coprente e che nello stesso tempo non vi secchi le labbra.
Lo utilizzo sia da solo, sia con un velo di gloss sopra ed è sempre molto elegante in entrambi i casi.
E' delicatamente profumato...molto piacevole.

La confezione è nera satinata, molto elegante Store Sephora 628208

Qui sembra rosso rosso...nella realtà il colore è più particolare, molto lontano dal comune rosso dei classici rossetti Store Sephora 944415 questo ha un tocco in più!

Store Sephora Ondina_sephora68

Store Sephora Ondina_sephora69

Eccolo qui il colore, vedete che non è il classico rosso, ma ha dei pigmenti color magenta-fucsia...l'effetto è davvero molto intrigante Store Sephora 628208

Store Sephora Ondina_sephora70

Store Sephora Ondina_sephora71

Store Sephora Ondina_sephora72

Smalto Sephora

Il colore un po' pazzerello è uno dei trend della stagione, il bottiglino poi non è molto grosso quindi lo finirete senza farlo seccare.

Il colore di questo smalto è sorprendentemente vivace, acceso, molto coprente...con una sola passata raggiungete un effetto strepitoso che equivale a minimo 3 passate di uno smalto normale. Store Sephora 146575

Penso sia merito anche dell'ottimo pennellino un po' appiattito che rende la stesura veramente facilissima! E ve lo dico io che con le unghie non sono proprio un 'esperta...ma questo applicatore funziona davvero e mi è piaciuto tantissimo, vorrei poterlo sostituire a tutti i miei altri smalti! Store Sephora 944415 Una volta provato questo sarà difficile tornare a darsi lo smalto con gli applicatori normali.

Per avere un risultato omogeneo e senza striature vi consiglio di applicare, sotto allo smalto, una base levigante, in modo che l'unghia sia perfettamente preparata a ricevere un colore che, rispetto ad altri, può creare qualche difficoltà in più nell'applicazione...comunque credete che l'applicatore fatto così vi aiuterà moltissimo.

Store Sephora Ondina_sephora44

Guardate la particolarità del pennellino...è davvero molto comodo per stendere lo smalto al meglio!

Store Sephora Ondina_sephora45

Il colore è fantastico, laccato, lucido, vivace, ha una coprenza massima! Lo smalto mi è durato diversi giorni intatto Store Sephora 269477

Store Sephora Ondina_sephora46
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 21 Apr 2010, 20:01
Che bello quel rossetto Onda!!! Spettacoloso... Store Sephora 424158
Ho già provato smalti con quel tipo di applicatore...ci devi solo prendere la mano e poi la stesura diventa molto più veloce...
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 21 Apr 2010, 20:33
Il duo ombretto è troppo bello, il colore panna è delicatissimo adatto in ogni occasione! Onda il rossetto è davvero spettacolare, per non parlare dello smalto!! Onda mentre tu fai le recensioni io mi faccio la lista delle cose che comprerò la prossima volta che andrò da Sephora, ma se vai avanti a fare queste recensioni così belle mi svuoti il portafogliooooooooo! Io poi per lo shopping cosmetico non so frenarmi...povera me!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Mer 21 Apr 2010, 20:35
Allora preparati perchè sono in arrivato altre recensioni, e vedrai che prodotti! Store Sephora 146575
Sono prodotti ottimi, non c'è niente da fare...quando c'è la qualità si vede subito Store Sephora 25794
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Gio 22 Apr 2010, 09:50
Deluxe Shadow Box - Urban Decay

Credo di non avere un'altra palette che sia all'altezza di questa. Store Sephora 628208
E' talmente bella e affascinante che non so nemmeno da che parte iniziare per descriverla...questa volta inizierò dal packaging. Questa palette è contenuta in una graziosissima "Trousse", molto elegante...si apre come un cofanetto e dentro contiene delle meraviglie uniche! La cura dei dettagli è massima, l'interno è ricoperto di cartoncino rosa\violetto con dei graziosi disegni viola più scuro. Lo specchietto è piuttosto ampio e largo, ottimo per truccarsi al meglio. La confezione contiene due applicatori e ben 9 cialdine di ombretti, più un primer potion in formato mignon. Gli ombretti sono spettacolari Nuvoline...non potete immaginare fino a quando non li avrete toccati con mano e provati sui vostri occhi! Store Sephora 944415

La texture di tutti gli ombretti è davvero molto setosa, si stendono in maniera ottimale, scivolano sulla palpebra come seta, non lasciano macchie nè aloni strani. Il risultato è un ombretto satinato, steso uniformemente su tutta la palpebra.
I colori sono tutti meravigliosi e particolari...sinceramente non credo di avere altri ombretti come questi. Tutti gli ombretti sono molto scriventi, modulabili e facilmente combinabili fra di loro.
La palette è fenomenale anche perchè contiene diverse tipologie di colori, da quelli più neutri da tutti i giorni come Shag, Scratch, Underground...a quelli più pazzerelli come Fishnet, Peace, Graffiti. Ogni colore è molto particolare...se ne avete la
possibilità vi consiglio di andarli a provare perchè sono eccezionali.

Il piccolo Primer Potion è veramente ottimo come primer...lo trovo un po' più oleoso rispetto al mio solito Too Faced Shadow Insurance...però la tenuta è identica, stesse ore di tenuta, stesso risultato ottimale dell'ombretto.

Store Sephora Ondina_sephora59

La confezione chiusa è spettacolare non trovate?

Store Sephora Ondina_sephora60

Ecco la palette aperta...che meraviglia!!!

Store Sephora Ondina_sephora61

E qui vediamo bene i colori in dettaglio:

Store Sephora Ondina_sephora62

I colori sono molto resistenti, poi con il primer portion rimangono inalterati tutto il giorno, brillanti come appena stesi!

Store Sephora Ondina_sephora63

Piccolo primer potion:

Store Sephora Ondina_sephora67

Qualche swatches:

Store Sephora Ondina_sephora64

Guardate che colori...sembrano bagnati e invece non lo sono! Questo è l'effetto prelevando solo poco podotto dalla cialdina, quindi potrete immaginare l'effetto se vorrete bagnare l'ombretto....favolosi! Store Sephora 146575

Store Sephora Ondina_sephora65

Store Sephora Ondina_sephora66

Big Fatty Mascara - Urban Decay

Se cercate un mascara che vi volumizzi al massimo le ciglia, questo fa al caso vostro. E' davvero incredibile...e il peccato è che le foto non rendono bene le dimensioni...ma lo scovolino di questo mascara è notevole Store Sephora 944415 ...anche in questo caso...non ho un altro mascara con uno scovolino così grosso e fitto. Questo trasforma anche le ciglia più rade e bionde in uno spettacolare ventaglio, nero, intenso e folto! Lo scovolino è veramente "ciccione", però la punta si assottiglia e questo particolare lo rende adatto per andare a prendere anche le ciglia più ribelli ai lati degli occhi. Ottimo, davvero ottimo!
Io ho già le ciglia lunghe di mio...ma mi piace comunque avere un mascara che abbia un effetto ....diciamo spettacolare. Store Sephora 944415
Se state cercando un look naturale Big Fatty Mascara non fa per voi, perchè per poco che ne mettiate, l'effetto ciglia folte e consistenti è subito visibile. Store Sephora 628208 Ma diciamoci la verità Nuvoline...chi non vuole un effetto ciglia finte mozzafiato? Store Sephora 301840
Il colore è un bel nero intenso, lucido...Dopo l'applicazione le ciglia non appaiono impastate, bensì molto allungate, lucide e soprattutto rinfoltite! Ottimo mascara per strabiliare i vostri amici nelle serate più elettrizzanti...ma potete usarlo (moderandovi Store Sephora 944415 ) anche di giorno Store Sephora 628208 .
Non fa grumi e si toglie facilmente, non cola durante la giornata e non rilascia quei pezzettini neri che a volte vi trovate nel contorno occhi alla sera (grrrr Store Sephora 868330 ). Ottimo ragazze, questo mascara è ottimo, provatelo subito!

Store Sephora Ondina_sephora56

Peccato che la foto non renda l'idea...ma questo scovolino è davvero gigantesco!

Store Sephora Ondina_sephora57

Store Sephora Ondina_sephora58
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Gio 22 Apr 2010, 19:50
Yuza Night Sorbet - Erborian
Costo 48 Euro

Prima di descrivervi questa crema voglio fare una premessa su questa nuova marca introdotta da Sephora.
Erborian, letteralmente "Erbe dell'oriente", è una marca coreana specializzata nella realizzazione di creme anti-invecchiamento e antifaticanti. Sono creme dalle formulazioni uniche, appositamente studiate nei laboratori coreani selezionando le materie prime più pregiate e salutari per la nostra pelle. Nelle creme Eborian potrete trovare ottimi principi attivi che stimoleranno la microcircolazione cutanea, tale caratteristica benefica è frutto delle preziose piante medicinali utilizzate per la realizzazione delle creme.

Yuza night sorbet, è un crema-trattamento da utilizzare alla sera, per rigenerare al meglio la pelle del viso. Applicata sul viso tutte le sere aiuta la pelle a riacquistare morbidezza e idratazione. Se utilizzata con costanza gli effetti della crema sono davvero evidenti! In questo periodo ho avuto le zona delle guance parecchio screpolata...dopo un trattamento di circa un mese ho potuto constatare un netto miglioramento. La pelle ora appare molto più morbida, nutrita, vellutata. La pelle secca è scomparsa completamente!
La texture della crema è morbida, si assorbe con un lieve massaggio, è fresca e molto idratante. Nonostante io abbia una pelle mista, non mi ha assolutamente dato la sensazione di unto sul viso, anzi...subito dopo l'applicazione la pelle appare già più tonica e vellutata. A lungo andare si vedono anche gli effetti di luminosità che la crema conferisce all'incarnato di tutto il viso.
Dopo aver utilizzato questa crema, al mattino mi sveglio con una pelle molto fresca, dissetata, luminosa e molto morbida. La cute non è mai unta, cosa che invece mi succede con creme da notte più corpose.
Credo sia un'ottima crema per le pelli miste, ma credo sia ottimale anche per una pelle secca perchè è un trattamento che funziona, la pelle in poco tempo riacquista tonicità e morbidezza.

Il packaging è molto intrigante! La crema si presenta racchiusa in una sorta di cofanetto cilindrico. Una volta aperto il coperchio, si scorge la crema avvolte da una sottile carta bianca. Il barattolino della crema poi è fantastico, nero con il tappo bianco.

Ingredienti:
Proteine dei riso
Proteine della soia
(ingredienti ricchi della tradizione medicinale coreana)

Store Sephora Ondina_sephora01

Store Sephora Ondina_sephora03

Store Sephora Ondina_sephora02

Questa crema è davvero piacevolissima sulla pelle! Sembra veramente di darle un bicchiere di acqua da bere! E' bella fresca, setosa e dissetante...un vero toccasana e un ottimo trattamento notturno! Store Sephora 628208

Store Sephora Ondina_sephora04

Crema contorno occhi Rivitalizzante e Rassodante- Herborist

Herborist è una casa cosmetica cinese specializzata nella cosmesi olistica, potrete trovare questo marchio esclusivamente nel nuovissimo Store Sephora di Milano, in Viale Vittorio Emanuele II! I laboratori di questa azienda si trovano a Shangai, utilizzano materie prime locali, ma ha la certificazione europea.

Questa crema contiene estratti di pianti cinesi, come l'estratto di Ganoderma Lucidum, Rhodiola Sacra e Polygonatum odoratum.

La texture è molto morbida, cremosa e soprattutto molto nutriente.
L'effetto è un contorno occhi rassodato e tonificato con delicatezza.
Riduce la comparsa delle piccole rughe e dei segni di espressione.
Il prodotto è molto nutriente quindi per il mio tipo di pelle preferisco utilizzarlo alla sera, ma nessuno vi vieta di utilizzarlo anche di giorno, se avete una pelle più secca sarà l'ideale!
Usandolo di sera, alla mattina mi sveglio con un contorno occhi molto nutrito, idratato, le rughette di espressione sono attenuta e lo sguardo è riposato...è davvero un ottimo prodotto Store Sephora 13438
Ci tengo a precisare che i miei occhi sono molto delicati, infatti basta che faccio una sola applicazione di una crema sbagliata che mi si arrossano e la pelle si irrita. Con questo prodotto non ho avuto nessun tipo di problema, anzi...io noto che la pelle è molto più distesa e tonica.
E' un ottimo contorno occhi antietà, ma lo consiglio anche a chi vuole prevenire le rughe perchè essendo così idratante e nutriente aiuta molto a ritardarle.

Il packaging del prodotto è davvero molto raffinato, interessante e soprattutto utile! Come potrete notare dalla foto sottostante, il flacone termina con una sorta di beccuccio allungato. Da questo beccuccio fuoriesce la crema...ma il bello sta nell'applicazione Store Sephora 13438 . Penso che noi tutte almeno una volta avremo avuto difficoltà nello stendere la crema per il contorno occhi, perchè le dita per piccole che siano sono sempre un po' troppo grosse per andare a picchettare il prodotto in una zona così delicata e piccola. Con questo particolare tubetto il problema è risolto! La crema fuoriesce dal beccuccio e voi in contemporanea potrete andarlo a stendere su tutto il contorno occhi, massaggiando dolcemente il beccuccio sulla pelle...fantastico!

L'unica precauzione da prendere quando utilizzate questa crema è quella di non applicarla su tagli e ferite.

Store Sephora Ondina_sephora36

Solare protezione 30 - Plant's e Co.


Plant's e Co. è un marchio della ditta italiana Planter's, proposta come esclusiva europea nei negozi Sephora.
Il fattore di protezione 30 è ideale per i primi giorni di esposizione al sole, con la mia pelle chiara poi è davvero indispensabile! Mi piace molto l'idea delle due creme in una, infatti può essere utilizzata su viso e corpo. Store Sephora 944415 E' resistente all'acqua e contiene Aloe Vera, un ottimo ingrediente per lenire e proteggere la pelle dagli effetti del sole.
Ho provato la consistenza e si assorbe rapidamente, non unge e lascia la pelle fresca e morbida Store Sephora 25794
Come fattore solare al momento non vi so ancora dire...ma quest'estate la proverò e state sicure che vi sarò sapere come mi sono trovata Store Sephora 751732

Store Sephora Ondina_sephora19

Fluid Clear Skin Express Solution Pore Minimizer

E' un fluido che usato con costanza aiuta a rendere la grana della pelle più compatta, omogenea e liscia.

Ha tre funzioni principali:

1 - Azione Esfoliante: le impurità vengono eliminate dai pori della pelle (-40%*)
2- Azione Lisciante: i pori dilatati si restringono e la texture della pelle appare molto più liscia e regolare (la dimensione dei pori viene diminuita del 62%*)
3- Controllo delle lucidità: il fluido controllo la secrezione di sebo dalla pelle (lucido ridotto del 29%*)

*test strumentale condotto su 20 volontari.

Questo fluido va applicato tutte le sere sulla pelle perfettamente struccata e pulita. Si applica massaggiando e si assorbe piuttosto rapidamente. E' molto piacevole sul viso e non unge assolutamente. Dopo diverse applicazioni la grana della pelle si affina e soprattutto i pori risultano essere meno visibili! Ebbene si...questa crema ha un effetto davvero notevole, l'importante però è utilizzarla con costanza.

Dopo l'utilizzo di circa un mese sulla mia pelle, ho notato che riesco ad avere un effetto migliore nella stesura del fondotinta, proprio perchè la mia pelle appare più omogenea e liscia. I pori sono veramente diminuiti di grandezza. Con il fondotinta fluido ottengo riesco ad ottenere un risultato davvero ottimale. Store Sephora 25794
Anche senza trucco la mia pelle appare migliore rispetto a prima, soprattutto alla luce del sole le irregolarità sono molto attenuate Store Sephora 146575

Il flacone è comodissimo, è munito di erogatore quindi non contaminerete la crema con le mani Store Sephora 975631 Sono 30 ml di prodotto, direi più che sufficienti per un buon trattamento completo.
Molto attraente anche la scatola triangolare che contiene il flacone...all'interno troverete scritti tutti i dettagli della crema nelle varie lingue, compreso l'italiano.

Lo consiglio vivamente a tutte quelle persone che soffrono di pori dilatati, che hanno una pelle non troppo omogenea, nè liscia...questo è il trattamento ideale che fa per voi! Ottimo anche per chi ha la pelle grassa perchè non unge
la pelle.
La profumazione è piuttosto particolare, sa un po' di erbe...però una volta massaggiato bene sul viso non si nota quasi più.

Di questa linea ci sono altri flaconcini (di altri colorati) dedicati ad altre problematiche per la pelle...sono da provare...se tutti hanno l'effetto di questo sono da ritenere come indispensabili nel nostro beauty!

Store Sephora Ondina_sephora05

Store Sephora Ondina_sephora06


Slim Plus+ Gel snellente - Greenfields

Vista l'estate che sta arrivando e la prova costume ormai alle porte non potrete farvi mancare questo ottimo prodotto snellente per il corpo. Vi dirò che in passato ne avevo provati diversi, ma alla fine non ho quasi mai ottenuto dei risultati gratificanti...Questa volta invece sono rimasta veramente molto soddisfatta.

Si tratta di un gel snellente che va applicato direttamente con il flacone, per mezzo del fantastico massaggiatore incorporato. Il gel è molto fresco, profumato e l'applicazione con il massaggiatore è veramente piacevolissima, sembra di fare un vero e proprio trattamento di bellezza in istituto!
Il massaggiatore aiuta l'assorbimento del prodotto inoltre svolge un'azione stimolante dei tessuti, aumentando l'efficacia dei principi attivi. Semplicemente adoro questo prodotto. La confezione sembra piccolina ma dura tantissimo tempo, facendone due applicazioni al giorno credo mi durerà diversi mesi! Poi essendo piccolino lo potrete facilmente portare con voi in vacanza...infatti credo sia un alleato da avere sempre con sè!
Sulla parte superiore della confezione c'è un pratico "pulsante" che regola la fuoriuscita del prodotto, in modo che quando avete finito l'applicazione potrete "sigillare" il gel all'interno del flacone. Questo pulsante è anche comodo perchè così non rischierete di sprecare del prodotto, se infatti volete fare un'applicazione di prodotto e poi farvi un massaggio prolungato, spingendo il tasto su off il prodotto non uscirà più ma voi potrete continuare ad utilizzare il massaggiatore...ottimo!
Il prodotto si applica mattino e sera per avere dei risultato gratificanti.

I risultati sono una pelle più liscia, e un'apparenza smorzata dei cuscinetti adiposi, ovvero una silhouette più affinata.
Devo dire che ho avuto davvero questi risultati. Nonostante io abbia una silhouette più magra che grassa, le cosce sono più consistenti e i cuscinetti si notano...purtroppo. Grazie a Slim Plus però dopo un periodo di trattamento ho notato un netto migliorament...i cuscinetti prima erano più evidenti, ora sono davvero smorzati, attenuati.
Ovviamente ho utilizzato questo prodotto tutti i giorni, due volte al giorno, con costanza e soprattutto con un bel massaggio. Con un po' di pazienza vedrete che vi ritroverete in breve tempo con una pelle molto più liscia e anche tonica. Al tatto le mie cosce erano molto più ruvide, ora la pelle è bella liscia Store Sephora 628208 E ' provare ragazze...a me ha dato grandi soddisfazioni!

Store Sephora Ondina_sephora35

Lash Plus
- Greenfields

Chi di voi non sogna ciglia lunghe e folte per uno sguardo ammaliante? Store Sephora 628208

Lash Plus è un trattamento fortificante che rivitalizza, fortifica le ciglia e stimola la loro naturale crescita. Molti fattori possono essere aggressivi per le nostre delicate ciglia: dall'inquinamento, lo squilibrio alimentare, l'uso di detergenti irritanti, ecc... Questo siero nasce proprio con lo scopo di andare a riparare i danni subiti dalle ciglia, in modo da renderle più forti, sane, lucide, folte.
I risultati provati affermano che utilizzando con costanza il siero le ciglia potranno essere più lunghe di 2 mm in un mese.

Al momento non posso dirvi se me le ha allungate in quanto sono ancora in fase di test, però volevo comunque parlarvi del bellissimo effetto che mi sta facendo perchè anche se al momento non noto l'allungamento, sicuramente noto che sono più sane, robuste, lucide!

Questo siero va applicato come un normale mascara sulle ciglia struccate e pulite, dalla radice alla punta. Una volta steso sulle ciglia ed asciugato potrete procedere con il vostro solito trucco (compreso di mascara). Io lo utilizzo due volte al giorno, alla mattina prima di truccarmi e alla sera per andare a dormire.
Ho notato che le mie ciglia sono diventate più forti e resistenti e credo che questo prodotto abbia una marcia in più rispetto il mio abituale olio di ricino (che utilizzavo prima di questo trattamento). L'olio di ricino mi ha reso le ciglia più lucide...però da quando utilizzo questo trattamento ho notato che durante la fase di strucco, nella faldina di cotone non vedo più ciglia staccate! O al massimo ne possono trovare una...una sola!!! Miracolo! In genere ne perdevo 3 o 4... Store Sephora 944415
Quindi questo prodotto mi ha rinforzato la ciglia dall'interno, l'ha resa sicuramente più lucida, anche più consistente come diametro direi...prima infatti erano più sottili e forse è anche per questo che si staccavano con più facilità!
Io porto le lenti a contatto e ho gli occhi molto sensibili...ma questo trattamento è assolutamente delicatissimo, non mi ha fatto arrossare gli occhi, nè ho avuto pruriti. E' davvero ottimo e credo che lo inserirò nella mia routine quotidiana per sempre Store Sephora 944415
Sulla confezione c'è scritto che non è un trattamento periodico, quindi si può utilizzare tutto l'anno e sicuramente è ottimale per avere un effetto duraturo e non limitato nel tempo.
Come prodotto è davvero valido, devo ancora testare per bene se le allunga, ma ho fatto le foto quindi vi saprò dire che differenza c'è fra prima e dopo.
Lo scovolino è eccezionale e riesce a stendere il prodotto su tutte le ciglia, anche su quelle più piccoline e nascoste...e stavo pensando che sarebbe anche un ottimo scovolino per stendere il mascara. Store Sephora 944415

Store Sephora Ondina_sephora20

Ecco lo scovolino nel dettaglio:

Store Sephora Ondina_sephora21

Ed infine vi parlo di due prodotti della Mineral Flowers, la quale ha creato 3 linee di cosmetici per altrettanti tipi di pelle, utilizzando 3 fiori differenti, facendo uso di conservanti naturali, senza additivi artificiali, senza parabeni e senza esser stati testati sugli animali.

Facial Mask with Water of Rose 6 Geranium and Mud - Mineral Flowers
per pelli normali e miste - 100 ml

Si tratta di una maschera al fango e ai fiori termali che aiuta a purificare e a tonificare la pelle.

Questa maschera mi è piaciuta tantissimo, credo sia l'ideale per risvegliare la pelle dall'inverno e per prepararla alla bella stagione.

Si applica con uno strato generoso su viso e collo, massaggiando con movimenti circolari e facendo attenzione a non applicarla sulle zone del contorno occhi e labbra. Per un effetto rinfrescante si lascia in posa per circa 5 minuti, per un effetto di pulizia più profonda si consiglia di tenerla in posa dai 10 ai 15 minuti. Si risciacqua normalmente con acqua tiepida. Io preferisco sempre fare un'applicazione più duratura, anche perchè l'effetto di pulizia e l'effetto tonificante si sentono molto di più. Dopo l'applicazione la mia pelle risulta essere molto tonica al tatto, pulita in profondità, purificata, mai secca o disidratata. Infatti molte maschere al fango che ho provato mi hanno lasciato dopo l'applicazione una sensazione di pelle secca, di pelle che tira. Con questa maschera non mi è successo infatti l'ho trovata davvero molto delicata, indicata anche per chi ha una pelle sensibile (come la mia!). La pelle è visibilmente liberata dalle tossine che vi si depositano giornalmente, subito dopo l'applicazione avrete una pelle immediatamente più liscia, tonica...un vero sollievo.
E' ideale anche per chi ha la pelle grassa, infatti dopo l'applicazione la pelle appare molto più asciutta, il sebo viene regolato per diverse ore. La pelle viene anche leggermente esfoliata e la grana appare subito più liscia ed omogenea.

E' molto piacevole da stendere, è delicatamente profumata e si toglie altrettanto facilmente, basta aiutarsi con una spugnetta imbevuta di acqua. Per un effetto energizzante viene consigliato di lavare il viso dopo l'applicazione con un getto di acqua fredda.

Store Sephora Ondina_sephora29

L'inci è fantastico Store Sephora 25794

Store Sephora Ondina_sephora31

Store Sephora Ondina_sephora30

e dopo questa bella maschera............

Day Cream With Water of Chamomile and Mud - Mineral Flowers
per pelli delicate e sensibili- 100 ml

Dopo la maschera non può mai mancare una bella crema idratante. Questa crema da giorno con fiori di camomilla è un vero toccasana per la mia pelle così sensibile. Ha un effetto idratante molto intenso sulla pelle, idrata con delicatezza, senza arrossare nè irritare la pelle. Si stende su viso e collo massaggiando delicatamente, facilitandone così il rapido assorbimento. E davvero un'ottima crema da giorno, nonostante sia molto idratante per la pelle, si assorbe molto rapidamente ed è ottima da utilizzare come base trucco! L'effetto idratante dura tutto il giorno e questa caratteristica non può che migliorare il risultato finale del nostro make up.
Ho usato questa crema sotto diversi tipi di fondotinta e l'effetto è sempre stato molto buono. E' ottima sia come base per un fondotinta liquido, sia per un fondotinta minerale, ho anche utilizzato la crema per trasformare il mio fondo minerale in un fondo liquido...il risultato è stato a dir poco eccellente! Adoro i prodotti versatili...ormai lo sapete...e questo è davvero versatile!
Poi avete notato le quantità della crema??? Store Sephora 944415 Store Sephora 944415 Store Sephora 944415 Store Sephora 944415 Store Sephora 944415
Sono esattamente il DOPPIO rispetto ad una normale crema viso, nel classico vasetto da 50 ml! Qui avrete ben 100 ml...da non credere. Mi durerà una vita e ne sono davvero felicissima perchè ne vale la pena.
Non mi ha dato nessun tipo di problema, ha una formulazione davvero molto delicata, ottima se avete rossori in viso o zone più irritate. Dopo diverse applicazioni la pelle appare anche più luminosa.

Mi sento di consigliarla anche a chi ha una pelle grassa...questo perchè spesso le pelli grasse vengono aggredite con creme troppo forti, opacanti, assorbenti, matificanti, e chi più ne ha ne metta...troppo spesso le creme per pelli grasse tendono a seccare troppo la pelle e non dimentichiamoci che una pelle grassa con brufoli è una pelle molto sensibile, una pelle arrossata che ha bisogno solamente di essere trattata con i prodotti giusti: delicati e assolutamente non aggressivi. Questo è il prodotto ideale e lo noterete subito mentre state stendendo la crema sul viso...è davvero molto confortevole Store Sephora 13438 Non unge assolutamente, la profumazione è molto delicata.

Store Sephora Ondina_sephora32

Eccovi l'inci Store Sephora 13438

Store Sephora Ondina_sephora34

Store Sephora Ondina_sephora33

Ragazze...io non ho veramente parole, la qualità dei prodotti che trovate da Sephora è ineguagiabile...senza contare che troverete tante marche in esclusiva Store Sephora 628208 Fino ad oggi non mi sono mai trovata male con nessun prodotto, anzi, ho sempre avuto delle grandi soddisfazioni Store Sephora 13438 . Sephora è e rimarrà sempre una delle marche mie marche preferite Store Sephora 25794 Store Sephora 25794 Store Sephora 25794
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Sab 24 Apr 2010, 22:20
Sono senza parole!! La palette urban decay è strepitosa, poi per le creme non so davvero cosa dire! Aspettavo delle recensioni a riguardo perchè ho visto queste nuove marche nella sephora nuova di milano però non ne ho provata nessuna perchè non sapevo come fossero. A quanto pare sono davvero eccezionali, Onda appena possibile vado in centro e le acquisto, poi ti saprò dire come mi sono trovata. Grazie per le tue recensioni, sempre così dettagliate, ben descritte, con foto ottime, grazie!!
avatar
sheila
Utente baby
Utente baby
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 16.05.10
Età : 45
Località : Friuli!!!!

Store Sephora Empty Re: Store Sephora

Gio 27 Mag 2010, 17:17
.............i prodotti make up for ever..............sono straordinari..........la matita nera waterproof e' la migliore in assoluto...........l'unica che non sbava!!!!!!!!!! L'ombretto polvere di diamante e' stupendo...........brillantini allo stato puro!!!! Store Sephora 269477 Store Sephora 269477
Torna in alto
Argomenti simili
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.