Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Le Erbe del Pino Empty Le Erbe del Pino

Dom 11 Apr 2010, 21:52
Le Erbe del Pino Titolo1Le Erbe del Pino Titolo2
http://www.erbedelpino.com/index.php

I prodotti erboristici, tipici, biologici che Erbe del Pino presenta in questo sito sono il nostro biglietto da visita nel mondo delle erboristerie online.
Il nostro intento è quello di far conoscere meglio integratori, fitopreparati, cosmetici bio, alimenti biologici, prodotti naturali per la linea ed offrire a chiunque l'occasione di entrare nel mondo dei prodotti erboristici, naturali e biologici, con la possibilità di acquistare in rete.
Alla fonte di questo progetto c'è una decennale attività di Erboristeria.
All'interno del sito potrete trovare una gamma di prodotti naturali: integratori nutrizionali, olii per massaggi, prodotti tipici e biologici, fitopreparati, piante officinali, biodinamici, cosmetica naturale, alimenti biologici e macrobiotici, oggetti utili per la casa e per la persona; inoltre, Erbe del Pino vi propone, gratuitamente, un servizio di consulenze online, offerto dai nostri esperti che troverete nel menu alla vostra destra. Per chi si occupa di medicina alternativa e tecniche energetiche, e fosse interessato a fare il consulente per questo sito può contattarci tramite la pagina Info.

Spese di spedizione e condizioni di vendita

Le Erbe del Pino Ondina_erbepino01

Shampoo all'estratto di Miglio e alla Soia
- Erbolario

L'estratto della Soja ha il compito di proteggere e reintegrare le strutture proteiche dei capelli lasciandoli brillanti, docili e vitali. Avendo i capelli lunghi, una bustina non mi basta per un lavaggio, l'ho quindi abbinato ad uno shampoo neutro. Il risultato è stato una chioma lucente. Ovviamente io devo sempre usare il balsamo altrimenti mi si formano i nodi.
Viene indicato per i lavaggi frequenti e usato in combinazione con altri shampoo più specifici.

Shampoo Balsamo 2 in 1 - olio di ricino e Ginko Biloba
- Erbolario

Rispetto al precedente lascia i capelli molto più morbidi. Se non avete particolari problemi di capelli che si annodano potete tranquillamente usarlo senza balsamo, quindi è ideale durante i viaggi. Io però devo utilizzare comunque un balsamo dopo lo shampoo, altrimenti non riuscirei più a sbrogliare tutti i nodi. Il profumo di questo shampoo è molto gradevole Le Erbe del Pino 975631

Shampoo Doccia Meharées - Erbolario

Adatto per chi ama i profumi orientaleggianti. E' uno shampoo molto cremoso e lo si può utilizzare anche come docciaschiuma. Lascia i capelli molto morbidi e questa è una nota molto positiva perchè in genere i prodotti Doccia-Shampoo, almeno nelle mie esperienze, vanno sempre bene come docciaschiuma, ma non molto bene per i capelli.

Le Erbe del Pino Ondina_erbepino02

Di queste acque profumate la mia preferita in assoluto è quella al Muschio Bianco Le Erbe del Pino 25794 . Il profumo è davvero molto gradevole, sa di pulito!
L'acqua di profumo Tè e Cedro è una fragranza più fresca, secondo me ideale per l'estate (ovviamente se amate l'odore del cedro!). Ambra Liquida e Patchouly invece hanno un fragranza più orientaleggiante...deve piacervi il genere Le Erbe del Pino 975631

Le Erbe del Pino Ondina_erbepino03

Crema viso pelli arrossate e delicate - camomilla e liquirizia - Erbolario

Previene le irritazioni ed attenua i rossori. La particolarità di questa crema è la texture, è piuttosto particolare e si assorbe facilmente con un lievissimo massaggio. Ideale per chi ha poco tempo e soprattutto è ottima alla mattina come base trucco, si asciuga veramente in un attimo e non lascia la pelle unta. L'odore è un po' particolare...si sente la liquirizia Le Erbe del Pino 975631

Crema viso Ginko Biloba e Vite rossa - Erbolario

E' ottima se avete dei rossori sul viso: infatti contiene dei pigmenti verdi che aiutano a contrastarli minimizzandoli. E' un'ottima base trucco, non unge e si assorbe abbastanza rapidamente, basta massaggiarla su tutto il viso con movimenti circolari. Effettivamente attenua i rossori, se sono lievi non dovrete più utilizzare il correttore, ma basterà un velo di fondotinta per uniformare al meglio il vostro incarnato.

Aloe
- Erbolario

Questa crema è meravigliosa, basta dare uno sguardo all'inci e noterete che l'Aloe Barbadensis gel si trova al primo posto! L'effetto è molto rinfrescante e tonificante, il profumo è il classico dell'aloe, molto gradevole. Si assorbe velocemente e idrata la pelle rendendola molto tonica al tatto. Ideale come base trucco e soprattutto è la crema ideale per l'estate. A contatto con il viso infatti lascia una gradevole sensazione di freschezza, non è assolutamente pesante e non unge.
Il succo di aloe contenuto è di agricoltura biologica. Mi sento di consigliarla anche alle ragazze giovani che si avvicinano per la prima volta alle creme viso.

Crema per le mani al limone - Erbolario

Ne basta veramente pochissima per idratare entrambe le mani. L'assorbimento è molto rapido e la sensazione è di mani fresche, idratate e mai untuose. Ideale per l'inverno o in periodi particolarmente stressanti per le vostre mani, in quanto la crema crea sulla pelle uno strato invisibile di protezione contro vento, freddo, pioggia e anche detersivi.

Crema Viso antirughe - Calendula e Ginseng - Erbolario

Ideale per le pelli mature, è una crema piuttosto corposa che va applicata massaggiando e picchettando in modo da farla assorbire completamente. La sua formulazione viene pensata per prevenire i segni del tempo ed attenuare quelli esistenti. Il profumo è molto gradevole e la texture è molto cremosa. Non è adatta per le pelli miste, la consiglio invece ha chi ha la pelle piuttosto secca.

Risposta Fermezza - Crema fitofiller Viso ad azione ricompattante ed antirughe - Erbolario

Questa crema è molto particolare come texture. Appena la prelevate sembra molto corposa, quando invece andate a stenderla da corposa diventa molto più cremosa e fluida. Si stende con movimenti circolati massaggiando. Si assorbe abbastanza velocemente, per me comunque è sempre un po' troppo corposa e mi lascia la pelle un pochino unta. Devo dire però che ho provato a fare un'applicazione alla sera e al mattino la mia pelle era molto morbida e idrata (non unta). Di mattina invece stenta di più ad assorbirsi, quindi se avete la pelle mista dovrete optare per qualcosa di più leggero. La crema è ideale per le pelli secche.

Crema nutriente - olio di avocado, vitamina E, vitamina B5 - Erbolario

La consistenza di questa crema è molto leggera, si assorbe rapidamente e lascia la pelle fresca e nutrita per molte ore. Ha un'azione antitempo e il fatto che non lasci quella sensazione di pelle untuosa è un vantaggio per chi, come me, ha una pelle tendente al misto, con zone più lucide e zone più secche. Ottima sia al mattino che alla sera.
Se avete la pelle molto secca probabilmente non vi basterà come idratazione e dovrete optare per uno dei prodotti antiage descritti qui sopra Le Erbe del Pino 975631

Phytocrema antirughe biorivitalizzante - Lepo

Mi è piaciuta molto la consistenza di questa crema, piuttosto leggera e dal facile assorbimento. E' una crema antietà che contiene linfa di betulla, olio di rosa mosqueta, acido jaluronico, insaponificabile di oliva e soia. Adatta anche come base trucco, lascia la pelle vellutata e morbida, pronta per la stesura del fondotinta Le Erbe del Pino 975631

Crema Colorata alla macadamia e all'avocado - idratante e protettiva - Erbolario

La mia è alla tonalità mandorla ed è l'ideale per il mio tono di pelle! E' una crema veramente adorabile, sia come profumo che come consistenza. E' coprente quasi come un fondotinta, ma ha tutte le proprietà di un vero e proprio trattamento viso. E' molto gradevole perchè vi lascia il viso profumato per diverso tempo, la pelle risulta inoltre vellutata e con le imperfezioni attenuate. Mi sento di consigliarla a chi trova i fondotinta troppo corposi e untuosi sulla pelle; questa crema si assorbe piuttosto rapidamente, nutre e copre allo stesso tempo...cosa volere di più? La comprerò sicuramente!

Le Erbe del Pino Ondina_erbepino04

Bagnolatte Tiarè
- Erbolario

Mi è piaciuta molto la profumazione di questo bagnolatte, è molto dolce e sa proprio di fiori! La consistenza è quasi come quella di un latte corpo, è molto gradevole sulla pelle! E' ottimo anche da usare sulla spugna per la doccia. La pelle rimane morbida e idratata, non mi ha fatto l'effetto "pelle che tira", classico dopo la doccia o il bagno. L'ho trovato davvero molto delicato sul corpo, non arrossa e non secca...favoloso!

Bagnoschiuma alla Lavanda - Erbolario

A me piace molto il profumo di lavanda quindi non poteva non piacermi questo bagnoschiuma! Dopo il bagno lascia la pelle delicatamente profumata, molto fresca. Rispetto al precedente, però mi ha seccato di più la pelle quindi ho dovuto stendere una crema idratante.

Alga Peel - effetto snellente - Biosline

E' un bagnodoccia scrub che ho trovato molto interessante. Oltre a lavare fa un leggero scrub, ideale per le parti critiche di noi donne, come glutei e fianchi. Dopo la doccia, la pelle rimane liscia e vellutata, rimuove efficacemente le cellule morte.
Potete usare questo prodotto anche se avete la vasca, basta massaggiarlo sui punti critici. Il profumo è fresco e gradevole.

Emulsione solare snellente
- Biosline

E' un solare piuttosto corposo al tatto, però devo dire che si assorbe molto facilmente. Dovrebbe aiutare a rimodellare le zone critiche del corpo e va bene anche per chi si sottopone alle lampade solari Le Erbe del Pino 975631

Talco Crema Neroli
- Erbolario

Adoro la consistenza di questa crema-talco. E' come un fluido, molto più leggero di una normale crema. Lascia sulla pelle un'incredibile sensazione di "asciutto", è un po' come darsi del talco sul corpo, però oltre che all'effetto pelle asciutta, fornisce un'ottima idratazione. Ideale per l'estate quando si suda con più frequenza.

Crema Idratante polivitaminica all'olio di mandorle dolci - L'amande


Non avevo mai provato prodotti di questa marca e questa crema mi è piaciuta abbastanza. E' adatta per le pelli miste grasse, infatti non unge e lascia la pelle morbida e fresca. Non contiene petrolati, paraffine, oli minerali, coloranti. Può essere utilizzata anche sul corpo e contiene filtri solari naturali.
Maria
Maria
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 89
Data d'iscrizione : 05.04.10

Le Erbe del Pino Empty Re: Le Erbe del Pino

Ven 30 Apr 2010, 21:55
Ritengo molto interessante la crema polivitaminica di L'amande, non l'ho mai provata ma mi ispira davvero molto. Altro prodotto che mi piacerebbe avere è la crema talco Neroli...conosco la profumazione Neroli dell'erbolario e mi piace molto, la formulazione in crema talco è ottima per la bella stagione.
Besos a tutti
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Le Erbe del Pino Empty Re: Le Erbe del Pino

Sab 01 Mag 2010, 14:44
Troppo belle le creme viso, con l'Erbolario mi sono sempre trovata bene! Poi mi ispira la crema della Lepo, devo chiedere alla mia erborista se le tiene perchè non le ho mai viste nel negozio..
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.