Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Burro come struccante? Empty Burro come struccante?

Dom 25 Apr 2010, 09:01
Ho un altro quesito! Secondo te il burro di karitè può essere usato anche come struccante?
Io uso l'olio di mandorle, ma, visto che per struccare in genere si consigliano struccanti "grassi", nel senso che l'olio toglie l'olio - non so se mi spiego!- , ho pensato che anche il burro potesse essere usato per lo stesso scopo...ovviamente solo per il trucco occhi, per tutto il viso ho il sospetto che sia troppo!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Burro come struccante? Empty Re: Burro come struccante?

Dom 25 Apr 2010, 11:49
Ti dico la mia esperienza, ho utilizzato il baby face di lush, che è uno struccante solido con 4 burri vegetali...strucca gli occhi alla perfezione, non brucia e lascia la pelle molto morbida. Per tutto il viso se si ha la pelle mista o grassa è troppo unto, invece ho sentito di persone con la pelle molto secca che si sono trovate molto bene. Burro come struccante? 944415 Ovviamente toglie il trucco normale e non quello waterproof Burro come struccante? 975631
Attendiamo comunque il parere di una persona più competete Burro come struccante? 385301
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Burro come struccante? Empty Re: Burro come struccante?

Dom 25 Apr 2010, 14:50
Bene,bene, io non uso trucco waterproof, dovrebbe andare bene...
erborimedi
erborimedi
Aspirante Nuvolina
Aspirante Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 44
Data d'iscrizione : 07.04.10
Età : 55
Località : Terni

Burro come struccante? Empty Re: Burro come struccante?

Lun 26 Apr 2010, 19:06
Diciamo che la mia risposta è un pò a metà. Nel senso che sarebbe opportuno usare un latte detergente a base di Burro di karité che deterge con dolcezza e efficacia la pelle del viso e del collo proteggendo e rispettando anche le zone più delicate, come il contorno occhi e il contorno labbra - Pulisce a fondo senza alterare il pH naturale dell'epidermide lasciando la pelle fresca e libera dalle impurità. Ovviamente non è composto da solo burro di karitè, ma Burro di Karitè, Fitosqualano da olio d'Oliva, oli essenziali puri 100% di: Rosa, Palmarosa, Vaniglia, Iris, Geranio e Cedro. Certamente come avrete capito, io consiglio sempre prodotti certificati naturali. In questo caso un detergente certificato BDHI, (Bund Deutscher Industrie und Handelsunternehmen), nato in Germania nel 1951, è l’Associazione Federale che riunisce alcune aziende tedesche dell’industria e del commercio nel settore degli integratori, dei cosmetici, dei prodotti naturali ecc…Questo ente ha sviluppato per la cosmesi naturale delle rigorose linee guida; dal 2001 i prodotti conformi a queste direttive possono essere contrassegnati dal marchio BDHI (Certified Natural Cosmetics” cioè “Cosmesi Naturale Controllata”). P.S. Domanda all'admin: Posso inserire il produttore e la foto, dato che possedendo l'autorizzazione non violo la copyright? lo ritieni uno spam?..una semplice domanda alla quale mi atterrò. Burro come struccante? 679336
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Burro come struccante? Empty Re: Burro come struccante?

Lun 26 Apr 2010, 23:08
Ricevuto! Burro come struccante? 440862
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.