Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Pai Skincare Empty Pai Skincare

Sab 08 Mag 2010, 23:24
Pai Skincare Sitelogo
http://www.paiskincare.com/


Ecco un'altra ditta che produce prodotti senza elementi chimici.

Pai Geranium & Thistle Organic Moisturiser for Combination Skin
Costo £22.00 (25.73 euro)
Esiste anche la versione in campioncino e costa 4.68 Euro

Pai Skincare Ondina_pai01

Ecco gli ingredienti:

Ingredients
purified
water, geranium floral water*, jojoba oil*, coconut and corn derived
emulsifier, thistle oil*, borage oil*, natural vitamin e, vegetable
glycerine*, corn extract, manuka oil, rosemary extract*, basil extract,
geranium oil*, juniper oil*, lavender oil*, lactic acid *Certified
Organic

Pai Skincare Ondina_pai02

Gli ingredienti sono davvero ottimi...e questo si sente sulla pelle! Mi sono trovata molto bene con questa crema, assolutamente non unta, dall'assorbimento abbastanza veloce e dall'effetto idratante. Diverse creme che ho utilizzato prima di questa, creme per pelli miste, mi lasciavano la pelle sempre un po' troppo poco idratata. Questa crema invece crea un ottimo equilibrio sulla mia pelle. Idrata perfettamente le zone più secche, come le guance, ma nello stesso tempo non unge e le zone più lucide come la fronte rimangono asciutte a lungo...che dire...svolge molto bene il suo lavoro!
L'ho utilizzata anche come base trucco e mi sono trovata bene, è ottima con il fondotinta minerale in quanto lascia la pelle molto idratata, quindi previene l'effetto polveroso dei prodotti minerali.
Non ha un granchè di profumazione...e questo è un fattore che si potrebbe migliorare ancora...però capisco che non tutti gradiscono le creme profumate.
Essendo una crema naturale scade presto, fate conto che la mia è arrivata quest'anno (l'ho utilizzata quest'inverno) e scade a Dicembre 2010, quindi bisogna acquistarle e utilizzarle subito. Utilizzandole subito, inoltre, potrete beneficiare di tutti gli ingredienti freschi, senza aspettare che perdano la loro efficacia.

Il packaging del prodotto è davvero comodissimo, adoro questi flaconi con l'erogatore, dosano bene il prodotto e inoltre non lo si contamina con le dita.

Potrete acquistare questi prodotti comodamente dal loro sito internet. Spediscono in tutto il mondo per soli circa 7 euro!

Pai Skincare Ondina_pai03
Piccolaflo
Piccolaflo
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 279
Data d'iscrizione : 28.03.10

Pai Skincare Empty Re: Pai Skincare

Dom 09 Mag 2010, 11:33
Molto interessante questa crema...bello anche il flaconcino! Io mi tengo sempre quelli più belli per poterli riutilizzare.
A parte la confezione, gli ingredienti sono proprio buoni
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Pai Skincare Empty Re: Pai Skincare

Dom 09 Mag 2010, 11:39
Interessante, vado a curiosare sul sito, merci!!
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.