Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Keramine H Empty Keramine H

Lun 10 Mag 2010, 22:26
http://www.keramineh.it/

Ho sempre pensato che KeramineH fosse una delle aziende migliori nel campo dei prodotti per i capelli...e questo pensiero è stato pienamente confermato dagli ultimi prodotti che ho provato. Si tratta di due shampoo, una maschera e una lacca...definirli eccezionali è dire poco!

Keramine H Ondina_keramineH3

Iniziamo con i due shampoo:

Shampoo Multi Vita Color - ristrutturante

Per capelli colorati, con meches e colpi di sole

I miei capelli sono biondo scuro e ogni tanto faccio le meches per schiarirli un po' alle radici (beata gioventù...da piccola li avevo molto più chiari...ma si sa che crescendo tendono a scurirsi). Oltre ad avere un capello già secco di suo, un capello molto fine quindi anche molto delicato, ne converrete che fare dei trattamenti come le meches non è proprio l'ideale...ma ormai le faccio quindi non posso far altro che limitare i danni. E questo shampoo mi ha lasciata particolarmente sorpresa perchè i è piaciuto molto l'effetto di estrema morbidezza e luminosità sulle chiome.

Contiene filtri UV, Vitamina E e Cheratina e lascia i capelli davvero luminosi e nutriti. E' uno shampoo leggero, che non appesantisce i capelli, deterge ma in modo delicato, adatto quindi anche a chi ha i capelli molto sfibrati e fini.
Utilizzo questo shampoo abbinato alla sua maschera, della quale vi parlerò dopo, e l'effetto sinergico di questi due prodotti è evidente. Lo consiglio anche a chi ha i capelli particolarmente rovinati ed avendo dei filtri UV è ottimo da utilizzare in estate.

La profumazione è veramente molto buona...non saprei come decriverla, ma penso che piaccia un po' a tutti Keramine H 975631 Sono le classiche ottime profumazione dei prodotto KeramineH, quindi se ne avete già provati mi capirete.

Shampoo anzione antismog, purificante

Per tutti i tipi di capelli

Ho adorato questo Shampoo fin dal primo lavaggio. Durante il lavaggio sempre uno shampoo normalissimo, ma una volta asciugati i capelli vi renderete conto dell'effetto straordinario che fa. Lascia i capelli incredibilmente leggeri, puliti....in una parola: purificati!

Come ben saprete io abito a Genova e come inquinamento non si scherza, come in tutte le grandi città e non solo. Potendo vivere per diversi periodi qui e in un'altra città molto più piccola, mi rendo conto della differenza, soprattutto i miei capelli se ne rendono conto. Nei periodi dove mi trovo nella "piccola città" i miei capelli rimangono puliti più a lungo...qui a Genova invece si sporcano molto più facilmente. Ci sarà una ragione o no? Bene...con questo shampoo ho notato che i miei capelli restano puliti più a lungo, come se fossi nella "piccola città" e la cosa p davvero molto comoda (per non dire salutare!).
I capelli vengono purificati a fondo, senza però sgrassarli troppo, e ve lo assicuro io che ho i capelli già secchi di mio; se fosse uno shampoo troppo sgrassante una volta asciugati non saprei più cosa farne, sarebbe come avere un cespuglio di paglia sulla testa! Con questa shampo, invece, i miei capelli sono sì più puliti, ma anche morbidi e lucenti.
Toglie lo smog dai capelli, ma anche il fumo e i residui dello styling, quindi è adatto anche alle persone che usano diversi prodotti come schiume, lacche, gel, ecc...E' un ottimo shampoo anche per togliere gli odori dai capelli (fumo, fritto, ecc...).
Contiene sostanza di origine marina: Alga Corallina, estratto di Plancton e Sale Marino Atomizzato.
Il profumo è molto gradevole e soprattutto fresco.

Le confezioni sono ottimali, soprattutto per il beccuccio che si trova nel tappo...addio inutili sprechi di prodotto!

Keramine H Ondina_keramineH


Maschera Multi Vita Color - ristrutturante

Per capelli colorati, con meches e colpi di sole

In abbinamento con lo shampoo è un trattamento professionale in tutti i sensi. I risultati sui capelli sono evidenti ed ancora più accentuati lavaggio dopo lavaggio.

I capelli colorati hanno un bisogno extra di nutrimento, servono validi prodotti ristrutturanti e questa maschera è davvero l'ideale. E' arricchita di filtro UV, Vitamina E e Cheratina e nutre a fondo il capello in tutta la sua lunghezza.

Sulla confezione viene consigliato di applicare il prodotto massaggiandolo e di lasciare in posa per 2 o 3 minuti. Io nelle maschere preferisco sempre allungare i tempi di posa e vedo che i miei capelli che trovano giovamento. Questa maschera la tengo in posa anche per 15, 20 minuti, anche mezz'ora quando ho tempo. Al risciacquo il risultato è quello di capelli morbidi, nutriti e brillanti. Una volta asciugati le chiome non sono mai appensatite, piuttosto sono vitali e splendenti. Un piccolo suggerimento, ricordatevi sempre di usare la media velocità con il phon, e anche al media temperature; se utilizzate la temperatura massima infatti rischierete di strinarvi i capelli, e sicuramente li renderete più deboli e strassati.

Keramine H Ondina_keramineH2

Lacca Ecologica Volumizzante

non contiene gas

Si tratta di una lacca arricchita di Pantenolo, che rinforza e volumizza il capello senza appensarilo. Contiene anche filtri solari quindi è un'ottima lacca da utilizzare anche d'estate, quando i raggi solari sono più aggressivi.

Non è appiccicosa e tiene abbastanza, la profumazione è molto gradevole. La utilizzo sia per tenere in ordine la frangia, sia per lo styling dei capelli, quando me li faccio mossi. Ed avendo i capelli lunghi devo dire che li tiene molto bene in posa.
Il formato da 75 ml è comodissimo, lo potete portare nella borsetta senza problema, ottimo negli spostamenti e nei viaggi!

Ecco l'erogatore:

Keramine H Ondina_keramineH4

Che dire...sono rimasta davvero molto soddisfatta da questi prodotti, ma in effetti Keramine H non mi ha mai deluso Keramine H 25794
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Keramine H Empty Re: Keramine H

Gio 13 Mag 2010, 20:30
Onda del Mare capisco perfettamente quello che dici! Io abito in una grande città e non ti dico cosa succede ai miei capelli, si sporcano subito! Domani vado a comprare questo shampoo contro lo smog, in effetti lo avevo notato in negozio ma non l'ho preso perchè non sapevo com'era...ora che lo so mi fiondo! Sarebbe ottimo se ci fosse anche la maschera, le ho già provate queste della Keramine H e sono davvero molto buone...ti farò sapere.
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Keramine H Empty Re: Keramine H

Gio 13 Mag 2010, 21:59
?????
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Keramine H Empty Re: Keramine H

Gio 13 Mag 2010, 22:58
Keramine H 91918 Keramine H 91918 ragazze portate pazienza ma era la mia amica che è venuta a trovarmi stasera e non sa bene come si usano i forum, le ho detto di registrarsi e presentarsi ma c'era il mio nick collegato e ha fatto un pastrocchio. Però....visto così che mi dò botta e risposta da sola sembro davvero demente Keramine H 376683 Domani la faccio registrare sul serio ...
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Keramine H Empty Re: Keramine H

Gio 13 Mag 2010, 23:16
Pareva uno sdoppiamento della personalità!!!Aiuto!!!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Keramine H Empty Re: Keramine H

Gio 13 Mag 2010, 23:22
Si in effetti sembro matta....aiutooooooooo! Il bello è che mi ha detto che aveva lasciato un messaggio e difatti mi sembrava strano perchè non si era ancora registrata Keramine H 70601
elsaflo
elsaflo
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 901
Data d'iscrizione : 17.03.10
Età : 54
Località : pavia

Keramine H Empty Re: Keramine H

Gio 13 Mag 2010, 23:26
Io con questi pastrocchi computerschi non ci ho mai avuto a che fare..... Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732 Keramine H 751732
SereBios
SereBios
Nuvolina argentata
Nuvolina argentata
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 48
Località : Toscana

Keramine H Empty Re: Keramine H

Ven 14 Mag 2010, 14:57
Bellissimo...mi ero persa questa divagazione simpatica Keramine H 376683 ....non conosco questi prodotti, pur avendone sentito parlare...qui urge prova.... Keramine H 464362
AmarantoLove
AmarantoLove
Nuvolina
Nuvolina
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 103
Data d'iscrizione : 14.05.10

Keramine H Empty Re: Keramine H

Sab 15 Mag 2010, 11:52
Onda del Mare capisco perfettamente quello che dici! Io abito in una grande città e non ti dico cosa succede ai miei capelli, si sporcano subito! Domani vado a comprare questo shampoo contro lo smog, in effetti lo avevo notato in negozio ma non l'ho preso perchè non sapevo com'era...ora che lo so mi fiondo! Sarebbe ottimo se ci fosse anche la maschera, le ho già provate queste della Keramine H e sono davvero molto buone...ti farò sapere.

hahahah ragazze ero io con il computer di Onda, ho fatto un pasticcio credevo di essermi registrata e invece era il suo nick! Sono un po' imbranata questo è vero. Però vi dico che ho comprato lo shampoo e anche la maschera e li ho anche già provati, suono buonissimi!
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Keramine H Empty Re: Keramine H

Dom 20 Nov 2011, 14:34
http://www.keramineh.it/



Keramine H IPhoto-17

Per capelli deboli e stressati è molto importante agire con prodotti fortemente ristrutturanti e nutrienti, in modo da proteggerli e nello stesso tempo rigenerarli.

Keramine H ha realizzato una linea di prodotti per ciascuna esigenza. In questo articolo vorrei parlarvi di un'accoppiata che ho trovato particolarmente attiva ed effiace: uno shampoo Rinforzante ed una crema Rigenerante.

Ricordo sempre l'importanza di utilizzare dei buoni prodotti anche per il lavaggio dei capelli, non solo per quanto riguarda maschere e balsami. Il lavaggio è il momento più delicato ed utilizzare prodotti troppo aggressivi potrebbe alla lunga portare all'indebolimento dei fusti e di conseguenza allo sfibramento del capello.


Keramine H IPhoto-18


Keramine H IPhoto-19





Lo shampoo rinforzante è allo stesso tempo delicato ed efficace. La formulazione è a base di fitoestratti e complessi vegetali, riesce a purificare a fondo la cute rimanendo delicato sulle lunghezze, apporta nutrimento ed idratazione.

Non secca i capelli e può essere utilizzato anche per lavaggi frequenti.

La profumazione è molto fresca.




Keramine H L3



IN SINTESI


Ingredienti:


Keramine H IPhoto-21


Formato: 300 ml

Prezzo: € 9

Pro: pulisce a fondo i capelli rispettandone il naturale equilibrio. Fortifica e rigenera

Contro: nessuno

Packaging: comodo per il pratico erogatore

Consigliato: in modo particolare ai capelli deboli e stressati

Dove Acquistare: profumerie e grande distribuzione



Keramine H L3







Ho abbinato questo prodotto alla Crema Rigenerante e per un trattamento intensivo ho aggiunto anche le Fiale Rinforzanti, ma di queste ultime vi parlerò in un prossimo articolo.




La crema si presenta in un flacone a tubetto con un quantitativo di 250 ml.

La formulazione è a base di Cheratina, un attivo fondamentale per la bellezza dei nostri capelli. Svolge un'azione intensa ed evidente, nutre e ripara i capelli, donando giorno dopo giorno maggiore corposità.

Utilizzando questo prodotto per circa un mese e con l'aiuto delle famose Fiale Rinforzanti, ho notato un miglioramento delle chiome, in particolare i capelli risultano più robusti ma anche più lucidi e setosi.

La Cheratina, potente ristrutturante, si accompagna con la Vitamina E e l'idrolizzato di Seta per donare vitalità e morbidezza anche alle chiome più secche.


Keramine H IPhoto-20






Si tratta di una crema che non appensantisce il capello ma lo rende estremamente morbido e districato.




Ottimo trattamento, ancora una volta i prodotti Keramine H mi hanno conquistata.




Ho già provato diversi prodotti professionali e devo dire che Keramine H è l'azienda che più si avvina a quel tipo di qualità, pur mantenendo prezzi accessibili. Senza contare che sono prodotti facilmente reperibili, in profumeria o al supermercato.







Keramine H L3



IN SINTESI


Ingredienti:


Keramine H IPhoto-22

Formato: 250 ml

Prezzo: € 10,00

Pro: molto rinforzante sui capelli sfibrati. Nutre senza appensantire

Contro: nessuno

Packaging: flacone a tubetto in plastica morbida

Consigliato: in modo particolare ai capelli deboli e stressati

Dove Acquistare: profumerie e grande distribuzione



Keramine H L3
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Keramine H Empty Re: Keramine H

Lun 26 Dic 2011, 23:11

http://www.keramineh.it/




Keramine H IPhoto-29


Il prodotto più famoso e rinomato di Keramine H sono le fiale.

Nel corso degli anni sono state create varie tipologie di fiale ma quella intramontabile e più amata rimane sempre la versione rinforzante.

Queste fiale sono particolarmente utili per i capelli indeboliti, stressati e sfibrati.

I principali componenti di questo prodotto sono due: Cheratina e Aminoacidi. Queste sostanze sono naturalmente presenti nei nostri capelli e donano robustezza.


Keramine H IPhoto-28

L'utilizzo è molto semplice, si applica una fiala ( o mezza, a seconda della lunghezza) su tutti i capelli, lavati e tamponati. Si massaggia delicatamente, sulle lunghezze come alle radici.

Il prodotto non ha bisogno di essere risciacquato e si può procedere subito con l'asciugatura.

Generalmente viene consigliato di applicare una fiala a settimana, ma potrete gestire le quantità anche in base alle vostre esigenze.


Keramine H IPhoto-32



Keramine H IPhoto-29



L'effetto sulle chiome è visibile già dopo una sola applicazione. I capelli appaiono più morbidi e setosi al tatto, più lucidi e districati. Dopo un trattamento completo di 10 fiale sarà possibile notare meno capelli nella spazzola! Ebbene si, si tratta di un prodotto veramente efficace, l'ideale da effettuare come trattamento d'urto durante l'autunno.

Lo consiglio a tutti i tipi di capelli, sia come prevenzione che come vera e propria cura ristrutturante. L'ideale è ripetere il trattamento più volte durante l'anno in modo da mantenere i risultati ottenuti.




Keramine H L3



IN SINTESI


Ingredienti:


Keramine H IPhoto-31

Formato: 10 fiale monodose da 10 ml

Prezzo: € 10,00

Pro: rinforza, nutre e lucida i capelli

Contro: nessuno

Packaging: fiale monodose da rompere con l'apposito cappuccio in plastica

Consigliato: in modo particolare ai capelli deboli e stressati

Dove Acquistare: profumerie e grande distribuzione




Keramine H L3
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.