Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!

Unisciti al forum, è facile e veloce

Nuvole di Bellezza
Ciao carissimo Ospite e benvenuto nel nostro mondo dedicato alla Bellezza!

Per poter accedere alle varie sezioni del forum occorre registrarsi, è molto semplice, basta scegliere un nickname, una mail valida e una password!
Una volta fatta la registrazione ti consigliamo di presentarti in modo che tutti noi potremmo darti il giusto benvenuto!

Ti aspettiamo!
Nuvole di Bellezza
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Andare in basso
Onda del Mare
Onda del Mare
Admin
Admin
Status :
Online
Offline


Numero di messaggi : 3600
Data d'iscrizione : 31.05.09
Età : 40
Località : Genova

Barbara Stein Empty Barbara Stein

Ven 14 Mag 2010, 14:55
Barbara Stein Logo
http://www.barbarastein.com/
http://www.barbarastein.it/ (Sito e-commerce)



Barbara Stein: La Storia

Barbara Stein è un marchio presente da oltre 60 anni sul mercato italiano della cosmetologia professionale.
Barbara Stein Donna_storia_pic

Barbara Stein viene fondata nel 1948 da un ingegnere chimico italiano e dalla moglie svizzera. Nello scenario di inarrestabile crescita economica che ha caratterizzato gli anni '50 le felici intuizioni di formulazione, supportate da mirate azioni di marketing, hanno portato Barbara Stein ad affermarsi sul mercato con numerosi successi e riscontri. Grazie all'idea vincente di istituire corsi di formazione per estetiste a nome Barbara Stein in breve tempo il marchio è divenuto sinonimo di alta cosmesi professionale. Da allora un'escalation di successi: da Bios Cream "M" (crema anti-smagliature da parto), a New Skin (esfoliante senza abrasivi), da Icy Gel (gel refrigerante per il benessere delle gambe) a Slim Cream (crema anticellulite effetto urto), per arrivare fino agli ultimi ed innovativi trattamenti a base di acido jaluronico, alghe marine e peloide minerale termale. Non meno importante la linea di prodotti per la masso-fisioterapia ed i rimedi naturali per il benessere del corpo quali Armogel, Warm Clay, Fisiogel e tutta la gamma di oli vegetali da massaggio con sinergie di oli essenziali puri per aromaterapia che hanno riscontrato enormi successi sia tra i professionisti che tra i consumatori.

Barbara Stein Foto_prodotto

Oggi Barbara Stein produce cosmetici professionali utilizzando principi attivi di derivazione naturale per viso, corpo, mani, piedi, capelli e massaggio sia estetico che riabilitativo. Inoltre, in quest'ultimo decennio è stata creata una apposita "Divisione Tecnica" che, in linea con le più moderne tecnologie, propone arredamenti, accessori, attrezzature ed apparecchiature per centri estetici, beauty farms, saloni di acconciatura e studi massoterapici.
Grazie all'accurata selezione delle sostanze naturali che li compongono, i prodotti Barbara Stein sono di elevata qualità e con un indice di assoluta tollerabilità. Nel nostro laboratorio di produzione non vengono utilizzate materie prime né sostanze che siano state testate su cavie animali. L'elevata concentrazione e qualità delle sostanze impiegate per tutte le specialità cosmetiche Barbara Stein permettono di ottenere ottimi risultati con un minor consumo di prodotto. Il laboratorio di ricerca Barbara Stein, sempre attento alla qualità ed all'efficacia dei propri prodotti, dopo anni di ricerche e sperimentazioni, ha individuato nell'olio naturale di girasole (Helianthus Annuus) - prodotto in Italia e sottoposto a rigido controllo, spremuto a freddo, raffinato e purificato - una eccezionale alternativa naturale agli oli di provenienza sintetica normalmente utilizzati nelle composizioni dei cosmetici.

Barbara Stein Foto_New_Skin

Nella pace della campagna Toscana, esperti biologi attuano la filosofia che da sempre contraddistingue il marchio Barbara Stein: qualità, naturalità, professionalità. Dopo oltre 60 anni di esperienza in questo settore, oggi l'azienda, pur mantenendo la stessa tradizione produttiva e la medesima attenzione per il cliente, si sta rinnovando con la stessa cura con cui ha sempre operato: una ricerca continua, una passione vera.

Al Cosmoprof ho avuto il piacere di conoscere personalmente lo Staff di questa importante azienda cosmetica. Ne avevo già sentito parlare ampiamente, sempre molto positivamente a la mia esperienza non può che confermare il tutto.
Barbara Stein produce prodotti professionali, indirizzati ai centri estetici e ai centri benessere, il grande vantaggio, però, sono proprio i cosmetici che confeziona per la vendita al pubblico privato. E' difficile trovare dei trattamenti acquistabili da privato che siano all'altezza dei trattamenti da cabina...ebbene, questi prodotti sono esattamente gli stessi! La crema che vi viene applicata durante un trattamento in cabina è la stessa che potrete acquistare e consumare a casa vostra...decisamente fantastico!
Oltre a questa linea di cosmetici professionali, Barbara Stein ha pensato di creare un'ulteriore linea, che fosse ancora più ricca di principi attivi, una vera e propria "chicca" per coloro che vorranno beneficiare al massimo delle potenzialità di questi prodotti; questa linea molto pregiata si chiama Maxima. Ma vedremo tutto nel dettaglio...
(Essendo una recensione di campioni vi invito a leggere questo post:Delucidazione: recensioni di cosmetici in sample o full size)

Barbara Stein Ondina_barbarastein01

Jalu Cream

La particolarità di questa crema è che ha un'elevata percentuale di acido ialuronico, il quale è un vero e proprio toccasana per la nostra pelle. Nell'inci si trova ben al secondo posto! Come tutte le creme all'acido ialuronico, la consistenza è piuttosto fluida, si applica massaggiando e si assorbe molto rapidamente. Il risultato è veramente incredibile...ne ho potuto provare solo un campioncino ma vi assicuro che l'effetto è davvero ottimo, la pelle risulta essere subito distesa e veramente molto liscia. Non è una crema grassa, non unge e la possono usare tutte quelle persone che vogliono contrastare la comparsa delle rughe e minimizzare quelle già esistenti. La consiglio a tutti i tipi di pelle perchè è piuttosto leggera come consistenza. Si applica 2-3 volte al giorno e già dopo 3-4 giorni si dovrebbero notare i primi risultati. Non sono riuscita a fare così tante applicazioni però devo dire che l'effetto immediato è davvero molto piacevole.
Questa crema è l'ideale da utilizzare anche come base trucco.
Il costo per 50 ml di prodotto è € 34,17, quindi veramente molto accessibile per l'ottima qualità della crema!

Plankton Milk


E' una crema fluida detergente per il viso, contenente plankton marino e oli naturali. E' un detergente molto delicato, si applica sul viso e sugli occhi e si massaggia dolcemente fino a rimuovere tutto il trucco. Strucca bene e deterge la pelle in maniera davvero molto delicata e non aggressiva. Non arrossa la pelle, non la fa tirare...la rende molto morbida e soprattutto pulita. Questo prodotto contiene proprietà nutritive ed equilibranti per la pelle.
L'ho trovato molto buono e lo consiglio soprattutto a chi una pelle secca, ma anche normale e sensibile.

Bandage Care

Barbara Stein Ondina_barbarastein02

Questa maschera è un vero e proprio trattamento che viene svolto in Istituto...e vi dirò che lascia la pelle incredibilmente nutrita, idratata...uno splendore! E' una garza sagomata, ricca di collagene vegetale idrolizzato e acido jaluronico che agiscono
sinergicamente sulla struttura del derma ripristinando l’elasticità
dei tessuti ed attenuando le rughe attraverso una duplice azione di
stiramento e riempimento. In effetti dopo averla tenuta in posa la pelle era molto più distesa e tonica, mi è piaciuta tantissimo.
Viene consigliato di utilizzarla due volte alla settimana per circa 30 minuti. La garza è veramente abbondante e si riesce a stenderla anche sul collo. E' consigliabile mettersi un asciugamano attorno al collo in quanto è una maschera molto imbibita di prodotto quindi potrebbe colare dalle parti. La pelle assorbirà tutto il prodotto necessario per la sua ottimale idratazione, quindi più avrete la pelle secca e più noterete che la maschera si è "disidratata" dopo il tempo di posa. E' molto rilassante e il risultato è ottimale.


Icy Gel

Barbara Stein Ondina_barbarastein08

Si tratta di un gel refrigerante per gambe e corpo. Gli oli essenziali di Mentha Piperita e Cinnamomum Camphora in sinergia
con Menthol e Camphor in esso contenuti, esercitano un’azione
antispastica, stimolante, anestetica, refrigerante e deodorante. Si applica tutte le volte che si sentono le gambe gonfie o semplicemente stanche e affaticate, lo trovo ideale per le persone che durante il giorno stanno tante ore in piedi...l'effetto è graduale e molto piacevole. Quando lo si applica non si sente immediatamente l'effetto freddo...però pian piano la gamba si raffredda ed è una sensazione molto piacevole e soprattutto che dura molto a lungo! Il prodotto può essere applicato anche direttamente sulle calze e questo è sicuramente un ulteriore vantaggio, si può portare il prodotto nella borsetta ed usarlo al momento di necessità. In alternativa viene proposto anche un uso domestico tipo trattamento, si suggerisce di diluire 60 grammi di Icy Gel in un litro di acqua ed embere delle bende di garza elastica, posizionare sulle gambe e lasciare in posa per circa mezz'ora.

Barbara Stein Ondina_barbarastein04

Supersun

Si tratta di un gel idratante attivatore dell'abbronzatura, contiene mallo di noce naturale, oli essenziali di vaniglia e cocco, e vitamine E e C. La profumazione è davvero molto gradevole, così come la consistenza. Lascia la pelle molto idratata.
Il prodotto non contiene filtri solari quindi è indicato solo per le pelli già scure ed abbronzate. Lo scopo del prodotto è quello di facilitare l'abbronzatura e nello stesso tempo proteggere la pelle dai danni del sole.

Tan Milk Protezione BASSA


Questo prodotto è molto particolare nella sua consistenza...infatti a prima vista sembra una normalissima crema idratante, a contatto con al pelle, però, si trasforma in un olio idratante molto nutriente per la pelle. L'olio lascia la pelle molto idratata e protetta dal sole, ma soprattutto ha una formulazione che non unge la pelle.
I componenti - Helianthus annuus, Buxus Chinensis - aiutano a mantenere
la pelle giovane ed elastica, ostacolando la formazione dei radicali
liberi.
Si applica più volte al giorno, ricordandosi sempre che nei primi giorni di esposizione bisogna sempre mettere un prodotto con un alto filtro solare, in modo da evitare scottature e anche danni cutanei.

Barbara Stein Ondina_barbarastein05
Olio da massaggio rassodante seno all'ARGAN

NOVITA' ASSOLUTA!
Formulato e testato appositamente per massaggi rassodanti e riposizionanti la massa spugnosa del seno femminile, questo olio naturale agisce grazie ad una calibrata sinergia di oli essenziali puri (Lemongrass, Geranio, Cipresso, Finocchio dolce, Salvia sclarea, Carota e Prezzemolo) e all'alto potere antiossidante dell'olio naturale puro di ARGAN i cui benefici effetti si manifestano attraverso un ritrovato turgore ed una rinnovata elasticità dei tessuti.

E' un olio molto piacevole da massaggiare, delicatamente profumato di Limone ed altri oli essenziali. Nonostante sia un olio a tutti gli effetti, sulla pelle non è affatto unto. Infatti lo si può utilizzare anche alla mattina prima di vestirsi e vi posso dire che non unge assolutamente. Il prodotto si assorbe durante il massaggio, si assorbe rapidamente e lascia la pelle piacevolmente profumata e fresca.
Viene indicato anche per tonificare i tessuti che hanno perso elasticità come la zona del collo e delle braccia. Mi è piaciuto molto come prodotto e anche se io adoro gli oli, mi rendo conto che quando si è di fretta non si ha tempo per farlo assorbire completamente quindi il risultato sarebbe quello di non metterlo quasi mai! Invece questo prodotto è davvero molto comodo e anche versatile.
100 ml di prodotto costano 15 euro, quindi tutto sommato è un prezzo abbordabile Barbara Stein 975631

Olio da massaggio RILASSANTE

La spiccata azione rilassante prodotta dagli oli essenziali puri diluiti in sinergia (Rosa, Geranio, Lavanda) rende questo olio da massaggio indispensabile nei trattamenti antistress.
La profumazione di questo olio è molto piacevole, appena applicato è molto intensa, poi pian piano diventa più delicata...l'effetto è molto piacevole. Viene indicato soprattutto di sera, in quanto le sue note olfattive e la sua azione sull'epidermide riescono a conciliare il sonno. In effetti come fragranza è davvero molto rilassante e piacevole.
Si utilizza anche sul viso per ridurre le linee di espressione. Avendo una pelle tendenzialmente mista non l'ho utilizzato sul viso, ma sul collo e sul decolletè; l'azione sulla pelle è molto ammorbidente e distensiva, mi è piaciuto molto. Questo olio è più unto rispetto al precedente, però non ha la classica composizione oleosa degli oli, rimane sempre molto leggero sulla pelle senza ungerla eccessivamente. Ottimo per le pelli più secche in quanto svolge un'intensa azione idratante.
Il costo per 150 ml di prodotto è 11,66 euro quindi davvero poco. Vi consiglio comunque di visitare il loro sito, perchè per ogni prodotto vengono proposti diversi formati, dal più piccolo al più grande! C'è davvero una vastissima scelta.

Bios Cream Night


Barbara Stein Ondina_barbarastein07

Crema da notte ideale per le pelli più disidratate, aride e rugose. Contiene oli naturali pregiati e un estratto di Pseudocollagene vegetale (Glicoproteine della'Avena), ad alto contenuto di idrossiprolina, la quale svolte un'intensa azione idratante, ammorbidente e protettiva della pelle. E' una crema ricca di antiossidanti, quindi ideale per prevenire l'invecchiamento cutaneo.
La profumazione di questa crema è fantastica, intensa e davvero molto piacevole. Lascia la pelle morbidissima e anche se è molto idratante e nutrita non l'ho trovata grassa sulla mia pelle mista. Lo ritengo un ottimo trattamento notturno, al mattino la pelle appare fresca e morbida.
Viene indicata anche per la pelle del corpo, nei casi di eccessiva secchezza.

Fruit Tonic

E' un tonico ipervitaminico che non contiene alcool. La sua azione sulla pelle è molto delicata, la lascia delicatamente idratata, profumata e molto tonica. Lo consiglio soprattutto alle pelli più devitalizzate e sensibili, non avendo alcool la sua azione è veramente molto delicata. Si utilizza dopo la normale detergenza delle palle, per riequilibrare il ph della pelle.
Si applica su viso e collo con una spugnetta e si lascia asciugare prima di applica il trattamento successivo.

Special Body Cream Armonia

Barbara Stein Ondina_barbarastein06

E' una crema corpo ricca di Helianthus annuus ed oli essenziali pregiati. La consistenza è molo fluida, assolutamente non grassa, nè unta. Si applica dopo il bagno o la doccia sulla pelle detersa, oppure ogni volta in cui si ha bisogno di una fresca idratazione. Infatti questa crema l'ho trovata molto fresca come effetto. Lascia la pelle del corpo incredibilmente liscia! La profumazione è un po' particolare, è difficile da spiegare...è come se avesse qualche sentore di erbe...

Ora passiamo alla Linea più pregiata, Maxima!

Barbara Stein Ondina_barbarastein03

Gocce dermorestitutive di Argan ed oli essenziali

Sono delle gocce restitutive ideali da massaggiare sul viso prima della crema idratante. Contengono olio di argan, noto per le sue ottime proprietà antiossidanti, emollienti, idratanti e stimolanti per il rinnovo cellulare. Si applicano poche gocce su viso e collo e si massaggiano delicatamente fino a completo assorbimento. Lasciano la pelle morbidissima e distesa, senza ungere. Si assorbono velocemente però è importante eseguire un massaggio con delicati movimenti circolari, in modo da riattivare la circolazione e far si che la pelle possa godere al massimo dei benefici di questo prodotto. Sono adatte per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle più mature e secche.

Crema giorno anti-age all'Acido Jaluronico

L'acido jaluronico è contenuto al 4%, ovvero un'alta percentuale, difficile da trovare nelle creme di questa tipologia. L'alto contenuto di questo prezioso ingrediente è un vero e proprio toccasana sulla pelle e l'effetto è incredibile...la pelle risulta liscissima dopo l'applicazione, levigata, morbida, vellutata. A me piacciono molto le creme all'acido jaluronico in quanto penso abbiano una marcia in più o comunque vedo che vanno molto bene sulla mia pelle, questa però ha un effetto direi "potenziato". Peccato non aver potuto provare un trattamento completo perchè credo che gli effetti siano veramente stupefacenti. E' una crema nutriente però non è grassa nè untuosa, anzi...è l'ideale da utilizzare come base per il trucco. Attenua immediatamente le linee di espressione e distende i tratti del volto...è davvero una crema ottima!

Crema notte rigenerante all'olio di Albicocca

L'elevato contenuto di Potassio e Carotene presente nell'Olio di Nocciolo di Albicocca rigenera gradualmente la struttura epiteliale dell'epidermide stimolando l'ossigenazione dei tessuti attraverso un progressivo assorbimento degli oligoelementi durante il riposo notturno. E' piuttosto corposa come crema e la vedo indicata soprattutto per le pelli più secche e disidratate. Credo sia un ottimo trattamento notturno in quanto è davvero molto ricca come crema. La profumazione è molto piacevole e si assorbe massaggiando delicatamente.
[b]Crema giorno vitaminica al Plankton Marino [/b]

La consistenza è più fluida rispetto gli altri prodotti, è una crema idratante e leggera nello stesso tempo, in effetti sembra più un'emulsione che una crema vera e propria. Si assorbe rapidamente e lascia la pelle molto morbida e molto liscia. La vedo ottima anche come base trucco in quanto l'azione levigante aiuta la stesura ottimale del fondotinta, sia liquido che minerale. Contiene ingredienti che proteggono la pelle dagli agenti esterni e che ne migliorano progressivamente la grana.

Vi posto anche queste schede che sono veramente molto interessanti, si tratta dei nuovissimi prodotti che sono stati lanciati durante il Cosmoprof...questi non li ho provati però sembrano davvero ottimi! Vi consiglio di darci un'occhiata...

Barbara Stein Ondina_barbarastein12

Barbara Stein Ondina_barbarastein11

Barbara Stein Ondina_barbarastein10

Barbara Stein Ondina_barbarastein09


Complessivamente sono davvero contenta di aver provato questi prodotti, li ho trovati davvero ottimi e delicati sulla pelle...e soprattutto efficaci! Non ho potuto testare i benefici a lungo termine, però già nell'immediato si vedono e si sentono i risultati. Sono prodotti intensamente profumati e ricchi di principi attivi molto importanti per la pelle....e non dimentichiamo se sono veri e propri trattamenti di istituto, confezionati per il cliente privato!

Per fare acquisti non resta che andare sul loro sito e curiosare un po' nelle varie sezioni, è tutto molto chiaro e i prodotti sono ampiamente descritti. Barbara Stein 628208
Torna in alto
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.